Visualizzazione Stampabile
-
bene allora ti consiglio alla stragrandissima la zona sud della toscana....:w00t: :w00t:
per capirsi nei dintorni del monte Amita:wink_: e se vuoi a Moticello Amiata(paesetto alle pendici) c'è un campeggio a dir poco SPETTACOLARE!!:biggrin3: :biggrin3: in collina nel bel mezzo della natura e con delle strade favolose per le moto...:w00t: inoltre ci sono bellissimi paesotti da andare a vedere e le terme se ti va di rilasarti....
io ci sono stato 2 anni fa'... mi sono innamorato di qulla zona e soprattutto delle persone SPASSOSISSIME o suvvia!
credo che i nostri amici toscani ti possano confermare!:w00t: :w00t:
-
per uscire dall'italia mi sa che ci impiego dalle 12 alle 15 ore:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
bene allora ti consiglio alla stragrandissima la zona sud della toscana....:w00t: :w00t:
per capirsi nei dintorni del monte Amita:wink_: e se vuoi a Moticello Amiata(paesetto alle pendici) c'è un campeggio a dir poco SPETTACOLARE!!:biggrin3: :biggrin3: in collina nel bel mezzo della natura e con delle strade favolose per le moto...:w00t: inoltre ci sono bellissimi paesotti da andare a vedere e le terme se ti va di rilasarti....
io ci sono stato 2 anni fa'... mi sono innamorato di qulla zona e soprattutto delle persone SPASSOSISSIME o suvvia!
credo che i nostri amici toscani ti possano confermare!:w00t: :w00t:
E vero toscana!!! Se poi vai dalle parti di Siena, montalcino etc etc, muori soltanto a gurdare quanto sono belli i paesaggi e le strade tutte curve. E poi da quelle parti trovi oltre quanto detto prima: Tranquillità, cibo ottimo, e gente molto simpatica.
E oltretutto è più vicino a casa tua.
bye
hs
-
Citazione:
Originariamente Scritto da hummerspeed
E vero toscana!!! Se poi vai dalle parti di Siena, montalcino etc etc, muori soltanto a gurdare quanto sono belli i paesaggi e le strade tutte curve. E poi da quelle parti trovi oltre quanto detto prima: Tranquillità, cibo ottimo, e gente molto simpatica.
E oltretutto è più vicino a casa tua.
bye
hs
:w00t:
-
2000 km. puntando dritti verso il confine serbo (uscita a Lipovac, l'ultima dell'autostrada croata) lo scorso ottobre. Con un paio di km. a spinta perchè la borsa m'ha coperto la spia della riserva.
E tra 3 settimane si concede il bis.
Un unico consiglio: sta attento all'asfalto, fa schifo!!! Sembra di viaggiare con le gomme insaponate.
http://img61.imageshack.us/img61/3103/sete6ar.png