Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
Si, chiaro...i chili in più son chili in più, non ci piove.....era solo per dire che la differenza non è così marcata, e non è quella che eventualmente farebbe della CB1300 un cancello. Con un serbatoio da 21 litri, 16 kili sono la differenza tra pieno e vuoto...ci si mette un attimo. La scheda Honda dà 255kg con il pieno ( e secondo me è vero..) e la Tiger 1050 è stata pesata 229 (sempre col pieno..). Son 26 chili.....:rolleyes:..con la Speed sarebbero circa 35, che è la differenza tra un pilota robusto ( tipo MrTiger..) e uno segaligno ( tipo Medoro...). :biggrin3:
La K1300Gt, per esempio, pesa 290 con 5 kg di carburante.....ecco, quella, secondo me è una 1300 bella pesante.
il pilota non centra dipende dalla ruote bilanciamento ecc...un gs 1150 adv pesa di piu del cb1300 ma risulta molto piu agile...........la cb come tutte le maxi naked è divertente finche non tiri..........
-
-
Citazione:
papitosky
intramontabile
:wink_:
-
http://www.yamaha-motor.it/Images/20...m39-271410.jpg
http://www.yamaha-motor.it/Images/20...m39-271419.jpg
ricambio con questa (yamaha xjr 1300) a mio avviso un evergreen ad oggi aggiornata e ad iniezione...anche se quella vecchia a carburatori e da sbavo :D:homer:
unica "pecca" di queste moto pesano come una harley :D
-
-
intrip.. sei proprio bello in questa foto ;)
-
Citazione:
MR-T
intrip.. sei proprio bello in questa foto ;)
:blink:
me l'ha fatta Erbi sul Tomarlo :wacko::wacko:
-
Citazione:
Smash82
e bevono come un ferrari... almeno quella a carburatori la ricordo così... però è un bel trespolone!! :wink_: e a mio parere è più bello della Honda...
-
mi affascina sta moto
-
Citazione:
Intriplato
:blink:
me l'ha fatta Erbi sul Tomarlo :wacko::wacko:
:blink: ahecco ahecco... ma non era chiuso? :blink::wacko:
Citazione:
595Abarth
e bevono come un ferrari... almeno quella a carburatori la ricordo così... però è un bel trespolone!! :wink_: e a mio parere è più bello della Honda...
un collega tedesco l'ha presa.... :rolleyes: 1300cc... eh beh....
Citazione:
Intriplato
abbiam capito :rolleyes::tongue::laugh2: