ah ecco....mi pareva....:wink_::rolleyes:
molte cose che dici sono controvertibili da chiunque e anche la dx dice la stessa cosa della sinistra...
quindi dipende solo da che giornale/libro leggi o da che persone frequenti :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
come scritto sui giornali, l'università la sapienza aperta a un finanziatore dei terroristi ma interdetta al papa: siamo un paese di bananari
scusami ,ma io credo che tutte le università dovrebbero interdire il papa ,perchè la si studia cellule staminali ,embrionali e ombelicali per la nostra salute per la ricerca sui tumori e trapianti ,,,,,,la religione è una cosa personale che non dovrebbe interferire sulla ricerca medica.........
se andassimo dietro alla religione nella scienza molti di noi adesso non fossimo qua a scrivere ...............ragiona e pensa in profondità qua non metto nessuna indicazione sono superficiale nello scritto ma pensa bene,,,,,,,
la vita è un disegno di DIO e nessuno deve intervenire sul corpo e nemmeno modificarlo,,,,,,(trapianti ,trasfusioni,innesti ecc ecc)
molte donne con gravidanze extrauterine (cioè fecondato nelle tuba e impintato la placenta nella stessa)hanno dovuto abortire per non morire...... pensiamo...................assai bene
è giusto che Gheddafi ci caghi nel giardino, lo fa perchè se lo può permettere, lui.
cosa non si fa per un po' di oro nero.. comunemente chiamato. PETROLIO..
ma ancora in italia sta sto coglione!?.. abboiamo chiesto scusa 200 volte per 4 crimini coloniali di 70 anni fa..come se sora stessero meglio, abbiamo sborsato miliardi per ingraziarcelo..craxi gli ha pure salvato il culo avvisandolo del bombardamento usa e farlo scappare, questo beduino del cazzo arriva qui con la foto di un altro imbecille appesa alla giacca e ancora fa i comodi suoi?..ma ricoloniamolo di nuovo e amen...!