Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
atom
.... ti sei perso... ingarellamenti, pinne, gigi che si stava per incartare un motorino... e roth che "conlesseakka" gli dava giù come un dannato...
uno spettacolo!!!
Ecco i vigili a chi corevano dietro....
-
Citazione:
ethan hunt
Orso secondo te co chi ce l'ha?
:blink: IO ANDAVO PIANO PIANO
....:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
lu.gio
Capo... un solo problema ho scordato la mazza ferrata a casa tua ieri sera dopo i giochetti erotici me la ridai che cosi' mi metto al lavoro?!!?
TI SBAGLI...ERA CASA DEL GAMBERETTO!!!
-
Citazione:
orso
HAI CAPITO MALE...E' ANDATA COSI':
IN UN MOMENTO DI PAZZIA HA DETTO CHE LA HORNET GLI FACEVA VENIRE LE PUSTOLE :sick:
ma non sei piu' d'accordo sul colpo di stato.... facciamo salta' er presidente e mettiamo il sindaco a capo!!! ne parlavamo ieri sera!!!:tongue: :tongue: :tongue:
-
Colpo di stato??? Ma stiamo scherzando??? Il presidente è presidente
Non sussistono motivazioni plausibili per un colpo di stato. Avvocato perfavore intervenga!
-
Citazione:
orso
TI SBAGLI...ERA CASA DEL GAMBERETTO!!!
aaaaaaaa...ecco scoperti gli altarini ci sei andato ieri sera a giocare col GAMBY??? che traditore...basta la nostra relazione e' finita!
-
Citazione:
lu.gio
aaaaaaaa...ecco scoperti gli altarini ci sei andato ieri sera a giocare col GAMBY??? che traditore...basta la nostra relazione e' finita!
era ora che te ne accorgessi....ma che te devono di tutto.....
-
Citazione:
atom
Colpo di stato??? Ma stiamo scherzando??? Il presidente è presidente
Non sussistono motivazioni plausibili per un colpo di stato. Avvocato perfavore intervenga!
L'avvocato puo' intervenire il presidente purtroppo puo' prendere solo atto dei malumori che serpeggiano nella sezione e inrterrogarsi sui motivi che li hanno causati per cercare di porvi rimedio
Segretaria prenda nota.
Grazie
-
Citazione:
ethan hunt
era ora che te ne accorgessi....ma che te devono di tutto.....
BASTA!!!! mi chiudo nel mio dolore!!!!...
-
Citazione:
lu.gio
BASTA!!!! mi chiudo nel mio dolore!!!!...
ecco meno male che nun hai detto "mi chiudo nel frigo" (forse è voto????)