che brutta sventura...pero' almeno e' finita' abbastanza bene...
tenete duro e vedrai che tutto si sistema....
credevo che la moto fosse la tua...
Visualizzazione Stampabile
che brutta sventura...pero' almeno e' finita' abbastanza bene...
tenete duro e vedrai che tutto si sistema....
credevo che la moto fosse la tua...
un abbraccio.. in bocca al lupo a Francesco..
Cazzo mi si sono rizzati anche i peli che non ho.
Speriamo tutto bene, la moto a fan culo, l'importante che si ok lui.
Dai che le ossa di un giovane si ristabiliscono molto prima che a noi.
NON MOLLARE SII FORTE PER LUI E LUO
ho letto ora!!! porca miseria!
Dai è andata bene......
tanti auguri a Francesco .....e a te lady ...un abbraccio ......e forza !
in bocca al lupo
sono rientrata adesso dall'ospedale di gorizia ......ho ottime notizie
in slovenia hanno detto che aveva l'anca rotta dai raggi ma che non si vedeva bene l'intensità del problema.........
invece qua in italia dopo varie lastre e confronti nulla sull'anca sx è integra ha solo il muscolo della coscia esterna tranciato dalla penetrazione della pedanina .......
un gran culo perchè i pantaloni tecnici sono penetrati con la pedanina e ha evitato l'aganciarsi della stessa nella carne lacerando ancora di più.........
ha rotto il capitello radiale del braccio sx con lussazione della spalla sx......
botte e contusioni enormi ,difatti ha un enorme ematoma che parte dalla schiena fino alla coscia,il polso dx è dolorante perchè si reggeva sui rami per non cadere nel burrone........
giovedì sarà a casa, lo aspettiamo con affetto ,
chi è amante delle moto 1000 sportive non condivide con te questa affermazione............
il ragazzo ha 34 anni e guida moto grosse da 15 anni esatti...era campione di gokart e moto 125............ha il dna moto nelle vene ,,,,,,,
ma la moto non perdona alcun tuo errore ,,,,,,,,pinzi imbarchi e cadi.....
si ha ossa forti e giovani ma è molto provato dal passato ,,,,,ha ossa rotte in classifica e rotto su rotto è come noi over ingobbiti.....
si devo essere forte per LU è un po triste, ieri ha perso perfino il casco della moto dalla confusione ,,,,,,oggi è stato ritrovato .
grazie ragazzi dell'affetto e solidarietà siamo sempre bikers una famiglia
luisa vi saluta e vi ringrazia
ho letto solo ora,
forza e coraggio :cry::cry:
Tanti AUguri di buona guarigione!