Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
derfel
Io considerando che ingrasso anche a digiuno mangio come un cinghiale e sono grasso come un porco.
La dieta una volta ho provato, ma non ha funzionato, ho perso due chili in dieci giorni d'inferno, quindi per premiarmi sono andato a cena fuori, ho investito mezzo stipendio e il mattino dopo ero punto a capo!
tu sei il mio mito!!!!!
un uomo senza pancia č come una donna tette.....
-
Citazione:
derfel
Io una volta ero un discreto atleta e in effetti pesavo 70 / 75 kg (altezza 184 cm) pur mangiando parecchio, poi ho smesso di fare sport a livello serio e ho cominciato ad ingrassare e non ho ancora smesso. Peso 105 kg e continuo a prenderne uno - due all'anno, se campo fino a 80 anni morirņ di 180 / 190 kg:wacko:.
Mi spiace per quelli che porteranno la bara:tongue:.
ma non c'e' bisogno di fare sport seriamente!!!!
l'importante e' farlo e con costanza :wink_:
e limitare l'alcool soprattutto :w00t:
-
Citazione:
fearless1972
ma non c'e' bisogno di fare sport seriamente!!!!
l'importante e' farlo e con costanza :wink_:
e limitare l'alcool soprattutto :w00t:
Piuttosto che limitare l'alcool sono disposto a vestirmi con un paracadute e viaggiare su un camion da cava:biggrin3:
-
Citazione:
derfel
Piuttosto che limitare l'alcool sono disposto a vestirmi con un paracadute e viaggiare su un camion da cava:biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2:
e sia.....
-
Citazione:
derfel
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
derfel
io salgo nel cassone :biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
tu sei il mio mito!!!!!
BASTAAAAAAA ............................:botteee::botteee:
abbiate pieta' e' quasi ora di far merenda:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
-
Citazione:
tdm47
BASTAAAAAAA ............................:botteee::botteee:
abbiate pieta' e' quasi ora di far merenda:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Eccomi qua...altro a dieta ferrea, perņ sta servendo! :wink_:
-
Citazione:
TB Herbie 53
tu sei il mio mito!!!!!
Citazione:
Sim1
Eccomi qua...altro a dieta ferrea, perņ sta servendo! :wink_:
cosa non si fa per migliorare il rapporto peso/potenza e guadagnare uno zero-virgola di velocita' in piu':wink_::wink_: