Visualizzazione Stampabile
-
31 anni... me ne stanno venendo rosa cosi' si confondono con la pelle della testa e non si vedono... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
non ho capelli bianchi....35 anni...
i miei capelli anzichè cambiar colore, preferiscono gettarsi sul pavimento...bastardi:(
anche io non ho capelli bianchi:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Io a 24 anni ne ho già parecchi... Devo dire però che forse è meglio così visto che chi è brizzolato ha molte meno possibilità di diventare calvo!!!
-
a me i capelli bianki sono spuntati a 20 anni... ora sono un pò brizzolato.. ma nn mi danno alcun fastidio... molti mi dicono di tingerli.. ma nn ne voglio sapere. . . . io mi piaccio e piaccio così!:wink_:
-
Citazione:
sharkaprilia
a me i capelli bianki sono spuntati a 20 anni... ora sono un pò brizzolato.. ma nn mi danno alcun fastidio... molti mi dicono di tingerli.. ma nn ne voglio sapere. . . . io mi piaccio e piaccio così!:wink_:
Giusto!!!!!!!! E poi fagli notare che avere capelli sani e mori a 25 anni è sinonimo di quasi certa calvizie a 40!!
-
Citazione:
Wasp675
Giusto!!!!!!!! E poi fagli notare che avere capelli sani e mori a 25 anni è sinonimo di quasi certa calvizie a 40!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: Brunooooooooooooooo...hai sentito....ahahahahahahah
-
Citazione:
Wasp675
quoto. . .
. . . e poi alle donne piacciono i capelli bianki!:tongue::tongue:
-
capelli bianchi=0
capelli=0
-
.....CAPELLI VENDESI..................solo colore scuro.............
ne tengo assai....ma solo originali.....niente sfumature..........
-
Citazione:
giulianaspeed
anche io non ho capelli bianchi:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
il colore lo sceglie il parrucchiere :tongue: