Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi....io non ho ancora comprato nessun decoder................che devo fare...???????
p.s io la cellulite ce l'ho solo nei talloni:laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
Ci sono nei negozi di elettronica/elettrodomestici degli affarini wireless che possono inviare il segnale di un decoder, o un lettore dvd, senza fili ad altre televisioni della casa, e ritrasmettono anche il segnale del telecomando così che se sei in camera puoi usare il telecomando del decoder che magari è messo in salotto.
L'ho comprato per la mia signora, costano 30 euro più o meno.
esattamente quanto un decoder
Citazione:
giulianaspeed
ragazzi....io non ho ancora comprato nessun decoder................che devo fare...???????
festeggia
-
No sta comprarlo.... quando han cambiato sistema... semmai se proprio serve lo compri...
-
MA allora????
che faccio?????:biggrin3:
-
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
quante storie per 30€
se ti interessa vedere RAI 2 e rete4 lo compri, altrimenti ..................ne puoi fare a meno
-
Citazione:
tdm47
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
quante storie per 30€
se ti interessa vedere RAI 2 e rete4 lo compri, altrimenti ..................ne puoi fare a meno
ciao gio' ieri 560 di pgc,quasi sicuro di andare a bologna di pgc e ps:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
ciao gio' ieri 560 di pgc,quasi sicuro di andare a bologna di pgc e ps:biggrin3:
complimenti bel punteggio:bravissimo_::bravissimo_::yess::yess::supremo:
-
Citazione:
tdm47
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
quante storie per 30€
HEHE ne faccio anche a me... hiihihihih :biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
seeeeeeeeeeeee:dry:
-
Citazione:
giulianaspeed
niente continua così, non gli dare i soldi a quelli....