Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno a tutti, acqua a catinelle anche qui...:cry: :cry:
-
Buon giorno ragazzi, ho visto su nuovo Racer la Honda preparata da Pettinari, bel lavoro, complimenti Petti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
denver
Buon giorno ragazzi, ho visto su nuovo Racer la Honda preparata da Pettinari, bel lavoro, complimenti Petti.
he si anche se non sembra :cry: :cry: :cry: ............... è veramente un bravo realizzatore di SPECIAL :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
dott_speed
he si anche se non sembra :cry: :cry: :cry: ............... è veramente un bravo realizzatore di SPECIAL :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
sei tornato!!! vuoi accendere mess?????
-
sta calmoooooooooooooooooooooooo ..........fatto
-
Citazione:
dott_speed
sta calmoooooooooooooooooooooooo ..........fatto
SOLO A ME NONHA MAI DETTO DI AVERE MSN....................................................................
-
Citazione:
AVP191
SOLO A ME NONHA MAI DETTO DI AVERE MSN....................................................................
tesoro mio basta che guardi nel riquadro sotto l'avatar .............. non è che devo fare na pubblicazione in piazza :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
dott_speed
tesoro mio basta che guardi nel riquadro sotto l'avatar .............. non è che devo fare na pubblicazione in piazza :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
TESORO LO DICI AL GHINO!!!!!!!!!!!!
E UNO!!!
SECONDO.................TE FOSSE MAI SFUGGITA STA COSA..........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!LO SAI CHE TECNOLOGICAMENTE STO MESSO COME TE IN ALTRI SETTORI!!!!!!!!!!!!!
MALISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
non avevo visto la firma ...................... bene bene ......... comme disse quello ............ AVRAI MIE NOTIZIEEEEEEEEEEEEE
-
Citazione:
dott_speed
non avevo visto la firma ...................... bene bene ......... comme disse quello ............ AVRAI MIE NOTIZIEEEEEEEEEEEEE
..beh...facile a dirlo tu..tanto c'hai mogollll che ti scrive................:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: