Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yatta
:dry: no mai...odio gli uterosessuali......
:wub::wub::wub: e poi i cuginetti A74 B74 C74 E74 F74 G74...son carini..:ph34r::ph34r::ph34r:
meglio quelli A90 e A69
:risate2:
-
Citazione:
Babe
Grisu....dai sorridi alla vita...tutto passa :wink_:
:blink::blink::blink::blink:
SI SI .... ANCHE uno che ti inciupa da dietro passa ..... MA CONTINUA A BRUCIARE PER MOLTO:cry:.....:tongue:
-
Citazione:
yatta
:dry: no mai...odio gli uterosessuali......
:wub::wub::wub: e poi i cuginetti A74 B74 C74 E74 F74 G74...son carini..:ph34r::ph34r::ph34r:
ahhaahahah :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Grisu san
SI SI .... ANCHE uno che ti inciupa da dietro passa ..... MA CONTINUA A BRUCIARE PER MOLTO:cry:.....:tongue:
:ph34r::w00t::biggrin3:
-
Citazione:
Grisu san
http://www.passegginichicco.com/imma...protezione.jpg
:wink_::w00t::biggrin3:
-
-
:risate2: Bruno vai a cagare...ho messo yatta su google cavolo mi sono usciti una marea di finocchi nipponici .....acc a te.......:cry::cry::cry: mi tocchera' cambiare nick
-
Citazione:
TB Herbie 53
una maialina...il tuo avatar parla chiaro:biggrin3:
non fare discriminazioni, razzista :ph34r:
-
Citazione:
yatta
:risate2: Bruno vai a cagare...ho messo yatta su google cavolo mi sono usciti una marea di finocchi nipponici .....acc a te.......:cry::cry::cry: mi tocchera' cambiare nick
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
yatta
ahahhahahaha yatta č destino il tuo essere un grande membro del SETC!!! :w00t::w00t::w00t: