Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
:ontopicplease::ontopicplease: :laugh2::laugh2::laugh2:
certo che se fosse vero lo potrebbe denunciare ....ma sarà vero?
io ho 4 tatuaggi
una tigre
e tre segni zodiacali
sagittario (mio)
ariete (mia moglie)
capricorno (mia figlia)
altri due sono allo studio
;)
E il mio segno quando lo fai??? Toro ascendente prosciutto :wink_: :risate2:
-
Citazione:
Black Death
:ontopicplease::ontopicplease: :laugh2::laugh2::laugh2:
certo che se fosse vero lo potrebbe denunciare ....ma sarà vero?
io ho 4 tatuaggi
una tigre
e tre segni zodiacali
sagittario (mio)
ariete (mia moglie)
capricorno (mia figlia)
altri due sono allo studio
;)
boh come ho scritto prima anche io ne ho un paio bellini uno tutta la gamba dx dal ginocchio in giu,ma mai mi sono sognato di addormentarmi,specialmente quando ho fatto quello sulla schiena,poi dipende magari la tipa al posto di addormentrsi è svenuta dal dolore non saprei,certo che uno che si fa tatuare in faccia:sick::sick::sick::sick::sick:
ps i tatuaggi vanno dispari quindi altri 3 almeno
-
-
Citazione:
Medoro
boh come ho scritto prima anche io ne ho un paio bellini uno tutta la gamba dx dal ginocchio in giu,ma mai mi sono sognato di addormentarmi,specialmente quando ho fatto quello sulla schiena,poi dipende magari la tipa al posto di addormentrsi è svenuta dal dolore non saprei,certo che uno che si fa tatuare in faccia:sick::sick::sick::sick::sick:
ps i tatuaggi vanno dispari quindi altri 3 almeno
ok 3 allo studio
;)
-
Citazione:
Sim1
Esatto!
Ho sentito che mentre si stava tatuando sono arrivati genitori e fidanzato e lei ha inventato questa scusa
Figurati se un tatuatore professionista fa una roba del genere, si gioca la carriera
Morale: una cretina :rolleyes: e ci aggiungerei anche baldracca...così tanto per :D
Quotone!:dry:
-
Primo: si è addormentata??? o era drogata o narcotizzata!
Secondo: avrà preso accordi con il tatuatore per 3 stelle??? o gli ha detto di farne a suo piacimento???
Per me sta notizia è un pò una minch....
-
qui ho il servizio guardate chi è il tatuatore...
http://video.msn.com/video.aspx?mkt=it-it
-
Citazione:
the cursed
non vuol dire nulla,non giudichiamo dalle apparenze,mi pare si veda una sua foto nel book in mezzo ad altre persone tatutate elei non è cosi dispiaciuta,forse ha ragione il tipo strano:rolleyes:
-
Citazione:
Medoro
non vuol dire nulla,non giudichiamo dalle apparenze,mi pare si veda una sua foto nel book in mezzo ad altre persone tatutate elei non è cosi dispiaciuta,forse ha ragione il tipo strano:rolleyes:
non volevo commentare il ma solo far notare che fa veramente paura
-
Citazione:
Uelanino
come nn quotarti, a parte il fastidio del tattaoo ti tautui in faccia e ti addormenti? ma daiiii
Ma a parte il dolore:cry:, anche il rumore della macchinetta:ph34r:,
quando l'ho fatto sul collo a parte che a momenti svengo e poi il rumore è tutto fuorchè conciliante...:blink:
una notizia un po' modificata sicuro...:laugh2: