davvero un bellissimo e riuscitissimo restiling................ma se vedeste il prototipo del grande Lupano .........................E' IDENTICA.........ed è stata disegnata nel 1999 mancano solo gli steli rovesciati ma per il resto è identica.....
Visualizzazione Stampabile
davvero un bellissimo e riuscitissimo restiling................ma se vedeste il prototipo del grande Lupano .........................E' IDENTICA.........ed è stata disegnata nel 1999 mancano solo gli steli rovesciati ma per il resto è identica.....
Allora so che Lunedì c'è la presentazione a tutti i conce della nuova Tiger e che per novembre è già dai conce .....
Veramente fantastica!!!
Unica cosa che avrei migliorato esteticamente è lo scarico,........magari due...!!!
Ne sentiremo parlare a lungo, sarà un successone!!!:winner_1: :slayer: :love:
magari lo avete già scritto da qualche parte...
...ma per chi non lo sapesse, il prezzo di listino è.......
....10.300€
Mi pare ottimo!!!
soffiata di alcuni conce dopo il meeting di qs. lunedì...
se non è vero me li mangio, ma non credo..
Il prezzo è sicuramente ottimo, ma quello che mi chiedo è:
considerando la base comune e i contenuti simili mi chiedo perchè debba costare 1'300 € in meno della Speed?
Dai conc in Novembre !!!!!!!!!!!!! :wacko:
mi sembra un po troppo presto... forze ci sarà un paio di pezzi che gireranno in tutta italia, come fu per la speed'05 !!
Secondo me la commercializazione fino a gennaio/febbraio 2007 non ci sarà !!!
confermo!
e con ABS 11.200.
e' sembrato un prezzo....basso anche a me, rapportandolo a quello di altri modd. Triumph e alla precedente Tiger.
ma credo che il parametro di riferimento siano state ...alcune jap :cry: , con le quali, evidentemente, Triumph si sente in diretta concorrenza: ad es. Yamaha FZ1 costa (fatalità!) 10.295.
una moto così, ad un prezzo così........ :wub: :wub: