Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richymbler
Questo 3d è stato riesumato da uno spider automatico del web. Incredibile come riescano a infestare i vari forum del mondo con la pubblicità spam. Qui, in questo topic non era proprio il caso.
Ora TCP però ha un iscritto in più..
A
pochi giorni di distanza dall'accaduto colgo l'occasione di rivolgere un saluto a un altro Kiter che ha perso la vita mentre faceva lo sport che amava. Lo conoscevo, seppur di vista, dal momento che frequentavamo gli stessi posti e spot del lago di
Garda. Buon vento anche lassù, Claudio.
Qui la notizia:
L'Arena.it - Home
che commovente :piango_a_dirotto:
lui sa quando commemorare, per quanto tempo e come... e magari sa pure surfare e conosce Robbie Naish :risatona:
perchè non hai chiuso il topic invece di fare critiche gratuite e idiote ?
o ti diverti a prendere gli onori perchè commiseri quei disgraziati che ci lasciano le penne a fare lo sport cui piace?
anche di cornacchie nei forum ce ne sono e ce ne saranno sempre... continua a svolazzarvici pure qui...
-
Citazione:
t309_my96
che commovente :piango_a_dirotto:
lui sa quando commemorare, per quanto tempo e come... e magari sa pure surfare e conosce Robbie Naish :risatona:
perchè non hai chiuso il topic invece di fare critiche gratuite e idiote ?
o ti diverti a prendere gli onori perchè commiseri quei disgraziati che ci lasciano le penne a fare lo sport cui piace?
anche di cornacchie nei forum ce ne sono e ce ne saranno sempre... continua a svolazzarvici pure qui...
Critiche gratuite e idiote a chi?
Che accidenti stai dicendo? Io ho rilevato come questo 3d sia stato riportato in vita l'altra notte da un generatore di spam automatico (un programma, uno spider in gergo) questo qui:
Citazione:
surfingkite
Nice! bookmarked it! i will check it later. Thanks very much for sharing
spam che serve a reclamizzare prodotti per kite o windsurf ?
Ma poi una volta notato come questo topic fosse ripreso e tornato in evidenza tra i nuovi messaggi seppure a causa di questi programmi che girano per il web a ricercare parole chiave per identificare forum, blog o o altro da infestare di pubblicità, ho rivolto un pensiero a un conoscente che lunedì sul Garda ha perso la vita.
Quindi o chiedi scusa e finisce qui, o continuerai a far la figura di un rincretinito qualsiasi.
-
Citazione:
Richymbler
Critiche gratuite e idiote a chi?
Che accidenti stai dicendo? Io ho rilevato come questo 3d sia stato riportato in vita l'altra notte da un generatore di spam automatico (un programma, uno spider in gergo) questo qui:
O pensi forse che questo sia un commento di un nuovo iscritto invece che un post civetta
spam che serve a reclamizzare prodotti per kite o windsurf ?
Ma poi una volta notato come questo topic fosse ripreso e tornato in evidenza tra i nuovi messaggi seppure a causa di questi programmi che girano per il web a ricercare parole chiave per identificare forum, blog o o altro da infestare di pubblicità, ho rivolto un pensiero a un conoscente che lunedì sul Garda ha perso la vita.
Quindi o chiedi scusa e finisce qui, o continuerai a far la figura di un rincretinito qualsiasi.
ok - ora l'ho visto - che cretino !!! :wacko:
ti chiedo scusa :rolleyes:
hang loose
-
Citazione:
t309_my96
ok - ora l'ho visto - che cretino !!! :wacko:
ti chiedo scusa :rolleyes:
hang loose
Perfetto allora andiamo a prenderci una birra.
Ps.
Comunque Robby Naish l'ho conosciuto veramente... :coool:
-
anche io ero rimasto perplesso vedendo riproporre questa discussione e nella mia beata ignoranza non avevo capito che il messagggio fosse opera di un robottino informatico, ma pensavo che fosse un utente estero del forum che postava il suo messaggio solo ora......
PS buona birra per voi due....quando si passa dagli insulti alle strette di mano è una buona lezione per tutti
-
Citazione:
IACH
anche io ero rimasto perplesso vedendo riproporre questa discussione e nella mia beata ignoranza non avevo capito che il messagggio fosse opera di un robottino informatico, ma pensavo che fosse un utente estero del forum che postava il suo messaggio solo ora......
PS buona birra per voi due....quando si passa dagli insulti alle strette di mano è una buona lezione per tutti
:oook::drunks:
-
-
-
.
Ps: io non ho mai amato il kite, tra ...cavi lunghi e vela portante
l'ho sempre ritenuto molto piu' pericoloso del windusrf