Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SergioSun
Hai cambiato poco, ma forse è gisto così. La moto è bella di suo e il colore se non fosse di serie sarebbe da special.
Il prox anno vorrei comprarmi una seconda moto da gita, e sarà proprio la scrambler di quel colore.:wink_:
Fossi in te farei un investimento sullo scarico. Anche se non è una scelta originalissima il + bello, secondo me, è l'arrow. Almeno così vedo il mio scrambler ideale:wub:
Complimenti in ogni caso.
concordo. la moto è bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bellabella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella ma uno scarico arrow la farebbe diventare più aggressiva. mi hai dato un sacco di spunti ... appena avrò trovato il mio scrambly (il mio sarà nero) la farò a immagine e somiglianza del tuo ......... scarico e specchietto a parte ...
complimenti per il mezzo
-
... G R A Z I E ! :tongue:
Dimenticavo di dirvi che lo specchietto é un "vecchio" specchio di una mia vecchia moto degli anni '70: Suzuki TS400, della quale ho conservato solo tale accessorio.... che si é avvitato benissimo nell'alloggiamento originale e poi... fa tanto così vintage .... al contrario dei lecca-lecca moderni! Penso proprio che non lo cambierò mai: é un pezzo di storia motociclistica!
P.S. = andate a vedere qlc vecchia foto della TS400 (monocilindrica, 2-tempi, scrambler..., etc. etc.), e poi ditemi... :icon_moto:
-
-
-
-
bella e bel colore (bella anche la ts400...)!
-
Vista la pioggia di qst giorni che proprio non finisce più..., vi sollazzo con un'altra immagine estiva della mia scrambly...:w00t:http://img715.imageshack.us/img715/7696/scrambly04.jpg
:unionjackpride::unionjackpride:
-
premesso che ho appena comprato una scramby matt black ...
come fai a mantenere così perfette le cromature? che prodotti usi?
e per il resto della carrozzeria?
mi faresti un elenco di accessori che hai montato? la tua moto mi piace molto ... leggermente personalizzata ma non esagerata .. complimenti!!!!!
-
Mi piace moltissimo,io ho una Bonnie ma strizzo sempre l'occhio alla Scrambler....mah vedremo! :coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kikko
premesso che ho appena comprato una scramby matt black ...
come fai a mantenere così perfette le cromature? che prodotti usi?
e per il resto della carrozzeria?
mi faresti un elenco di accessori che hai montato? la tua moto mi piace molto ... leggermente personalizzata ma non esagerata .. complimenti!!!!!
... OLIO.... tanto OLIO di gomito!:yess:
Skerzo, la moto é nuova (Maggio '09), la tengo in garage e la lucido spesso. Cmq grazie x i complimenti.
Vado a memoria, gli accessori montati sono:
Marmitte TOR aperte - sella monoposto con rack - contagiri - griglia faro ant. - piastra paramotore - serbatoio freno ant. in alu - frecce gallimoto - faro post. miniLucas - etc. etc.
A presto :wtcp: