Diablos....troppo buono...., ma non che la Fenech fosse in realtà tutta sta beltà!!!!!
Ragazzi...., ma nn è meglio scrivere nell'altro post e lasciare questo solo al tema per il quale è stato aperto......MAGLIETTE?!! Dico bene....o.....
Visualizzazione Stampabile
Diablos....troppo buono...., ma non che la Fenech fosse in realtà tutta sta beltà!!!!!
Ragazzi...., ma nn è meglio scrivere nell'altro post e lasciare questo solo al tema per il quale è stato aperto......MAGLIETTE?!! Dico bene....o.....
on TOPPic
please!!!
steo aggiorna la prima pagina e metti le nuove modifiche..................
che me ciol le cuor ogni volta che vedo i sbagli.........così tutti semo tranquilli quando vardemo la lista e la portemo avanti giusta.........
[QUOTE=steo;2212024]è una promessa???:wub::wub::wub:
:dry:
:biggrin3:
areo..non hai visto 3 bei tosati e una ragassa che giocava a beach???
cerrrrtttoooooo!!!
Messo in contatto....tutt'appò...:wink_:
[COLOR="Magenta"]areo..non hai visto 3 bei tosati e una ragassa che giocava a beach???
Io ero dall'altra parte che giocavo a racchettoni :wink_:
I bei tosati noi vardo mai.. pì che altro non me piase vardar i tosati!!
Io solitamente ho una M ma mi dite che vestono poco queste quindi credo (e spero) che una L vada bene e non sia troppo larga...:rolleyes:
Inoltre mi permetto molto simpaticamente di richiamarvi un pò all'ordine...:biggrin3::biggrin3:....per pregarvi gentilmente di lasciare questo post libero per le comunicazioni/adesioni alla lista T-shirt e sbizzarrirsi per le goliardate nell'altro post del B.o.B....grazie per la comprensione..:wink_:
up