Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
lo ripeto levare il voto a chi non interessa.......
Si si è verissimo...Pienamente d'accordo...però dato che potrebbe risultare sconveniente ai capoccia tranqui che nn succederà mai...:mad:
-
Citazione:
giorgiorox
Poi dopo non lamentiamoci della qualità della nostra classe politica e del malgoverno imperante....
troppo faticoso recarsi alle urne....
siamo peggio di loro
che squallore e desolazione...
come non quotarti....che amarezza:sick::sick::sick:
-
Citazione:
giorgiorox
SARO' MONOTONO, MA COSI' LA PENSO: all'itagliano bastano la ferari, 4 troie in tv, e la scuadra del quore.... per il resto è buio totale... gli puoi fracassare i coglioni, calpestargli ogni più basilare diritto civile e lui non fa una piega.... di partecipare alla democrazia non se ne parla, solo perdita di tempo... tanto (VEDI SOPRA) lui ha già tutto...
già......
-
A mio modesto avviso anche disertare il voto è un CHIARO segnale politico....
-
Citazione:
Gian
no disertare il voto è tirarsi fuori dalla vita attiva politica......
il lassismo non paga.....se uno vuole disertare annulla la scheda...
-
Citazione:
D74
no disertare il voto è tirarsi fuori dalla vita attiva politica......
il lassismo non paga.....se uno vuole disertare annulla la scheda...
se ti legge Natan sei fottuto sto giro :D:D
-
Citazione:
Gian
sì, sono d'accordo, MA NON AL MOMENTO DEL REFERENDUM:
La parola referendum riprende il gerundivo neutro latino del verbo refero ed indica lo strumento attraverso cui il corpo elettorale viene consultato direttamente su temi specifici; esso è uno strumento di democrazia diretta, consente cioè agli elettori di fornire - senza intermediari - il proprio parere su un tema oggetto di discussione.
Il referendum è uno strumento di esercizio della sovranità popolare, sancita all'art. 1 della Costituzione della Repubblica Italiana.
L'esito referendario, espressione di questa sovranità, è una fonte del diritto primaria che vincola i legislatori al rispetto della volontà del popolo.
-
Citazione:
giorgiorox
sì, sono d'accordo, MA NON AL MOMENTO DEL REFERENDUM:
La parola referendum riprende il gerundivo neutro latino del verbo refero ed indica lo strumento attraverso cui il corpo elettorale viene consultato direttamente su temi specifici; esso è uno strumento di democrazia diretta, consente cioè agli elettori di fornire - senza intermediari - il proprio parere su un tema oggetto di discussione.
Il referendum è uno strumento di esercizio della sovranità popolare, sancita all'art. 1 della Costituzione della Repubblica Italiana.
L'esito referendario, espressione di questa sovranità, è una fonte del diritto primaria che vincola i legislatori al rispetto della volontà del popolo.
SE FOSSI LI DA TE TI GIURO CHE TE LO APPOGGEREI FINCHE NON MI STANCO
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
modalità sintonia ON:tongue:
-
Citazione:
Medoro
SE FOSSI LI DA TE TI GIURO CHE TE LO APPOGGEREI FINCHE NON MI STANCO
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
modalità sintonia ON:tongue:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-