Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richymbler
Sul punto di riferimento hai ragione:
Sappiamo tutti, lo conferma l'istat recentemente che la stragrande maggioranza degli italiani ha la tv come unica fonte di notizie.
Sappiamo anche chi ha in mano gran parte del controllo televisivo vuoi di proprietà, vuoi per nomina politica.
:wink_::wink_:
Citazione:
595Abarth
chi è? :rolleyes:
se c'è una TV più libera di mediaset me la segnali...
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
si si anche i suoi giornali sono liberi, ti ricordi di Montanelli tu ? :rolleyes::rolleyes:
ahahahahahahahah mi fate morire :biggrin3:
-
Montanelli famoso comunista sovversivo!
-
Citazione:
Intriplato
:wink_::wink_:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
si si anche i suoi giornali sono liberi, ti ricordi di Montanelli tu ? :rolleyes::rolleyes:
ahahahahahahahah mi fate morire :biggrin3:
invece i giornali come l'unità, la repubblica, la stampa sono liberissssssimi da ogni tendenza politica.. ovviamente oggettivi e seri....
ragazzi o analizzate le cose da entrambi i punti di vista... oppure non ha senso...:rolleyes:
-
-
Citazione:
595Abarth
invece i giornali come l'unità, la repubblica, la stampa sono liberissssssimi da ogni tendenza politica.. ovviamente oggettivi e seri....
ragazzi o analizzate le cose da entrambi i punti di vista... oppure non ha senso...:rolleyes:
sei tu che stai dicendo che MEdiaset è una tv libera :wink_:
e se permetti mi scappa da ridere, Montanelli era un giornalista di quelli che non metti sotto ed era di destra e si ribellò al nano :wink_:
se poi vogliamo parlare d'altro parliamo, io purtroppo temoche di giornalisti davvero liberi ce ne siano pochi pochi
-
Citazione:
595Abarth
Girnali liberi non esistono, tutti hanno un direttore che indica la linea editoriale, ci sono però anche giornali ferocemente estremisti, come il giornale, libero, il foglio, l'unità, la repubblica, il tempo ad esempio..
-
Ehhh... Montanelli... che uomo.
Altro che i giornalisti di oggi.... :cry:
-
Citazione:
Gian
La Chiesa o certa parte di essa dovrebbe esimersi dal parlare di certi argomenti a sfondo sessuale....ed ergersi a sola paladina della moralità visto poi quel che "combinano"..
Non sono credente, perciò credo di essere abbastanza equidistante. Spesso é capitato che F.C. si trovasse in disaccordo con i vertici vaticani, su questioni morali ed etiche, sia con il vecchio direttore Don Zega , ma anche l'attuale prosegue sulla stessa linea. Anche perche tasta il polso alla base cattolica che come sappiamo non non segue alla lettera i dettami vaticani, molti miei amici cattolici praticanti ai referendum su procreazione assistita e coppie di fatto hanno votato a favore.
Quanto all'eversione ormai basta che la pensi diversamente da Mr. B., poi detto da uno che ha fatto parte di una loggia massonica segreta con finalità eversive (vedi piano Rinascita Democratica)..................
-
-
Citazione:
Muttley
Quasi d'epoca!
Lui le vuole solo giovani giovani!
Per dare un futuro ai giovani così dice!