Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turbo-555
spesso!
carta di credito
paypal
bonifico
basta andare in siti che hanno un minimo di sicurezza e il rischio é basso
Quotone
-
compro sempre e tutto.
ho vinto la mia audi in asta.
-
Citazione:
OnlyStr33t
sempre.
tutto.
compro sempre e tutto.
ho vinto la mia audi in asta.
anche la street?
-
Citazione:
pianetaw
la postepay é a tutti gli effetti una carta di credito... (visa electron)
La Visa Electron è una carta di debito, in quanto l'importo viene addebitato in tempo reale (o quasi)... :wink_:
-
Citazione:
Spacecowboy85
Io ormai compro tutto su ebay e internet in generale...certo,magari non avrai subito la l'oggetto del desiderio perchè te lo devono spedire,però riesci a risparmiare SEMPRE dal 10 al 50% su qualsiasi cosa :P
Ma dai bebe? è semplicissimo ebay,ti iscrivi normalmente e poi segui gli oggetti in asta che ti interessano oppure i compra subito...prova prova che è davvero semplice se lo so fare anche io :)
:blink::blink::blink::blink:
no ti prego nn sbagliare il mio nick...:cry::cry::cry:
:biggrin3:
-
io un paio di giorni fa ho comprato una videocamera digitale con hard disk da ebay inglese.
in megozio in italia costa 500€, in un negozio italiano on line il miglir prezzo che ho trovato è stato 330€ spedita e invece l'ho presa in inghilterra tramite ebay a 280 spedizione copresa
-
Citazione:
PhacocoeruS
La Visa Electron è una carta di debito, in quanto l'importo viene addebitato in tempo reale (o quasi)... :wink_:
quoto..:wink_:
io ho scelto cmq una carta di debito ricaricabile, proprio x sicurezza sul web :biggrin3:
-
Citazione:
Babe
comprate mai in internet?
avete la carta di credito o comprate solo dove potete pagare con bonifico o alla consegna?
Vi da sicurezza??
no
-
i preservativi pero' costano meno