Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxphoto
CAMBIAMENTO....VENGO MAGNO BEVO E PROSEGUO PER MILANO.......
si ma..nun guidi te...
-
Citazione:
ethan hunt
si ma..nun guidi te...
guidoguidoguidoguido...
-
Citazione:
antonio
Tu sei una donna che s'incontra una sola volta nella vita; se sei sfigato due.
Moro... ce l'hai con me??? Guarda che ti rigo la truxton e ti sgonfio le ruote della baby... a no.. è mia... allora la baby non la tocco...
Però dico alla tua bella che facevi gli occhi dolci alla cameriera del pub... pure se non è vero...
Antoniotu e consorte che fate venite a Siena?
Fil se mi levi la moto poi ti tocca un'altra volta la zavorra.... vedi un po' tu se ti conviene
-
Citazione:
atom
Moro... ce l'hai con me??? Guarda che ti rigo la truxton e ti sgonfio le ruote della baby... a no.. è mia... allora la baby non la tocco...
Però dico alla tua bella che facevi gli occhi dolci alla cameriera del pub... pure se non è vero...
Fil se mi levi la moto poi ti tocca un'altra volta la zavorra.... vedi un po' tu se ti conviene
brava...cosi si fa..cantagliele a tutti..cosi imparano..
-
Citazione:
ethan hunt
Pappapero... Il presidente è dalla mia... papppapppa....
-
Citazione:
atom
FIL NUN VEDE L'ORA DE PORTATTE...ANZI SE SABATO MATTINA TROVI LE GOMME BUCATE SAI CHI E' STATO......AMMAZZAME QUANTO SO MALIZIOSO....:laugh2:
-
Citazione:
ethan hunt
PRESIDE'.....CHE DOVEMO DA FA' CO 'STA SEGRETARIA???
LA METTIMIAMO PARTIME E LA SERA CE PRENDIAMO 'NA SLOVENA TUTTOFARE???:wink_:
-
Citazione:
maxphoto
FIL NUN VEDE L'ORA DE PORTATTE...ANZI SE SABATO MATTINA TROVI LE GOMME BUCATE SAI CHI E' STATO......AMMAZZAME QUANTO SO MALIZIOSO....:laugh2:
A PENSA' MALE NUN SE SBAGLIA MAI:ph34r:
-
Avevo già detto ad Orso che purtroppo devon dare a Padova dal 26 al 28 e il primo di ottobre ho un matrimonio.. troppe cose da fare...
c'è un mio amico che voleva andare sabato a mangiare una pizza napoli e mi devo comprare un abito... in più
bollo auto
revisione auto
1° tagliando moto
much money..
-
Citazione:
orso
PRESIDE'.....CHE DOVEMO DA FA' CO 'STA SEGRETARIA???
LA METTIMIAMO PARTIME E LA SERA CE PRENDIAMO 'NA SLOVENA TUTTOFARE???:wink_:
e nun la provocate no?
l'avete bellamente accannata pè struscià le pedane pertera..che volete che ve dica ?