Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superspeed
e dove andresti??
a fare un giro con la bmx??
Via via... ho capito.... Ti mancano un po' le offese... eccoti accontentato anche per stamani....
Fanc**o CLA'!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Buongiorno caro come stai?:w00t:
La lady sta bene?:coool:
-
Citazione:
Uzz
Via via... ho capito.... Ti mancano un po' le offese... eccoti accontentato anche per stamani....
io stò benissimo!!!
pezzo di mota!!!!
-
Citazione:
superspeed
io stò benissimo!!!
pezzo di mota!!!!
Niente misano vero? Ma solo perchè la patente nautica non ce l'hai ancora per arrivarci!:dry:
-
no,nn hò il sommergibile questa settimana,l'hà preso mi pà!
-
Citazione:
Uzz
Io sto benissimo grazie!!!!sono a lavoro ma per fortuna fra poco stacco!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
-
Citazione:
SuperspeedLady
Io sto benissimo grazie!!!!sono a lavoro ma per fortuna fra poco stacco!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Signorina i miei rispetti!:w00t:
Vedo però come lavori eh?:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Uzz
No guarda che lavoro davvero!!!!:mad: :mad: :mad: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue:
Vabbè mi sono svegliata alle 6 almeno 5 minuti di svago!!!:coool: :coool: :coool:
Già non sò come sto facendo a tenere ancora gli occhi aperti!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Uzz
ma perchè gli dai spago??
basti te a dire minchiate!!
-
Citazione:
superspeed
ma perchè gli dai spago??
basti te a dire minchiate!!
Te stai zitto che ne io ne lady non ti abbiamo ancora dato il permesso di parlare... Quindi a cuccia e lasciaci stare.
Citazione:
SuperspeedLady
No guarda che lavoro davvero!!!!:mad: :mad: :mad: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue:
Vabbè mi sono svegliata alle 6 almeno 5 minuti di svago!!!:coool: :coool: :coool:
Già non sò come sto facendo a tenere ancora gli occhi aperti!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Alle 6???? Mamma mia... perchè le sei esistono anche per alzarsi e non solo per andare a letto??:blink: :blink: :blink: :blink:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: