Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
England
In ufficio stavo parlando con il responsabile della società che ci assiste per quel che riguarda la sicurezza in azienda, e mi ha accennato questa cosa. Premesso che non mi tange sia per via del fatto che lavorando in ufficio non sono soggetto a tele controllo, e sia per il fatto che non faccio uso di nessuna droga, la trovo una cosa un pò eccessiva, alla fine se uno si vuol fare una canna alla sera sono affari suoi, la cosa importante è che sia lucido durante il lavoro. Inevitabilmente mi torna alla mente il servizio delle Iene, sulla droga utilizzata dai politici, mi par ben più grave anche perchè dal servizio risultava ke la stragrande maggioranza ne facesse uso, e per di più le tracce erano di cocaina ed in quantità abbastanza importanti. In quel caso però ci furono querele a go go, la casta è intoccabile si sa, per il povero cristo che si fa un cannone la sera invece c'è la gogna pubblica a quanto pare!!!
Ripeto non sono stizzito dalla cosa perchè mi vede coinvolto, son pronto a far qualsiasi esame anche a sorpresa, tanto non ho mai avuto e non ho nulla da nascondre, mi stizzisce la solita metodologia dei 2 pesi e 2 misure differenti!
quotone,
anche se tutto sommato secondo il mio punto di vista è una cosa più che giusta fare questi controlli, però ci dovrebbero essere delle analisi più specifiche, perchè se uno è a casa e si fa una canna non fa del male a nessuno, se è sul lavoro può far del male a se stesso ma soprattutto può far delmale anche a altri, e questo non va bene..
-
io lavoro in ufficio, ma siccome guido una macchina aziendale, dovro' fare il test. zero problemi, ho 31 anni ed il tempo delle canne e delle sbandate, l ho squassato da un pezzo... se qualcuno si scandalizza per questo test, secondo me, sbaglia di grosso.. non e' ne una questione di privacy ne' di liberta',...solo rispetto per le persone che ci stanno attorno, colleghi , estranei, passanti.. perche' se il gruista che maneggia attrezzature da 3000 kg sulla mia testa, e' fumato alle 7 di mattina, la cosa non mi fa tanto piacere...allora vada a fancula la sua privacy, i suoi diritti la sua liberta' e la sua cultura rasta..perche', le teste di coloro he passano sotto sono piu' importanti di tutto questo!..