Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
Hei ti tengo d'occhio eh?:w00t:
Non riesco a raggiungere il fascio argenteo della luna
ma ti aspetto a Bellaria per una delle tue serate!!!:wink_::wink_:
a Bellaria o in zona ci sono passato anni fa
per i dresden dolls al velvet, per qualche serata al gallery :wink_:
Dai Fano è vicina....è un gran bel festival aggratis oltre tutto!!!
-
Qualche anno fà stò pseudo invertito fece una delle sue tante cazzate. In vacanza a Capri lui con il suo gruppetto di figli di papà del cazzo mezzi culattoni sequestrò la macchina di un povero tassista dicendo a questo pover uomo che essendo una Fiat era di sua proprietà. Stò figlio de na mignotta gliela sequestrò per un bel pò . Forse perchè davanti aveva un povero padre di famiglia di una certa età. Io quella macchina gliel'avrei infilità dritta dritta lì..si proprio lì dove adesso gli passano i tir. Sai com'è..daje oggi ...daje domani...il tutto si allarga.
-
Citazione:
black panther
La Ferrari mi fa schifo!:sick::sick::sick::sick:
Mi sembrerebbe di stare in compagnia di un pappone!
Il pappone va in station wagon o con il pulmino:wink_:
-
Citazione:
pippopoppi
Qualche anno fà stò pseudo invertito fece una delle sue tante cazzate. In vacanza a Capri lui con il suo gruppetto di figli di papà del cazzo mezzi culattoni sequestrò la macchina di un povero tassista dicendo a questo pover uomo che essendo una Fiat era di sua proprietà. Stò figlio de na mignotta gliela sequestrò per un bel pò . Forse perchè davanti aveva un povero padre di famiglia di una certa età. Io quella macchina gliel'avrei infilità dritta dritta lì..si proprio lì dove adesso gli passano i tir. Sai com'è..daje oggi ...daje domani...il tutto si allarga.
già quanti calci nel culo!
-
Io pensavo sarebbe passato a qualche pratica religiosa importata dalla Colombia... :laugh2:
-
-
-
Citazione:
Mamba
il mio idolo.......
Scusate L'OT
MAMBA MIA QUANTO E' BONA (IL TUO AVATAR)
-
ma a me, che cazzo me ne frega?
mi sa che i travioni e la polverina bianca gli hanno dato alla testa ahahahahhah
-
Citazione:
flaga
Scusate L'OT
MAMBA MIA QUANTO E' BONA (IL TUO AVATAR)
senti chi parla...........:coool::biggrin3: