Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MICHELET100
ops....
AVP FOR PRESIDENT
deciditi
-
Citazione:
Ghino
Ahhhhhhhhhhhhh !!!!
Quella era la fiera, io credevo fosse quella con le giostrine .....
Se non parli corettamente l'italiano io mica ti capisco ....:dry: :dry: :dry:
Credo che stasera.....ti spaccherò la testa e guarderò cosa c'è dentrop!!!!!:mad:
ANZI, NO! Tanto perderei tempo! Quindi, preferisco guardarmi 1 bel film alla tv......anche i cartoni animati sono + istruttivi dei tuoi neuroni.......
CIAO, ACQUA LETE!!!!:dry:
-
in compenso vi siete persi una sfilata di moda (nulla di chè...)...abbinata a macchine e moto..
praticamente la modella saliva sulla macchina che la portava davanti al palco e intanto che facevano il giro dela piazza il presentatore descriveva le caratteristiche della macchina o moto che fosse:ph34r: :ph34r: :ph34r:
quando è toccato il nostro turno michele ha caricato sul 675 una ragazza...e mentre la portava davanti al palco il tipo col microfono esordisce: ED ECCO ARRIVARE LA BELLISSIMA DAIATONA!!!!!!":laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: beata ignoranza:laugh2: :laugh2: :laugh2:
e come se non bastasse....
dopo un pò c'era quello del concess chiocchetti honda e guzzi...che con la BREVA ha portato sul palco la ragazza..e il tipo...sempre col microfono in mano ha aggiunto:"BHè...FACCIAMO I COMPLIMENTI ALLA GUZZI CHE OGGI AL MOTO GP CON MELANDRI HA ANCHE VINTO":laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ma voi lo sapevate che guzzi correva il moto gp????:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
MICHELET100
GHINO FOR PRESIDENT
TI HO DETTO DI ANDARE A FARE 1 GIRATINA SUL MONTE DI CASA TUA....VAI CHE FAI ANCHE LE PIEGHE X ARRIVARCI.....VAI BELLO.....COCCO DI MAMMA!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
-
Va be' ma Francesca, una delle modelle era davvero carina e spigliata:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Nail13
Credo che stasera.....ti spaccherò la testa e guarderò cosa c'è dentrop!!!!!:mad:
ANZI, NO! Tanto perderei tempo! Quindi, preferisco guardarmi 1 bel film alla tv......anche i cartoni animati sono + istruttivi dei tuoi neuroni.......
CIAO, ACQUA LETE!!!!:dry:
Ascolta Zichichi ma pensa alla salute và ...... :tongue: :tongue: :tongue:
Citazione:
seicentina
in compenso vi siete persi una sfilata di moda (nulla di chè...)...abbinata a macchine e moto..
praticamente la modella saliva sulla macchina che la portava davanti al palco e intanto che facevano il giro dela piazza il presentatore descriveva le caratteristiche della macchina o moto che fosse:ph34r: :ph34r: :ph34r:
quando è toccato il nostro turno michele ha caricato sul 675 una ragazza...e mentre la portava davanti al palco il tipo col microfono esordisce: ED ECCO ARRIVARE LA BELLISSIMA DAIATONA!!!!!!":laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: beata ignoranza:laugh2: :laugh2: :laugh2:
e come se non bastasse....
dopo un pò c'era quello del concess chiocchetti honda e guzzi...che con la BREVA ha portato sul palco la ragazza..e il tipo...sempre col microfono in mano ha aggiunto:"BHè...FACCIAMO I COMPLIMENTI ALLA GUZZI CHE OGGI AL MOTO GP CON MELANDRI HA ANCHE VINTO":laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ma voi lo sapevate che guzzi correva il moto gp????:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ed io dovevo andare in un posto del genere, ma per favore !!!!:dry: :dry:
-
Ghino dovevi venirci da solo:wink_: :wink_: :wink_:
forse era meglio se anch'io andavo da solo:cry: :cry: :ph34r: :ph34r:
-
-
Citazione:
MICHELET100
Ghino dovevi venirci da solo:wink_: :wink_: :wink_:
forse era meglio se anch'io andavo da solo:cry: :cry: :ph34r: :ph34r:
Bhè questa è un'altra visione delle cose, che poteva essere presa in considerazione.......... :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-