Visualizzazione Stampabile
-
Quindi usi esca finta,e un qualunque pesciolino che io uso x spinning dovrebbe andar bene x il barchino aspetto non ce fretta,se vuoi venire qui in sardegna non ce prob un posto dove metterti lo trovo x il posto pieno di spigole ce ma bisogna stare attenti alla forestale e se ti beccano son cazzi e dove non ce controllo e talmento pieno di gente che sembra la sagra della fi** sono circondato dal mare km e km di costa tutti nello stesso punto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nico
Quindi usi esca finta,e un qualunque pesciolino che io uso x spinning dovrebbe andar bene x il barchino aspetto non ce fretta,se vuoi venire qui in sardegna non ce prob un posto dove metterti lo trovo x il posto pieno di spigole ce ma bisogna stare attenti alla forestale e se ti beccano son cazzi e dove non ce controllo e talmento pieno di gente che sembra la sagra della fi** sono circondato dal mare km e km di costa tutti nello stesso punto
Tieni presente che per usare il barchino necessitano almeno 80 metri di spiaggia libera (ad un esperto del genere), ciò significa che per iniziare ce ne vogliono almeno 150 di metri (fra l'altro non ci devono essere scogli).
Inoltre il letto della lenza puoi farlo lungo quanto vuoi tu e di braccioli con esca puoi metterne quanti ne vuoi, ma io penso che 10 siano sufficienti visto che le spigole frequentano i primi metri di mare vicino alla spiaggia.
Il letto deve essere il meno elastico possibile (io uso un filo di conzo da 100) e poi devi imparare a sistemare i girelli che terranno i braccioli. Insomma non so a che livello di preparazione sei, ma domani ti posto foto del barchino con relative misure (se ho tempo, perchè stasera torno a pescare).
Magari poi ci sentiamo via cell che riesco a spiegarmi meglio.
-
Ok fai con comodo tanto non ce fretta x il monento continuo a pescare con la tanto odiata bolognese e se si calma un po il vento di notte vado a fare surf casting che e meglio grazie x le info vado a magna
-
SARACENO....................
..........manda un pò di pesce fresco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Nico
Ok fai con comodo tanto non ce fretta x il monento continuo a pescare con la tanto odiata bolognese e se si calma un po il vento di notte vado a fare surf casting che e meglio grazie x le info vado a magna
Per le misure faccio prima a indicarti sto sitozzo!!!
-
Bellissimo ce tutto spiegato piu o meno con le misure e foto benissimo grazie
-
A SARACE' AMO TALMENTE LA TUA TERRA CHE MI TRASFERIREI ARMI E BAGAGLI TANTO CON TE LA CENA E' ASSICURATA :biggrin3:
-
Io ieri in tutta la sera ho fatto 2 triglie e le ho pure buttate,le ho provate tutte
ALEX hai messo la foto enorme x far sembrare il pesce piu grande???????:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
Postero foto delle mie prede (formato normale)
-
Eccomi con una "trotina catturata in lago"
http://img65.imageshack.us/img65/448...1822bo6.th.jpg
Daltonde dopo la "gnocca" e la moto arriva la pesca!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Nico
Io ieri in tutta la sera ho fatto 2 triglie e le ho pure buttate,le ho provate tutte
ALEX hai messo la foto enorme x far sembrare il pesce piu grande???????:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
Postero foto delle mie prede (formato normale)
Modifica...... :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: fatta con il cell piccola si vede meglio..........:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ciao Nico ;):biggrin3: