Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
nn cercavo alcuna risposta in rete..xke' di vendola nn me ne frega un caxxo....io volevo parlare della figura di merda che ha fatto la gente che ha accusato berlusconi ascoltando le dichiarazioni delle mignottelle del giro di tarantino...
e come si e' visto.....parlano i fatti...
se nn partecipano tanti di voi a questa discussione e' presto detto....un motivo ci sara'
ma se fossero solo mignotte che si tromba a casa sua a me non fregherebbe nulla, ma non mandiamole in parlamento per favore...
e poi il fatto che berlusconi vada a mignotte è solo un fatto marginale per conto mio, è tutto il resto che disprezzo di quell'uomo. :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
nn cercavo alcuna risposta in rete..xke' di vendola nn me ne frega un caxxo....io volevo parlare della figura di merda che ha fatto la gente che ha accusato berlusconi ascoltando le dichiarazioni delle mignottelle del giro di tarantino...
e come si e' visto.....parlano i fatti...
se nn partecipano tanti di voi a questa discussione e' presto detto....un motivo ci sara'
e no troppo facile così.....se rileggi i tuoi interventi prima dici che Vendola non si è dimesso.....e quindi perchè dovrebbe farlo Silvio....
Semplice Vendola non è inquisito, ma ha chiesto ed ottenuto che i SUOI che sono risultati indagati e probabillmente "truffatori" si siano dimessi e quindi a casa.....
invece Silvio è indagato, ma tutto fermo per il Lodo Alfano.....
poi figura di merda...quella la vedi tu, visto che non è che se hanno indagato quelli del PD cancella le figure del grande Silvio....quelle restano....solo che fa comodo non vederle.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: