Visualizzazione Stampabile
-
nooooooooooooo uccia!!!! 'desso te ciamo
-
ahia...che tega!!!!:cry::cry::cry::cry:
Uccia: sā me combėnito???
me spiase vecio...auguri di rapidissima guarigione!!!!
-
ahia... buona guarigione! :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
niconino
la moto si s'e rotto il contrappeso manubrio, tampone paratelaio,strisciata del carter ,praticamente caduto dopo dieci metri dopo essere appena partito uccia caro cosa che te me combini:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
niente di grave per fortuna...
Anca ti Gaetano va pian no :biggrin3:
-
-
Citazione:
niconino
risultato ha 2 costole rotte e varie botte riportate in varie parti del suo corpicino :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
nooooooooooooo un'altro per 20,,,,30 giorni che visionerā solo topolini e fumetti:cry::wacko:..........
poi riprendi alla grande mi raccomando.......la ci sono riviste specializzate e topic qua in forumme:wub:.........
felice di leggere che non č grave ma doloroso:cry: ............forza che ti aspettiamo........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
prendila bene e guarisci presto ciao.
-
ciao ragazzi!!! appena tornato dal pronto....in corpo ho un super antidolorifico che spero duri per molto....8° e 9° costola crepate in piu' punti..va ben..capita...ho fatto un volo alla superbike...ora pensandoci č stato un volo da pollo..ma l'esperienza insegna...grazie a tutti per il sostegno morale,e a nino...(quando mi ha detto "ora lo scrivo sul forum" ho sperato che non fosse troppo tragico....ora per un po' niente tripla (č tutto il giorno che la penso)...ma per fortuna pochi danni....grazie ancora a tutti...
-
Citazione:
uccia
ciao ragazzi!!! appena tornato dal pronto....in corpo ho un super antidolorifico che spero duri per molto....8° e 9° costola crepate in piu' punti..va ben..capita...ho fatto un volo alla superbike...ora pensandoci č stato un volo da pollo..ma l'esperienza insegna...grazie a tutti per il sostegno morale,e a nino...(quando mi ha detto "ora lo scrivo sul forum" ho sperato che non fosse troppo tragico....ora per un po' niente tripla (č tutto il giorno che la penso)...ma per fortuna pochi danni....grazie ancora a tutti...
OPSSSSSSSSSSS un pollo senza le ali........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
niente galline in fuga:wub::wub::wub:
impara per la prossima volta:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Lady veRSys
OPSSSSSSSSSSS un pollo senza le ali........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
niente galline in fuga:wub::wub::wub:
impara per la prossima volta:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2: in moto non si ha maifinito di imparare..cmq č andata bene....:coool: