Visualizzazione Stampabile
-
ancora 5 anni e 3 mesi poi ho finito ..... come vola il tempo sembra ieri che ho firmato il finanziamento ventennale ....
-
Ancora 5 anni :cry:
per finire di pagare il mutuo :biggrin3:
La speed l'ho presa usata(poco) e pagata cash :wink_:
-
L'ho pagata tutta subito,niente bollettini!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giupeppex
la moto a rate non fa per nessuno, i soldi cash, tanti, non fan per tutti...
boh ... non lo so ma ho sempre visto la moto come una cosa da prendere e pagare subito, metti che con una banale scivolata fai 5000 euro di danni..... continuare a pagare una moto da buttare a me peserebbe non poco....
io vedo un mio amico: dopo 3 mesi, 2500km, ha distrutto la sua Z750 :(.... ancora dopo 1 anno sta pagando le rate.... a me prenderebbe una sincope :D
differente cosa è la macchina...
-
-
Citazione:
Lo zar
L'ho pagata tutta subito,niente bollettini!
meglio le marchette dei bollettini .... :laugh2:
Citazione:
Millejager
boh ... non lo so ma ho sempre visto la moto come una cosa da prendere e pagare subito, metti che con una banale scivolata fai 5000 euro di danni..... continuare a pagare una moto da buttare a me peserebbe non poco....
io vedo un mio amico: dopo 3 mesi, 2500km, ha distrutto la sua Z750 :(.... ancora dopo 1 anno sta pagando le rate.... a me prenderebbe una sincope :D
differente cosa è la macchina...
se la distruggi che è già pagata è tutta un'altra soddisfazione .... che cambia macchina o moto?
-
Citazione:
Python
[I][B]
se la distruggi che è già pagata è tutta un'altra soddisfazione
beh... il risultato è lo stesso... ma almeno non ci pago gli interessi :D:D
cmq era per dire che cacare soldi per una cosa che non ho +.... non lo so... a me prenderebbe male..... ogni rata che andrei a pagare sarebbero sonore bestemmie, una per ogni euro della rata :D:D
-
Citazione:
Millejager
beh... il risultato è lo stesso... ma almeno non ci pago gli interessi :D:D
cmq era per dire che cacare soldi per una cosa che non ho +.... non lo so... a me prenderebbe male..... ogni rata che andrei a pagare sarebbero sonore bestemmie, una per ogni euro della rata :D:D
Eastwood docet ....:wink_:
-
Citazione:
IlReverendoWolfwood
ero riuscito quasi a dimenticarmi delle rate e tu me lo hai fatto tornare in mente...non si fa! cattivo!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cmq manca ancora troppo
q8
-
la morale è quella: se li hai la paghi se non li hai rateizzi.
in entrambi i casi è meglio non fare stronzate e non distruggerla ,credo.