Maaaaaa, ben arrivto anche a ella. Mr. Loris Triple
Propio per mantenere il morale alto cerca o guarda se trovi >.....sberla .. Triumph <
Visualizzazione Stampabile
Maaaaaa, ben arrivto anche a ella. Mr. Loris Triple
Propio per mantenere il morale alto cerca o guarda se trovi >.....sberla .. Triumph <
Spiego a tutti i presenti il semplice motivo x cui sono deluso e incazzato...
Inizio col dire che... Sin da quando mi sono avvicinato al mondo triumph sono sempre stato visto e trattato come uno stronzo... Vai a sapere il motivo (magari lo sono davvero)...
Cmq nonostante ciò sono riuscito a provare la street durante una manifestazione triumph... mai guidato niente di + bello... se non chè visto i lunghi tempi di attesa per la consegna del modello e la mia impazienza di sedermi si un 3 cilindri... nel frattempo ho deciso di comprarmi una Speed ( il concessionario mi ha sottolineato che me l'avrebbe ritirata qualora si fossero accorciati i tempi di consegna e avessi deciso di comprarmi una street!).
Tante soddisfazioni, qualche problema, risolto con molta molta insistenza in garanzia...
Un giorno decido di guardarmi in giro x cambiare moto e dopo anni decido di riprovare la street e farmi fare un bel preventivo...
Il mio concessionario trattandomi sempre con estrema gentilezza mi informa ke non gli passa neanche x l'anticamera del cervello di ritirarmi la moto che mi aveva venduto ( prendi e porta a casa ).
Accantonata l'idea nuova triumph... capita quello ke nn vorresti mai... scivolata ( fortunatamente con conseguenze nulle tranne ke x lei ) allora si torna dal concessionario... Ovviamente ce n'è uno x città quindi o vai li... o vai li!
Io la moto me la riparo da solo... xkè chi fa da se ( ci mette una vita ) fa x 3!
Ordino i pezzi, che, a dire del concessionario sarebbero arrivati in 4/5 giorni... Al 20°giorno di attesa inizio a farmi sentire ( un po irritato x l'infinita attesa ) e il concessionario mi risponde incazzato e c'è mancato poco ke mi mandasse a fan*ulo... ( porca puttana, i pezzi te li pago, mica me li regali, non mi stai facendo un piacere ma è il tuo lavoro e con i soldi di gente come me ci vivi! ( Scusate lo sfogo )
Insomma il giorno dopo mi chiama e mi dice che hanno avuto un problema con non so cosa e l'ordine non era stato fatto ( a che titolo sono stato trattato così? alla fine avevo anche ragione! ) e si rifa l'ordine... Insomma 26 giorni x avere 3 normalissimi pezzi di ricambio di normale rottura durante una scivolata...
Io sono innamorato della mia moto! La ricomprerei altre 1000 volte... Ma da altri 1000 concessionari diversi! Se ce ne fossero!
Detto ciò la mia moto sarà presto in vendita e a causa del pessimo servizio offerto ai clienti mi sa ke passerò tristemente a un marchio meno prestigioso ma meglio servito da una rete di concessionari... Se il concessionario mi tratta di merda lo mando a cagare e vado da un altro!
Si accettano consigli... Scusate lo sfogo!
Accipicchia un esperienza assolutamente difforme dalla mia, io dal concessionario triumph di zona ( varese ) mi son sino ad ora trovato benissimo.
Massima puntualità nel reperir gli accessori, gentilezza ed una precisione quasi maniacale.
Non so che dire se non che è veramente da stupidi lasciarsi scappar un cliente per certe mancanze!!
Vorrà dire ke prima di comprare un'altra triumph mi trasferirò a Varese!...
Cmq a parte gli scherzi, ho notato che un comprtamento simile è abbastanza diffuso nei concessionari Triumph o forse è più corretto dire che il mio non è un caso isolato... Ho letto su vari forum dell'atteggiamento poco affabile dei concessionari che ti trattano tipo "ti sto facendo un favore" quando invece il vero favore lo faccio io a loro!
Bah!!!
ciao,
io abito vicino a Milano e sono andata alla Triumph Varese a comprare la street...non dico altro....quando ho bisogno di andare in concessionaria mi faccio un giretto in tranquillita' invece del traffico di Milano :wink_:
Ragassssssssssssss, un buon giorno a tutti Voi, tralascerei moooooooolto volentieri il dicorso CONCESSIONARI,
stenderi un PIETOSO VELO ( SCURO POSSIBILMENTE ),
Mi sono avvicinato anch'io al modo dei "treC", con uno spendido usato, quando la casa madre prende un inizziativa,
i conce la usano al propio libero arbitrio ( fanno il ***zo che vogliono, a loro libera interpretazione ),
all'ora cosa fare............. semplice come Voi anch'io ho la Confederazione Helvetica a meno di cinquanta Km,
pezzo di ricambio, pezzo speciale..... pezzo di......tempo di consegna 48 ore lavorative, costo -20% più sconticino + passeggiatina. :biggrin3:
A...... dimenticavo la moto la trovi usata purtroppo qualc'uno ha pagato uno scotto, ocio non del mezzo ma del conce.
dalle mie parti si dice che:
---> quand la merda la munta al scang , o...la spuza o....la fà dagn <---
( la trduzione su richiesta :tongue: )
Ciao fiòi meditate.
ciao benvenuto nel forum...
ciao
benvenuto tra noi