Visualizzazione Stampabile
-
voglio spezzare una lancia, sebbene abbia anch'io avuto modo di lamentarmi spesso delle P.I. (vedi puoi usare la carta bancomat ad alcuni sportelli ma in altri no...) perchè qualche giorno addietro ho dovuto usare una raccomandata '1', per spedire documenti con una certa urgenza dall'altra parte del paese (leggi Siracusa) ebbene... nonostante fosse il 24 giugno (giorno x cui a torino è festa x il patrono) e sebbene abbia spedito da vinovo, non so come, i miei documenti presi in carico a mezzodì del 24... sono arrivati la mattina del 25 a Sirachius... :D ...
Da notare che il costo è stato di 6 iuros contro i 20 iuros di DHL (che peraltro ne voleva altri 60!!! x avere la garanzia che arrivassero entro le 10 del mattino delle 48 ore successive)...
senza parole...
-
XA SPEZZATORE DI LANCE SUBITO
-
ma la cartasi manda le robe con la posta nn tracciabile??????cioe come minimo raccomandata ma come minimo....poi oramai le societa serie usano i corrieri fanno contratti annuali e pagano quanto le poste che nn e cche costano poco anche perche sono gestite da sda e i costi so quelli infatti
-
e' ora arrivata la carta si ...busta aperta e sulla busta 100 cazzate scritte a penna .....DB....me la faccio cambiare !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
e' ora arrivata la carta si ...busta aperta e sulla busta 100 cazzate scritte a penna .....DB....me la faccio cambiare !!!
cosaaaaaaaaaaaaa?spiega meglio sta storia busta aperta e cose scritte a penna!
-
Citazione:
matdaytona
scommetto che ha trovato scritto "Muttley va a cag**e". :laugh2: :wink_:
Oramai quelli del forum sono così tanti che li trovi imbucati in banche, alla posta e dappertutto :biggrin3:
-
Citazione:
giorgiorox
XA POMPATORE DI PRUGNA SUBITO
q8
-
Citazione:
matdaytona
La busta e' arrivata aperta alla mia filiale perche' , secondo quando c'e' scritto a penna sulla parte esterna (e' un po' da decifrare) della busta non e' stato possibile consegnarla al domicilio specificato per piu' di 2 tentativi , quindi e' stata rispedita a carta si , che poi l'ha rispedita alla banca.
Allora a casa non e' mai arrivata e non e' mai stato messo alcun avviso di mancata consegna.
La busta e' in giro per l'italia dal 4 di giugno ...mi e' arrivata stamattina in banca :ph34r::wacko::mad:
Adesso la blocco e me ne faccio mandare un'altra :mad:
Citazione:
Richymbler
scommetto che ha trovato scritto "Muttley va a cag**e". :laugh2: :wink_:
Oramai quelli del forum sono così tanti che li trovi imbucati in banche, alla posta e dappertutto :biggrin3:
io sono imbucato in banca :laugh2::tongue:
-
Anche per te nessun avviso di mancata consegna!! Mettiamo anche che nel mio caso abbia torto e nel 2007 avessi dovuto pagare sono due anni in più di sanzioni e interessi ( e pure interessi sugli interessi) per colpa di un postino
-
le cose sono abbastanza migliorate ultimamente
e i prezzi rispetto ai corrieri tradizionali sono molto inferiori
x la posta ordinaria ancora qualke problemino c' è