Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paradise-lost
Il problema è proprio questo non c'è una reale alternativa.
Ma anche se non c'è è improponibile votare pdl, non si può votare un'accozzaglia di mafiosi perchè sono uniti e riescono a "governare" (gli affari loro), mentre a sinistra litigano sempre.
Ma io come altri non ce la meritiamo proprio questa classe politica, perchè dobbiamo rassegnarci?
Per quanto riguarda le vetrine sfasciate, facevi riferimento a g8 di genova?
Non la merito neanche io questa classe politica e non la voto da qualche anno ma in democrazia è cosi,
per le vetrine sfasciate di esempi ce ne sono molti oltre il g8 di Genova mi viene in mente una guerriglia "manifestazione" non autorizzata di delinquenti riconducibili a tre centri sociali in corso Buenos Aires a Milano nel 2006 di esempi ce ne sono molti.
;)
-
-
Mah...io mi chiedo continuamente come cazzo si fà ad essere di sinistra
-
Citazione:
votalele
Comunista!!!!
:tongue:
:biggrin3:
:blink: mancando medoro... :fisch:
-
Citazione:
noris
io mi chiedo come si fà a credere che Berlusconi sia la destra
;)
-
Citazione:
paradise-lost
Non c'è faziosità nel "parlare male" del berlusca e della sua cricca, è solo INFORMAZIONE :ph34r:
Ricordo ancora Totò Riina che dal tribunale di palermo incitava per il voto a Forza Italia per battere i fantomatici comunisti... quando sulla rai facevano un pò d'informazione (sempre poca).
quoto, è inutile che chi risponde alle critiche sul nano parli male di mortadella, non c'entra na mazza, siete off topic, rispondete sul nano e non divagate :D
-
Citazione:
noris
Io continuo a chiedermi che cervello ha (forse) chi é berlusconoide che crede che se non si sta con lui é di sinistra..
-
non è gossip, e gli spagnoli qui non c'entrano con le foto.......
sarà un complotto dell' unione sovietica ????????? :biggrin3: