Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
08 L'inglese volante 08
io continuo a dire che i Parlamentari, dal momento in cui divengono tali devo mantenere un certo comportamento.
Quando te ne vai, fai quello che vuoi.
Qui si parla di censura di Internet, ma stiamo delirando ?!?!? Io ho il diritto di caricare su Youtube quello che mi pare, se lui fa il pirla sono cazzi suoi.
E poi fa pure la vittima... ma che vadano a cagare.
I veri Leghisti sono morti nei primi anni 90. Questi sono tutti paraculi. E basta.
eh beh! :wink_:
-
Citazione:
alessandro2804
non ho capito il motivo delle dimissioni
... si è dimesso perchè tanto gli daranno una poltoncina da qualche altra parte... in premio.
Ciauz
-
Citazione:
D74
essersi abituati alla cacca non vuol dire che questa sia diventata nutella.... :rolleyes::wink_:
Grande D!
Citazione:
08 L'inglese volante 08
io continuo a dire che i Parlamentari, dal momento in cui divengono tali devo mantenere un certo comportamento.
Quando te ne vai, fai quello che vuoi.
Qui si parla di censura di Internet, ma stiamo delirando ?!?!? Io ho il diritto di caricare su Youtube quello che mi pare, se lui fa il pirla sono cazzi suoi.
E poi fa pure la vittima... ma che vadano a cagare.
Q8 tutta la vita :dry: :rolleyes:
-
Qui c'è la si prende spesso (giustamente) con la nostra classe politica, ma quando siete in giro per strada, a piedi, in moto, in auto, sul treno etc etc, vi rendete conto di come le persone di strada si comportano?
Ieri ero in scooter e da uno stop sbuca uno che non fa nemmeno la scena di rallentare per farmi passare e darmi la precedenza, io non mollo e alla fine questo per evitare di prendermi si ferma. Io gentilmente gli faccio notare che c'è lo stop e che quindi si deve fermare e questo che fa? Inveisce e gesticola.
Cioè voglio dire, aveva palesemente torto, un'alzata di mano a mo' di "chiedo scusa" e per me era ok, invece no, doveva mettersi a discutere!
Ma con 'sta massa di ignorante capre che ci sono in giro (a qualsiasi livello) di che vi scandalizzate se un ignorante si mette a cantare una canzone che ricordo si cantava 20 anni fa quando il napoli vinceva.
-
Citazione:
tex
Sono i cori che si sentono ogni domenica negli stadi quando il Napoli gioca al nord,non vedo qual'è il problema
...è perchè l'ha cantata un onorevole?
ormai i nostri rappresentanti della politica hanno raggiunto tali livelli di bassezza che non mi meraviglia più nulla
io sono di napoli e tutta questa situazione non mi va bene e sai perchè?
perchè queste canzoni le cantano negli stadi ed è vero! le cantano contro i napoletani e contro le squadre del sud! questi sono cori razzisti e sai cosa fanno per punirli? NIENTE!
Se invece sono quelli del sud a cantare qualche cosa del genere subito scatta la squalifica e lo sgomento!
io mi rifiuto e non ci stò!
-
Ma perchè non prendete sta cosa del coro per quello che è, un idiota ha fatto un coro idiota per assecondare altri 4 o 5 idioti e ribadisco 4 o 5 che con lui si stavano ubriacando ad una festa. Giustamente qualcuno sopra di lui e meglio di lui lo ha obbligato a dimettersi. Ora cosa centra il nord, la Lega, i meridionali che votano la lega e tutto il resto?
Ma parliamo di moto che è meglio!
-
Nessuno però ha fatto una riflessione...
chi ha filmato il Salvini era chiaramente vicino al punto da poterlo filmare, e "vicino" al punto da farlo senza destare sospetto. E poi da persona incoerente e subdola ha pubblicato sul Tubo il filmato. Bella gente!!!!
-
Citazione:
SgtPepper
Nessuno però ha fatto una riflessione...
chi ha filmato il Salvini era chiaramente vicino al punto da poterlo filmare, e "vicino" al punto da farlo senza destare sospetto. E poi da persona incoerente e subdola ha pubblicato sul Tubo il filmato. Bella gente!!!!
Quello che filmava rientra a pieno merito nei 4 o 5 idioti!
-
Idiota per idiota:
YouTube - Luca Casarini e i migranti
Questo offende direttamente chi fa le manifestazioni con lui......
-
Citazione:
Indiana
Per me un deputato leghista non dovrebbe neanche esistere
:ph34r:
imho
quoto...se ci fosse stato lui.....non so se mia avete capito..