Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kobian
io la brera lo provata in pista al balocco e sinceramente mi ha deluso moltissimo, c'e' da dire che le altre vetture a disposizione erano le due gta.
se la usi come auto da tutti i giorni e' una buona vettura ma come auto sportiva e' molto deludente!
Anche io l'ho guidata in pista,il comportamento era buono,ma alla fine della sessione ero un po' deluso anch'io!!!!
Ma nn è un problema,x strada e x l'utilizzo che ne faccio mi basta e avanza!!!:w00t:
Citazione:
Mr. Number
ma che fai? ancora ci pensi?! e piglialaaaaaa!!!:w00t:
Eheheh.....forse forse faccio il passo!!!!!:w00t::w00t:
-
alua? la prendi o no? :fisch:
-
Citazione:
MR-T
alua? la prendi o no? :fisch:
Misterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:w00t:
Mica lo so' ancora,vediamo.........:rolleyes:
-
Citazione:
Lo zar
Misterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:w00t:
Mica lo so' ancora,vediamo.........:rolleyes:
:wink_: son curioso :rolleyes:....
-
Citazione:
MR-T
:wink_: son curioso :rolleyes:....
Non ti nascondo che mi piacerebbe un sacco,ma di sti periodi 10000euro so' soldi,mah.......un momento penso.....''basta lo faccio''...e dopo 2 minuti.....''ma no mi tengo la mia''....sono abbastanza confuso!
-
Citazione:
Lo zar
Non ti nascondo che mi piacerebbe un sacco,ma di sti periodi 10000euro so' soldi,mah.......un momento penso.....''basta lo faccio''...e dopo 2 minuti.....''ma no mi tengo la mia''....sono abbastanza confuso!
:wink_: esatto.. pensaci bene.... ma quando decidi... decidi! ;) :rolleyes:
-
Citazione:
MR-T
:wink_: esatto.. pensaci bene.... ma quando decidi... decidi! ;) :rolleyes:
Mi ha detto che ho diversi giorni x pensarci,me la prendo comoda e ci penso con calma!!:w00t:
-
Citazione:
Lo zar
Datemi un coniglio nn so' che fa,allora ho un'Alfa Gt jtd da 5 anni e 105000km,adesso devo fa il tagliando,distribuzione e alcune riparazioni di carrozzeria,diciamo che dovrei spenderci sui 3000euro..........l'altro giorno mio cugino(che lavora in un conce Alfa),arriva e mi propone una Brera 2.4jtd sky window con xeno,pelle,etc etc(full optional quindi).... inizio 2008 e 50000km,se gli do' la GT devo fargli una differenza di 10000euro!!!!
Voi cambiereste??:wink_:
x 8000 si.....:wink_: 10000 son troppi
-
Citazione:
everts76™
x 8000 si.....:wink_: 10000 son troppi
Ho provato a tira' il prezzo ma niente,ma l'ho quasi convinto a farmici mette il navigatore originale Alfa gratis!!!!:w00t:
-
Citazione:
Lo zar
Ho provato a tira' il prezzo ma niente,ma l'ho quasi convinto a farmici mette il navigatore originale Alfa gratis!!!!:w00t:
nn so...e' una macchina che svaluta presto....poteva trattarti meglio....
pero' e' stupenda, se hai i soldi, pigliala al volo! :wink_: