Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
la zattera di merdoro
http://i27.tinypic.com/33elkk6.jpg:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
votalele
Per me il più bastardo sei proprio tu caro Medoruccio e sai perchè??
In tre anni che chatti blateri cazzeggi scambi battute e scherzi con tutti noi, non sei mai venuto ad un compleanno, all'EICMA, al tridays, al Bike expo, nemmeno adesso al T-Day, sempre lì rintanato nella tua isoletta....:mad::mad::mad:
ma che c'è, ti hanno ritirato il passaporto???
:laugh2::laugh2::laugh2:
mi hanno confinato lele:laugh2::laugh2:
seriamente ne parlavo giorni fa con intry e anche con fear,purtroppo non posso,non sai quanto mi piacerebbe venire a conoscere molti di voi,ma come dici tu in 3 anni non c'è stato occasione per potermi sposatare e quando potevo avevo altri impegni,adesso ho 2 matrimoni 1 battesimo e un'altro viaggetto in programma,senza contare ferragosto e quindi il portafoglio piage e visto che di questi non posso rinunciare a nessuno x forza rinuncio a malincuore a voi:cry:
ma come ho detto al bastardo:wub: e allo sciupa femmine:tongue:
se non vengo l'anno prossimo vendo la triumph è prendo un gs:laugh2::laugh2:
Citazione:
Intriplato
tu cazzone di un MEdoro sei il +bastardone che non vieni nemmeno al t-day, e poi dilla tutta che mi avevi fatto credere di essere a parma in ferie d aun tuo amico :dry::dry:
e dopo hai dovuto subire la vendetta del cell sbagliato :tongue::tongue:
quoto :dry::dry:
lo sai che tvb:wub::linguaccia2:
-
Citazione:
Medoro
http://i27.tinypic.com/33elkk6.jpg:laugh2::laugh2::laugh2:
mi hanno confinato lele:laugh2::laugh2:
seriamente ne parlavo giorni fa con intry e anche con fear,purtroppo non posso,non sai quanto mi piacerebbe venire a conoscere molti di voi,ma come dici tu in 3 anni non c'è stato occasione per potermi sposatare e quando potevo avevo altri impegni,adesso ho 2 matrimoni 1 battesimo e un'altro viaggetto in programma,senza contare ferragosto e quindi il portafoglio piage e visto che di questi non posso rinunciare a nessuno x forza rinuncio a malincuore a voi:cry:
ma come ho detto al bastardo:wub: e allo sciupa femmine:tongue:
se non vengo l'anno prossimo vendo la triumph è prendo un gs:laugh2::laugh2:
lo sai che tvb:wub::linguaccia2:
io no :dry:
poi se prendi un GS, pussa via :sick:
-
Citazione:
Intriplato
io no :dry:
poi se prendi un GS, pussa via :sick:
lo so che non è amore corrisposto,ma non importa:wub::laugh2::laugh2::laugh2:
il gs la versione r mi pare quella che ha anche i faretti aggiuntivi è da paura,unica pecca e che non arrivo a toccare terra:tongue::cry:
-
Citazione:
Medoro
lo so che non è amore corrisposto,ma non importa:wub::laugh2::laugh2::laugh2:
il gs la versione r mi pare quella che ha anche i faretti aggiuntivi è da paura,unica pecca e che non arrivo a toccare terra:tongue::cry:
è l'Adventure non r :wink_:
-
Citazione:
Luigi
:, per me il piu' bastardo del forum sei tu perchè non vieni al T-Day, c'erano almeno un centinaio di persone che volevano conoscerti
tu sei al secondo posto perchè non vieni al T-Day nemmeno tirato da un pelo di f....... :rolleyes::rolleyes:
Citazione:
votalele
Per me il più bastardo sei proprio tu caro Medoruccio e sai perchè??
In tre anni che chatti blateri cazzeggi scambi battute e scherzi con tutti noi, non sei mai venuto ad un compleanno, all'EICMA, al tridays, al Bike expo, nemmeno adesso al T-Day, sempre lì rintanato nella tua isoletta....:mad::mad::mad:
ma che c'è, ti hanno ritirato il passaporto???
:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Intriplato
tu cazzone di un MEdoro sei il +bastardone che non vieni nemmeno al t-day, e poi dilla tutta che mi avevi fatto credere di essere a parma in ferie d aun tuo amico :dry::dry:
e dopo hai dovuto subire la vendetta del cell sbagliato :tongue::tongue:
quoto :dry::dry:
ma è un coro all'unisono :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
è l'Adventure non r :wink_:
http://i28.tinypic.com/3008vo2.jpg
è una bomba,solo che non mi ci vedo in sella un po come la night road special dell'harley,belle intriganti,ma non sono moto x me
-
Citazione:
Luigi
alla fine il bastardone TCP è lui all'unanimità o quasi :laugh2:
-
Citazione:
Luigi
questo topic mi si sta ritorcendo contro:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Luigi
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
..incomincia a starmi simpatico quel brontolone...
comunque , per rimanere on topic, per me il piu' bastardo del forum sei tu perchè non vieni al T-Day, c'erano almeno un centinaio di persone che volevano conoscerti
tu sei al secondo posto perchè non vieni al T-Day nemmeno tirato da un pelo di f....... :rolleyes::rolleyes:
nome e cognome del pelo .... e riscaldo l'auto .... :w00t::w00t::w00t:
-
trip, ma cos'è sta storia del cellulare???