Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jedi
Qualche buon samaritano mi spiega la differenza tra TOGA e TOR
Grazie
i Tor (triumph off road) sono identici agli originali (leggermente più corti) e hanno un suono molto discreto
le toga sono i migliori scarichi a bottiglia per bonneville (più stretti, corti, leggermente inclinati)...ottima fattura e sound
-
Citazione:
Mr. Noisy
i Tor (triumph off road) sono identici agli originali (leggermente più corti) e hanno un suono molto discreto
le toga sono i migliori scarichi a bottiglia per bonneville (più stretti, corti, leggermente inclinati)...ottima fattura e sound
Thanks, Mr. Noisy molto esaustivo,
immagino che anche il prezzo sia diverso, del resto Dicono che il denaro non faccia la felicità, ma se devo piangere preferisco farlo sul sedile posteriore di una Rolls Royce piuttosto che su quello di un vagone del metrò
-
Citazione:
Jedi
Thanks, Mr. Noisy molto esaustivo,
immagino che anche il prezzo sia diverso, del resto Dicono che il denaro non faccia la felicità, ma se devo piangere preferisco farlo sul sedile posteriore di una Rolls Royce piuttosto che su quello di un vagone del metrò
no, il prezzo è simile....tieni conto che le Tor sono un ricambio ufficiale triumph quindi costoso, intorno ai 450 euro
-
Citazione:
Mr. Noisy
non sai dirmi niente delle CAMPBELL molto simili alle toga ma ad un prezzo inferiore
-
Citazione:
tama
non sai dirmi niente delle CAMPBELL molto simili alle toga ma ad un prezzo inferiore
secondo me hanno un suono trooooooppo sbracato...se si cambia solo per fare più rumore possibile allora vanno bene
-
Citazione:
Mr. Noisy
secondo me hanno un suono trooooooppo sbracato...se si cambia solo per fare più rumore possibile allora vanno bene
comunque sia bisogna regolare la carburazione ....
e i kit aggiuntivi che consiglia Galli sono necessari o no?
-
in tutti i casi....
se carburato devi cambiare i getti....
se iniettato devi fare la mappatura !
-
Straquoto Mr. Noisy per gli scarichi.
Toga è bello cupo gli altri simili non mi piacciono tanto, ma è un fatto di gusti.
Se poi vuoi fare rumore rumore vai di Megaton, ho sentito dal vivo quelle
di motomike e sono veramente notevoli.
E rimappa sempre ;-)
-
Citazione:
Salvatorx
Straquoto Mr. Noisy per gli scarichi.
Toga è bello cupo gli altri simili non mi piacciono tanto, ma è un fatto di gusti.
Se poi vuoi fare rumore rumore vai di Megaton, ho sentito dal vivo quelle
di motomike e sono veramente notevoli.
E rimappa sempre ;-)
michelino ha le tpusa dominator :wink_: che sono identiche alle predator della british custom
-
Non sono megaton?
mi era parso di capire così.
Chiedo venia, qualunque siano gli scarichi, sono da paura ;-)