Visualizzazione Stampabile
-
Bellina ma un po' smorta,io ci metterei i neon blu sotto e le manopole di peluche rosa!:sick:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lilo78
Bellina ma un po' smorta,io ci metterei i neon blu sotto e le manopole di peluche rosa!:sick:
overquoto :D
-
Citazione:
Marco Manila
Come no? In che anno? Io me ne sono innamorato da subito, nel 2000 (prima non la conoscevo...) ma la gente mi prendeva in giro per i due fanali, all' epoca non andava di moda...
Nessun hanno in particolare, anzi la prima che ho visto ho detto....
Daiiiiiiiii stupenda, poi mi sono appassionato alle carenate, quindi mi sembrava troppo strana, ed infine è arrivata lei Mr. 1050 vista e letteralmente detto " caxxo è veramente ca**uta"
Un pò di travaglio è poi è NATA !!!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
checcazodicolore èèèèè...?!? Manco su uno scooter 50cc andrebbero bene...:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
colore ok
Citazione:
AOTEAROA
checcazodicolore èèèèè...?!? Manco su uno scooter 50cc andrebbero bene...:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
ei paesana cxxxo dici è il colore adatto per le moto sportive, su una speed farebbe cagxxx!
-
Paesana a chi oh, sono una donna emancipata io, gioio... :blink: ...?
-
Citazione:
AOTEAROA
Paesana a chi oh, sono una donna emancipata io, gioio... :blink: ...?
paesana (dello stesso paese)!!!
-
Citazione:
Faraone
paesana (dello stesso paese)!!!
Ti avverto che sei MOOOOOOOOOOLTO fuori strada... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: eheheh...!!!!
-
è propio vero, colore e estetica penosa.
-
Citazione:
BLUTORNADO!!!
a i cerchi i magnesio parti.... e vede cosa spendete..
vacca boia se sapevo che usciva aspettavo a vendere lo zx10r..e compravo ora la factory::cry:
io sono convinto di una cosa...... di sicuro nessuno ti regala Niente!!! hanno risparmiato altrove.... e di certo l'aprilia non è famosa per i Prezzi concorrenziali (modello Jap.) ...comunque gran bel missile.... però non ci giurerei sui cerchi in Magnesio...sicuramente saranno alluminio forgiato..:rolleyes: