Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiloTTa
Tipica reazione da uomo!!!!
secondo me hai fatto bene, sempre se tu non gli hai allungato la frenata quindi un po te la sei cercata ;)
cmq io sono del parere che: voglio essere denunciato; ti pago per buono; vengo in tribunale; ammetto le mie colpe di uomo manesco; ma!
vaffanculo da uomo che sono, na pigna in faccia te la pongo, vengo in tribunale e seduto dietro il mio avvocato ti guardo pure con un ghigno beffatorio e superiore, manco a dirlo ti aspetto alla stessa curva!!!!
Forse sbaglio io...ma essere uomini non si dimostra a letto con le donne o assumendo comportamenti consoni alla società civile?...
-
ba allora suggeriscili che la prossima volta, na pigna a lui e na botta alla tipa che si porta dietro
-
-
Citazione:
PiloTTa
Tipica reazione da uomo!!!!
secondo me hai fatto bene, sempre se tu non gli hai allungato la frenata quindi un po te la sei cercata ;)
cmq io sono del parere che: voglio essere denunciato; ti pago per buono; vengo in tribunale; ammetto le mie colpe di uomo manesco; ma!
vaffanculo da uomo che sono, na pigna in faccia te la pongo, vengo in tribunale e seduto dietro il mio avvocato ti guardo pure con un ghigno beffatorio e superiore, manco a dirlo ti aspetto alla stessa curva!!!!
si peccato che se vai nel penale ti 6 rovinato la vita per una cazzata...complimenti.... :sick::sick::sick:
-
Scusate ma voi come avreste reagito, vado in moto per i cazzi miei, arriva uno con una cassa di plastica con attaccati due ruotini di scorta fiat palio che vi tocca in curva rischiando di farvi cadere..................................COME REAGITE?????
-
lo mando a cagare, se insiste e fa pure il furbo lo fermo e chiamo le FO.....
poi bisogna vedere se casomai per fare il grosso non si è allungata la frenata (stando in ciabatte..) per non farlo passare...
a fare i grandi uomini duri e crudi....spesso ci si perde....se rileggi l'autore stesso del post si è pentito e si sta cagando sotto, perchè se la denuncia va avanti e perde....addio concorsi......
inoltre non sai mai chi trovi se sto qui dopo il cazzotto ti spara o ti corca di mazzate che ti devono riconoscere con l'impronta dei denti che ti son rimasti???
la legge della jungla non c'è.....
-
Citazione:
PiloTTa
Scusate ma voi come avreste reagito, vado in moto per i cazzi miei, arriva uno con una cassa di plastica con attaccati due ruotini di scorta fiat palio che vi tocca in curva rischiando di farvi cadere..................................COME REAGITE?????
di sicuro non tirandogli un cazzotto...
ora ti giro io la domanda... se malauguratmente il tipo che ti fa l'entrata da galera cade , e o ci lascia le penne o finisce sulla sedia a rotelle...come reagisci?
ps..per dimostrare di essere fenomeni ci sono le piste...chissà perchè però di motociclisti della domenica manco l'ombra....
-
Per me esiste una differenza fra: COME PENSO DI REAGIRE e COME REAGISCO...
Nessuno quì mette in discussione la voglia di prendere la testa dell'inteliggentone e usarla come pezza imbevuta nel petrolio bianco per manutenzionare la catena...
..il problema è che nel caso specifico quel coglione è oggettivamente nella possibilità di darti dei problemi e cmq anche nel migliore dei casi te la farà costare un botto...
E poi dopo la reazione, quel cretino smetterà di essere imbecille non appena torna in strada? io credo di no...
abbiamo migliorato la ns. vita? credo sempre di no...
...abbiamo dato sfogo alla rabbia? credo di si...ma c'è un modo intelligente per sfogare la rabbia che ci scaturità dai risvolti (speriamo di no!) e dai costi della causa?...penso ancora di no!
Minchia c'è saggezza in me!
-
Citazione:
D@lyn
di sicuro non tirandogli un cazzotto...
ora ti giro io la domanda... se malauguratmente il tipo che ti fa l'entrata da galera cade , e o ci lascia le penne o finisce sulla sedia a rotelle...come reagisci?
ps..per dimostrare di essere fenomeni ci sono le piste...chissà perchè però di motociclisti della domenica manco l'ombra....
Q8
tutte le volte che noi motociclisti di fanno cagate allora sai quanti ne vedo....andrebbero corcati di mazzate? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Attenzione credo di essere molto corretto alla guida, a me poteva solo essere che mi veniva addosso perchè coglione, le frenate non le allungo piuttosto ti dico, vuoi passare? e passa!
a se mi vieni addoso mentre io sto per i cazzi meie e la mi sic hiude la vena. perchè quello che potrebbe finire sulla sedia a rotelle in quel caso potrei essere io per una coglionata sua!!!
Tempo fa mi è capitato uno con R1 acchittato che in curva ha voluto fare lo sborone, mentre io ero per i fatti meie, l'ho raggiunto, fermato e fatto una sana chiacchierata. se cose falle in pista non in mezzo la strada. Te lo dico perchè sono un NCC e stando sempre per strada ne vedo di tutti i colori quindi se posso minimo te la canto
-
Citazione:
Andrebu88
io non ce l'ho con gli scooteristi,perchè fino ad ora non ho avuto problemi quando li ho incrociati..poi non bisogna dividere la gente in categorie,perchè ho trovato tanti motociclisti che ti fanno rischiare di cadere quando non è necessario guidare in un certo modo.
Comunque con gente come quella un bel pugno in faccia non ci sta male!
già
-
Citazione:
giupeppex
Per me esiste una differenza fra: COME PENSO DI REAGIRE e COME REAGISCO...
Nessuno quì mette in discussione la voglia di prendere la testa dell'inteliggentone e usarla come pezza imbevuta nel petrolio bianco per manutenzionare la catena...
..il problema è che nel caso specifico quel coglione è oggettivamente nella possibilità di darti dei problemi e cmq anche nel migliore dei casi te la farà costare un botto...
E poi dopo la reazione, quel cretino smetterà di essere imbecille non appena torna in strada? io credo di no...
abbiamo migliorato la ns. vita? credo sempre di no...
...abbiamo dato sfogo alla rabbia? credo di si...ma c'è un modo intelligente per sfogare la rabbia che ci scaturità dai risvolti (speriamo di no!) e dai costi della causa?...penso ancora di no!
Minchia c'è saggezza in me!
il mondo non lo miglioriamo di certo ma almeno evitiamo altre casini. Prima si parla e poi si vede che succede...
In cuor mio penso di aver fatto cazzate anche io, senza volerlo... però mai nessuno si è permesso di spaccarmi la faccia... magari dei gran fanculo ma passi dalla parte del toro se allunghi le mani...
A me è capitato che uno mi aprisse lo sportello e io fossi esattamente difianco alla portiera... 1 settimana in ospedale... di cui 4 giorni di coma vigile... che dovevo fare ???
Il tipo l' ho odiato anche quando mi è venuto a trovare in ospedale e a chiedere scusa... L' avrei ucciso... a mani nude... come una bestia... ma non avrei risolto i casini che spavo passando...
Poi, signori, ognuno ragiona a modo proprio... ma ricordiamo sempre che la ragione possiamo averla una volta noi... ma un giorno avremo anche torto e quindi dovremo giustificare i cazzotti in faccia o una revolverata alle spalle...
Se vi va bene sto gioco... benvenuti nella giungla... sperate solo di essere sempre dalla parte della ragione ( che è sempre molto soggettiva ) e sempre di essere armati...
-
Citazione:
meostreet
... ma passi dalla parte del toro se allunghi le mani...
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
giupeppex
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
??????:blink:
-
passi dalla parte del toro!!!
-
Citazione:
giupeppex
passi dalla parte del toro!!!
... dalla parte del toro nella corrida... prima o poi ti infilzano...
:wink_::biggrin3:
mi si era attorcigliato uno spaghetto tra le dita e non riuscivo a scrivere...
Sorry
-
Citazione:
meostreet
... dalla parte del toro nella corrida... prima o poi ti infilzano...
:wink_::biggrin3:
mi si era attorcigliato uno spaghetto tra le dita e non riuscivo a scrivere...
Sorry
Ho capito...ihihihiihh
...magari qualcuno su questo post ti consiglierà di passare...ALLE PENNE ALL'ARRABBIATA!!!! (da notare anche il riferimento possibile alle curve del Mugello)...
Troppo simpatico!!!!
-
:angelo:
Citazione:
giupeppex
Ho capito...ihihihiihh
...magari qualcuno su questo post ti consiglierà di passare...ALLE PENNE ALL'ARRABBIATA!!!! (da notare anche il riferimento possibile alle curve del Mugello)...
Troppo simpatico!!!!
A parte le differenze di opinione e i giudizi che si possono dare; spero che te la cavi bene con la storia della denuncia e che anche il tipo abbia imparato qualcosa...
Pace e Amore...
-
Citazione:
meostreet
:angelo:
A parte le differenze di opinione e i giudizi che si possono dare; spero che te la cavi bene con la storia della denuncia e che anche il tipo abbia imparato qualcosa...
Pace e Amore...
Straquoto... non so a che punto siete con al denuncia, ma magari se col tuo legale e il suo cerchi di uscirne in buon ordine, magari concordando un rimborso forfettario di danni e di rimboraso spese legali...anche perchè non credo che il giudice possa esprimersi diversamente...tento vale addivenire a una soluzione bonaria in cui la controparte rinuncia all'azione che comporta spese e problemi futuri (concorsi cazzi e mazzi) e lui ha il suo risarcimento del cazzo.
Provaci! provaci! è la miglior cosa (puoi anche cercare rimborsare il pattuito a rate) se loro non accettano puoi utilizzare l'attenuante della lite temeraria!...
-
Hai fatto benissimo... Anzi dimmi dove abita che gli andiamo sotto casa e lo convinciamo "civilmente" a ritirare la denuncia.
Comunque è una tristezza: una volta se ti prendevi un cazzotto perchè ti sei comportato da cretino TE LO TENEVI E ZITTO, adesso invece sono così infami da denunciarti pure e passare dal torto alla ragione. Che brutta razza che siamo diventati...
-
io quelli col t max li prenderei a schiaffi dalla mattina alla sera a prescindere..
-
Citazione:
bagarre
io quelli col t max li prenderei a schiaffi dalla mattina alla sera a prescindere..
:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Jigen
Hai fatto benissimo... Anzi dimmi dove abita che gli andiamo sotto casa e lo convinciamo "civilmente" a ritirare la denuncia.
Comunque è una tristezza: una volta se ti prendevi un cazzotto perchè ti sei comportato da cretino TE LO TENEVI E ZITTO, adesso invece sono così infami da denunciarti pure e passare dal torto alla ragione. Che brutta razza che siamo diventati...
Naturalmente eri presente e puoi confermare che i fatti si sono svolti come raccontati da Simone e quindi lo scooterista aveva torto marcio. Di solito bisognerebbe sentire le due campane prima di giudicare. Comunque arrivare alle mani o addirittura buttare fuori strada come suggerito da qualcuno è assolutamente fuori luogo e condannabile.
-
Carissimo, forse il mio atteggiamento provocatorio è riferito non proprio ai fatti del nostro Simone, ma sul modo di comportarsi (restringiamo il campo) dei marchigiani.
Prima t'insultano, ti minacciano, ti stuzzicano (magari col T-Max, ma anche in altri ambiti), poi se gli appioppi due sganassoni per imparargli come si sta al mondo vanno subito dalle F.O. a denuciarti.
Boh sarà che derivo da un'altra generazione, ma tutte le volte che le ho prese me le sono tenute perchè (pensandoci bene) le meritavo.
Senza andare troppo in OT, posso dirti che se un giorno vieni con la moto a farti un giro sul Conero c'è un "simpaticissimo" tipo col T-max che farebbe alzare le mani anche ad un non violento e civilissimo come te.
-
Citazione:
bagarre
mi associo :mad::mad: chiamami quando cominci:biggrin3: max hotdog
-
Citazione:
Jigen
Carissimo, forse il mio atteggiamento provocatorio è riferito non proprio ai fatti del nostro Simone, ma sul modo di comportarsi (restringiamo il campo) dei marchigiani.
Prima t'insultano, ti minacciano, ti stuzzicano (magari col T-Max, ma anche in altri ambiti), poi se gli appioppi due sganassoni per imparargli come si sta al mondo vanno subito dalle F.O. a denuciarti.
Boh sarà che derivo da un'altra generazione, ma tutte le volte che le ho prese me le sono tenute perchè (pensandoci bene) le meritavo.
Senza andare troppo in OT, posso dirti che se un giorno vieni con la moto a farti un giro sul Conero c'è un "simpaticissimo" tipo col T-max che farebbe alzare le mani anche ad un non violento e civilissimo come te.
:rolleyes:non credo riguardi solo i marchigiani ma stò discorso lo quoto alla grande...:wink_:
-
Citazione:
Jigen
Da torto a ragione non ci passi se fai una denuncia... ma se uno risponde con violenza ad una azione...
Il gioco dei cretini inizia così e poi si arriva a smazzarsi la faccia sulla pubblica via... RIPETO: se a te va bene, ok! Ma bada di essere sempre il più forte e il più armato perchè se no, TI SI FANNO...
Io sto dalla parte che prima di smazzare uno, ci provo a parlare... poi vedremo...
-
Citazione:
Jigen
ecco una risposta che ha senso
-
Citazione:
PiloTTa
ecco una risposta che ha senso
Chiedi al legale di Stefano se questa risposta ha un senso per lui...:wink_:
-
non avete ancora finito con queste cazzate ?
-
-
ma se il legale di stefano è uno che con la cazzimma ci va a spasso il tizio con la cassa di plastica se la tira su per il culo
-
passi che ho capito cos'è la cazzimma..ma mi sono perso lo stesso dopo...
-
metti la virgola dopo "spasso"
-
ribaltare ste situazioni manco Marcellino Dell'Utri....
-
ma qualcuno in tutte queste pagine te lo ha scritto che magari potevi semplicemente lasciargli fare lo "spacchioso" senza intervenire in alcun modo in modo cosi' violento????
-
GIULIAAAANAAA! MA CHI SSU SI PALORII!!!!
-
Citazione:
giupeppex
GIULIAAAANAAA! MA CHI SSU SI PALORII!!!!
spacchioso...sborone....siamo li':biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
tuttofare
spacchici a testa
ca cettu e quotu