Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiara
dici?
mio papà si sposerà a breve...non fosse che sono troppo contenta perché si merita una bella compagna, io cercherei di insinuare perlomeno un piccolo dubbio a lei....voi siete ben nuius...poi invecchiando:tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:
voi chi ? :dry:..:biggrin3::biggrin3:
e cmq senza di noi vi annoiate tremendamente :coool::tongue::coool:
:D
-
Citazione:
black panther
Azz Chiara è vero! Nel tempo diventano delle tremende palle al piede!
eh noi nel tempo........voi ....subito! dal secondo giorno praticamente!!!:biggrin3:
-
Citazione:
black panther
Azz Chiara è vero! Nel tempo diventano delle tremende palle al piede!
e poi ne hanno sempre una...i reumatismi, l'artrite, l'incontinenza, il ginocchio sifulo, l'alito pesante, sordi come delle campane...guarda delle piaghe! :tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
eh noi nel tempo........voi ....subito! dal secondo giorno praticamente!!!:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
ricordatevi che diventerete suocere anche voi!!!!
anzi e' meglio che gia' vi abbituate all'idea. ehehhehehehehehe
-
Citazione:
Chiara
e poi ne hanno sempre una...i reumatismi, l'artrite, l'incontinenza, il ginocchio sifulo, l'alito pesante, sordi come delle campane...guarda delle piaghe! :tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma cosa tocca leggere:biggrin3:....ma se siete malaticce già dall'età di 12/13 anni....e le mie cose...e il mal di testa...e le nausee e gli ormoni sfalzati....ecc..ecc....qua si capovolge il mondo!!!!:rolleyes:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
:dry::dry::dry:
ma....considerando che ne ho 36 e che di figli non ne ho...in fondo in fondo il tuo lo leggo come un augurio :rolleyes::tongue::biggrin3:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
quototto!!!
-
-
Citazione:
roberto70
ma cosa tocca leggere:biggrin3:....ma se siete malaticce già dall'età di 12/13 anni....e le mie cose...e il mal di testa...e le nausee e gli ormoni sfalzati....ecc..ecc....qua si capovolge il mondo!!!!:rolleyes:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
uff quante storie per due ormincini un po' irrequieti
e che effetto potranno mai fare
:blink::blink:....:sick::sick:........:mad::mad:..:asthanos:......:cry::cry::cry:..............:blink:..........:laugh2::laugh2:........
-
Citazione:
Chiara
:dry::dry::dry:
ma....considerando che ne ho 36 e che di figli non ne ho...in fondo in fondo il tuo lo leggo come un augurio :rolleyes::tongue::biggrin3:
se vuoi ti posso chiamare suocera. :wub:
-
ma che hanno le suocere che nn va??
io le ho sempre avute divine :wub:
-
mi sposo...... :D
ma scrivo sempre dopo di te??????????
ho scritto senza guardare chi fosse l'ultimo ero anche a pagina 8!!!!!!!!!!!!!!!
quanto sei fantastica
-
Citazione:
Babe
aspetta di 'portar via' definitivamente il loro bambino...dr.jekill :biggrin3:e mr.hide.:mad:..
-
Citazione:
Marty
se sei piena di grana ti sposo subbbito:biggrin3:
ma che hai capito??? mica dicevo che non mi sposo perche' c'è la crisi economica:tongue::tongue::tongue:....mi riferivo all'emancipazione della donna....ed al fatto che l'uomo ha sempre piu' difficolta a rimanere fedele al giorno d'oggi:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
Babe
ANCHE io:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
se vuoi ti posso chiamare suocera. :wub:
:blink::blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
giulianaspeed
ma che hai capito??? mica dicevo che non mi sposo perche' c'è la crisi economica:tongue::tongue::tongue:....mi riferivo all'emancipazione della donna....ed al fatto che l'uomo ha sempre piu' difficolta di rimanere fedele al giorno d'oggi:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ANCHE io:wink_::wink_::wink_:
le corna son sempre esistite!!!!!!!da quando dio inventò la donna!!!
-
Citazione:
il leso
mi sposo...... :D
ma scrivo sempre dopo di te??????????
ho scritto senza guardare chi fosse l'ultimo ero anche a pagina 8!!!!!!!!!!!!!!!
quanto sei fantastica
:wub::wub::wub::wub:
Citazione:
Chiara
aspetta di 'portar via' definitivamente il loro bambino...dr.jekill :biggrin3:e mr.hide.:mad:..
bha...secondo me tutto dpende dal rapporto che c'è tra figlio e madre, mi sembra normale ch prima o poi il figlio debba farsi la propria vita, e se la madre vede che la sua amata lo rende felice dovrebbe esserlo anche lei...almeno io cerco di mettermi al loro posto e vorrei solo la felicità di mio figlio...poi con una ragazza come me nn potrei nn andare d'accordo con le mamme...
poi se invece prendiamo come esempio le mie cognate, allora li meglio lasciar perdere...:wacko::wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
Chiara
:blink::blink::blink::blink::blink:
EFFETTIVAMENTE PIU' CHE UN'AUGURIO , SEMBRA UNA MINACCIA :cry::biggrin3:
-
Citazione:
Babe
Io ho avuto un suocero di-vino , mi faceva sempre bere :drunks:
Appena posso leggo un po' qui :rolleyes:
-
Citazione:
Babe
bha...secondo me tutto dpende dal rapporto che c'è tra figlio e madre, mi sembra normale ch prima o poi il figlio debba farsi la propria vita, e se la madre vede che la sua amata lo rende felice dovrebbe esserlo anche lei...almeno io cerco di mettermi al loro posto e vorrei solo la felicità di mio figlio...poi con una ragazza come me nn potrei nn andare d'accordo con le mamme...
poi se invece prendiamo come esempio le mie cognate, allora li meglio lasciar perdere...:wacko::wacko::wacko::wacko:
vero...la madre vuole solo il bene per il figlio...:wub::wub::wub:
-
Citazione:
Chiara
quoto ma senza non riuscite a starci :tongue:
eh eh eh :D
-
Citazione:
Babe
ho estremizzato per scherzare però un fondo di verità per me c'é
sono d'accordo cone te che é normale (e naturale) che il filgio si faccia la propria vita e sono d'accordo che dipende molto dal figlio, deve per primo staccarsi dalla mamma da figlio diventare uomo.
più difficile secondo me per le mamme, si sentono usurpate, diventano gelose e la gelosia é irrazionale.
Citazione:
Intriplato
quoto ma senza non riuscite a starci :tongue:
eh eh eh :D
eh già! :rolleyes:
-
Citazione:
Chiara
ho estremizzato per scherzare però un fondo di verità per me c'é
sono d'accordo cone te che é normale (e naturale) che il filgio si faccia la propria vita e sono d'accordo che dipende molto dal figlio, deve per primo staccarsi dalla mamma da figlio diventare uomo.
più difficile secondo me per le mamme, si sentono usurpate, diventano gelose e la gelosia é irrazionale.
a volte accade anche il contrario......le compagne sono irrazionalmente gelose delle mamme.....
-
Citazione:
Chiara
staccarsi dalla mamma da figlio diventare uomo.
Cazzo mi avete ricordato che non sento mia mamma da due mesi (non scherzo). :cry::cry:
Ho una telefonata da fare :cipenso::cipenso:
-
Citazione:
roberto70
a volte accade anche il contrario......le compagne sono irrazionalmente gelose delle mamme.....
di solito sono le compagne dei figli mammoni....noi vogliamo diventare il centro del vostro mondo :wink_:
-
Citazione:
roberto70
le corna son sempre esistite!!!!!!!da quando dio inventò la donna!!!
certo:mad::mad::mad: e la donna prima le doveva subire accetandole come normali.... ora non piu' caro mio:dry::dry::dry: per questo molti matrimoni falliscono....
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Cazzo mi avete ricordato che non sento mia mamma da due mesi (non scherzo). :cry::cry:
tranquiilo che è capitato anche a me........e se non mi chiamava lei....pensava fossi stato rapito dagli allieni!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Chiara
....noi vogliamo diventare il centro del vostro mondo :wink_:
traduzione......voi dovete pensare solo a noi, a soddisfare ogni nostra esigenza, dovete fare tutto quello che vi chiediamo e non ti permettere di dire maiiiiii che le polpette della mamma sono un po più saporiteeeeeeee!!!!!!!!!!!:biggrin3:
Citazione:
giulianaspeed
certo:mad::mad::mad: e la donna prima le doveva subire accetandole come normali.... ora non piu' caro mio:dry::dry::dry: per questo molti matrimoni falliscono....
ah si? questo mondo sta andando a rotoli....."addove" siamo arruvati!:blink::tongue::w00t:
-
ho sempre vissuto in un'ambiente strarigido sopratutto da parte di mia mamma , quindi la soluzione e' stata prendere vestiti e dyane e andare via di casa a 18 anni , anche l'attuale suocera nn e' del tutto dritta , quindi......nn so' che volevo dire , ma l'ho detto, ecco.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
ho sempre vissuto in un'ambiente strarigido sopratutto da parte di mia mamma , quindi la soluzione e' stata prendere vestiti e dyane e andare via di casa a 18 anni , anche l'attuale suocera nn e' del tutto dritta , quindi......nn so' che volevo dire , ma l'ho detto, ecco.
anche io vivo da solo da quandoa vevo 18 anni......ma la mammaaaaaaaaaaaaa è sempre la maammaaaaaaaaaaaaaa :wub:
-
Citazione:
roberto70
traduzione......voi dovete pensare solo a noi, a soddisfare ogni nostra esigenza, dovete fare tutto quello che vi chiediamo e non ti permettere di dire maiiiiii che le polpette della mamma sono un po più saporiteeeeeeee!!!!!!!!!!!:biggrin3:
le polpette :risate::risate: mamma mia che ridere :risate::risate:
...che flash back...
quando andavo via per lavoro la mia ex-suocera le usava per attirare il figlio a casa sua a cena....lui ovviamente le adorava e correva...
facevano schifo...le mie erano molto più buone:wink_:...può un'inglese cucinare meglio di una piemontese? ma dove si è mai visto?:wink_::biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
Chiara
le polpette :risate::risate: mamma mia che ridere :risate::risate:
...che flash back...
quando andavo via per lavoro la mia ex-suocera le usava per attirare il figlio a casa sua a cena....lui ovviamente le adorava e correva...
facevano schifo...le mie erano molto più buone:wink_:...può un'inglese cucinare meglio di una piemontese? ma dove si è mai visto?:wink_::biggrin3::laugh2:
no..una mamma inglese non può! una mamma italiana può!
-
Citazione:
il leso
tranquiilo che è capitato anche a me........e se non mi chiamava lei....pensava fossi stato rapito dagli allieni!!!!!!!!!!
"Pronto mamma? Sono Samuele"
"Samuele chi?"
:blink::blink::blink:
AHAHAHAH!! No scherzo... non s'e' nemmeno lamentata... :tongue:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
"Samuele chi?"
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Il matrimonio?
Una missione ,,,,,,,,,,,,,,,,,
se non si é un po' missionari meglio lasciar perdere ..... :wink_:
-
il matrimonio non fa per me ed io non faccio per il matrimonio....:tongue:
-
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Citazione:
Sam il Cinghio
"Samuele chi?"
Ma come fai a non sentire mammà per due mesi?????:blink::blink::blink:
Comunque anche io ero così una volta poi sono cambiata, ora è il mio angelo indiscusso, la adoro!!:wub::wub::wub:
Citazione:
roberto70
anche io vivo da solo da quandoa vevo 18 anni......ma la mammaaaaaaaaaaaaa è sempre la maammaaaaaaaaaaaaaa :wub:
Io via a 24 destinazione Windsor, posto letto solo per 15 gg..sono rimasta un anno e mezzo
Citazione:
rockerocket
il matrimonio non fa per me ed io non faccio per il matrimonio....:tongue:
Ti toccherà provare prima di esprimerti no?:tongue:
-
Citazione:
black panther
Ti toccherà provare prima di esprimerti no?:tongue:
la frase preferita di malgioglio. :wub: