Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghino
Ah!!
Visino da prato .....
Cmq, se guardi bene ti sei dato la zappa sui piedi :wink_:
A causa:ph34r: o merito tuo :wink_: non si sà son diventato Magnifico prima di te :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Ti torna ??? :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
svegliaaaaaaaaaaaa:mad: guarda che tu sei sempre l'ultimo a sapere:biggrin3: :coool:
-
Citazione:
Nico
AVP ma adesso come dobbiamo chiamerti????????? preferisci sua maesta o sua santita prima del nick????????????:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
VAI A LAVORARE:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: mi assumi tu?:biggrin3:
-
Citazione:
AVP191
svegliaaaaaaaaaaaa:mad: guarda che tu sei sempre l'ultimo a sapere:biggrin3: :coool:
Ma che voi ?????
Sveglia de che :dry: :dry:
Tanto anche il Magnifico ha il valore che puo avere ovvero quasi niente.....:ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
il pedro
:biggrin3: :biggrin3: IO NON POTEVO CERTO MANCARE...... AVP...SEI UN GRANDE!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: L'ALTEZZA DI UN UOMO SI MISURA DAL COLLO IN SU':wink_: :wink_: :wink_:
:wub: ti abbraccio e basta..senza dire nulla......una volta tanto..lascio ai gesti ..figurati....il senso di ciò che provo..:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: grazie
-
Citazione:
Volpe
Grande AVP!!!!!!!
Io non scrivo molto ma.........anc'io vengo dagli inizi sul primo forum!
Un saluto a tutti
Volpe (da un internet point : RAM e SCHEDA-MADRE...."bruciati! :(
grazie mille....anzi..10000 Volpe!!!!
-
bUONGIORNOOOOOO:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
AVP191
:wub: ti abbraccio e basta..senza dire nulla......una volta tanto..lascio ai gesti ..figurati....il senso di ciò che provo..:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: grazie
Almeno 2 Uomini ci sono, anche se dopo questa dichiarazione :sick: :sick: avrei dei dubbi, però .....:rolleyes: :rolleyes:
Vabbè meglio cosi, visto che oggi il mondo è popolato da pagliacci, vero AVP ???
Ah!! guarda io mi riferivo a me e al pedro, che avevi capito:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
GreenArrow
10 mila messaggi!!??? Ma non sarà giunta l'ora di trovarti un lavoro? Se il lavoro lo hai già... non sarà giunta l'ora di trovarne uno vero??!! E il tempo libero? La moto la vuoi usare??!! Và a fare un giretto, invece di caxxeggiare davanti al pc!!!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
il Grande GREENArrow che scrive al piccolo AVP?:blink:
Ma questa me la stampo e la metto come screensaver!!!:biggrin3:
Caro Green...stai tranquillo che anche per quest'oggi il "pane" non mancherà alla mia famiglia...:biggrin3:
PS Spero di poterti incontrare, per poter "toccare" con mano (ma che hai capito???:mad: :mad: :biggrin3: )...che sei davvero un Grande...e non solo con la moto!:wink_: Grazie!:wink_: :wink_:
-
Citazione:
du'
sono commosso...:bawling:
vorresti essere il mio mentore?
:w00t:
:linguaccia2: :linguaccia2: NO!!!!!!!!!!!!
PS ciao.e grazie!:wub: :wink_:
-
Citazione:
3ros
completamente, e poi sto pensando di chiudere con gli uomini -e le donne non piacciono- quindi mi resta solo la traipoletta, ah, che tristezza!
ma scusami, questa e' la Tua festa, ciao MagniFicone!
Ros
:dry: la cosa si fa intricata:dry:
:biggrin3:
-
Citazione:
Nail13
COMPLIMENTONI AVPIONE....
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
PS Ghino...non rompere..almeno oggi.....:mad: :mad: :biggrin3: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
orso
AHO...QUANDO C'E' DA RACCOGLIERE FACILI CONSENSI....AVPIONE E' SEMPLE IN POLE POSITION
...QUESTO POST NE E' LA RIPROVA
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
AVP.....SEI UN TAJO :linguaccia2:
Facili??????????????:mad: :mad: :mad:
Ma se ho già preso l'appuntamento da un amico dermatolgo perché i polpastrelli me se so consumati e mi tocca farmi la plastica..digitale!!!!!:mad: :mad:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ciao Orsone:wub:
-
Citazione:
Uzz
:laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
AVP191
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
PS Ghino...non rompere..almeno oggi.....:mad: :mad: :biggrin3: :tongue: :tongue:
Voglio seguire le tendenze del momento, sparisco !!!!:cry: :cry:
Oh!! l'hai detto te, poi non mi venire a rompere le pa**e !!!:mad:
Addiooooooooooooooooooooooo :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Ghino
Voglio seguire le tendenze del momento, sparisco !!!!:cry: :cry:
Oh!! l'hai detto te, poi non mi venire a rompere le pa**e !!!:mad:
Addiooooooooooooooooooooooo :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:w00t: :w00t:
anzi..no..altrimenti mi tocca aprire unpost...."Ndo caxxo si è cacciato quel rompico** di Ghino?"....:laugh2: :laugh2:
..poi guadgano altri messaggi.........e gli invidiosi si incaxxano..............:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
andraus
bUONGIORNOOOOOO:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:w00t: :w00t: :w00t: :biggrin3:
-
Citazione:
Ghino
Almeno 2 Uomini ci sono, anche se dopo questa dichiarazione :sick: :sick: avrei dei dubbi, però .....:rolleyes: :rolleyes:
Vabbè meglio cosi, visto che oggi il mondo è popolato da pagliacci, vero AVP ???
Ah!! guarda io mi riferivo a me e al pedro, che avevi capito:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
sul pedro non ho il minimo dubbio..........:biggrin3: :tongue:
-
Citazione:
AVP191
magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:w00t: :w00t:
anzi..no..altrimenti mi tocca aprire unpost...."Ndo caxxo si è cacciato quel rompico** di Ghino?"....:laugh2: :laugh2:
..poi guadgano altri messaggi.........e gli invidiosi si incaxxano..............:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
èUOI DIRLO FORTE, IO PER VERE TUTTI QUEI MEX NN MI BASTERA' QUESTA VITA!!!:w00t: :w00t:
-
Citazione:
pettibike
èUOI DIRLO FORTE, IO PER VERE TUTTI QUEI MEX NN MI BASTERA' QUESTA VITA!!!:w00t: :w00t:
ciao petti.....:biggrin3:
ps..ho letto ..di quel ragazzo.............................................................
-
Citazione:
AVP191
ciao petti.....:biggrin3:
ps..ho letto ..di quel ragazzo.............................................................
GIA'..... A 22 ANNI.... CHARLIE E' ARRIVATO DUE MINUTI DOPO L'IMPATTO, UNO STRAZIO....
-
Citazione:
pettibike
GIA'..... A 22 ANNI.... CHARLIE E' ARRIVATO DUE MINUTI DOPO L'IMPATTO, UNO STRAZIO....
e allora. vorrei dire a chi filosofeggia sui pruriti della vita: quanto vale la nostra vita????UNA INFINITA MERAVIGLIOSA GRANDEZZA..INCOMMENSURABILE....
-
Citazione:
Ghino
Ma che voi ?????
Sveglia de che :dry: :dry:
Tanto anche il Magnifico ha il valore che puo avere ovvero quasi niente.....:ph34r: :ph34r: :ph34r:
il tuo titolo prima o poi..verrà cassato!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
per il mio invece....solo se ..cancelano il post "alfabeto caxxeggio" :ph34r: ma tanto rinasco dalle ceneriiiiiiii:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
AVP191
il tuo titolo prima o poi..verrà cassato!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
per il mio invece....solo se ..cancelano il post "alfabeto caxxeggio" :ph34r: ma tanto rinasco dalle ceneriiiiiiii:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Bhè possiamo sempre eliminare il problema alla base......:ph34r:
Cmq, adesso abbiamo deciso di assoldare nuove leve, per farti vacillare, ed ho gia visto alcuni molto determinati .....:ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Ghino
Cmq, adesso abbiamo deciso di assoldare nuove leve, per farti vacillare, ed ho gia visto alcuni molto determinati .....:ph34r: :ph34r:
nuove leve?:blink:
alcuni sono in gambissima e..altro che:biggrin3: ..di questo passo mi seppelliscono:biggrin3:
poi c'è sempre il solito, unico, "bamboccetto", la mosca bianca che si iscrive e non sa dove si trova....:cry: e va incontro al suo triste destino...:cry:
-
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :ph34r:
-
Citazione:
Ghino
:boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :risatona: :risatona: :risatona:
-
Citazione:
dott_speed
:boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :risatona: :risatona: :risatona:
..basta che non mi fate incaxxare..........:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
-
NON FATE INC.....AVP
IL N1 IN ASSOLUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TI PIACE LA MIA NUOVA FIRMA?????????????????????????????:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
BINIGNO
NON FATE INC.....AVP
TI PIACE LA MIA NUOVA FIRMA?????????????????????????????:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
binigno..più lo conosci..meno lo eviti!!!!!!!!!!!!:wink_:
-
Citazione:
BINIGNO
NON FATE INC.....AVP
:laugh2: :laugh2:
-
grande AVP...SEI mAGNIFICO!!!
-
Citazione:
davebike
grande AVP...SEI mAGNIFICO!!!
grassssssssss:biggrin3:
-
Citazione:
AVP191
Ebbene sono a quota 10.000 messaggi e mi accorgo che sono diventato "Triumphista Magnifico".
Faevo parte del "vecchio" forum; faccio parte del "nuovo" forum. Ma non sono vecchio: anzi! Sto ringiovanendo giorno per giorno. Ma, state tranquilli, non è una minaccia!:biggrin3:
Inutile che stia qui a ripetere cose che diciamo ogni giorno, attraverso le parole ed i gesti, grandi e piccoli. Vorrei solo testimoniare con questo post tutto il legame che ho per voi, con differenti colori, toni e sfumature, ma tutte parte di un tutto (scusate il gioco di parole).
Di "Magnifico" c'è questo forum e voi: con tutti i NOSTRI pregi e difetti. Sì, perché di difetti ne abbiamo, e anche tanti ed è anche coraggioso metterli a nudo; come le emozioni. Sto imparando molto da tanti di voi. Spero almeno di rendere anche solo una particella di quanto sto ricevendo.
Un abbraccio ideale.
AVP
mi associo ............vale anche per me!!!!!!!
-
Citazione:
maverick65
mi associo ............vale anche per me!!!!!!!
mi fa immensamente piacere!:wink_:
-
Citazione:
Uzz
me*da.... SONO FOTT**O!:ph34r:
:whip_: :whip_: :whip_: :whip_:
-
Ma lo sai che io nn ti ho ancora fatto gli auguri???
Nn ti ho neanche detto che 6 stato bravo!!!
Dio, ti ho proprio trascurato!
SCUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUSA!!!!:wink_:
E tanti complimentoni x i tuoi messaggioni!!!!:biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Nail13
si.....si....tanto lo so che non ci calcoli più..........:mad: :mad: :mad:
ma io ho le spalle larghe........:sick: :sick:
-
Citazione:
Nail13
guarda mia cara che scrive a casaccio
manco sa che argomenta
fa anche finta di leggere il giornale
e' tutto un copia incolla
faccine e languide moine
-
Citazione:
black bomber
guarda mia cara che scrive a casaccio
manco sa che argomenta
fa anche finta di leggere il giornale
e' tutto un copia incolla
faccine e languide moine
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: