:blink::wacko::wacko:
Visualizzazione Stampabile
mbeh ? Cos'è quella faccia ? Che c'è di strano ? :wink_::wink_: c'è a chi piacciono grasse, a chi piacciono magre, chi frequenta il SETC, a me non piacciono le tettone anzi ad essere precisi : non mi piacciono quelle che ce l'hanno sproporzionate rispetto a tutto il resto....ecco ...mettiamola cosi'
ECCOLA QUI !!! L'HO TROVATA !!! Come vedi non do' i numeri :ph34r: ho solo confuso te con criomatto ma tanto non fà nessuna differenza :biggrin3::tongue:
..sfuggente e solitario.....e tenebroso....proprio il tipo che piace alle donne................................................:risatona::risatona::risatona:
Non punitelo ! Può darsi che ..........
Bè...ma ragazzi, qui si batte la fiacca! O gli argomenti sono di scarso interesse o non mi spiego come siate finiti in terza pagina!
...anche se la terza pagina è quella più interessante di solito...e l'unica che valga ancora la pea di leggere:tongue::biggrin3::biggrin3:
Comunque a me, per inciso, nulla sfugge...leggo tutto, vedo tutto, sento tutto...è che spesso mi manca il dono della parola...e quindi non scrivo:tongue::biggrin3::biggrin3:
...ma vi tengo d'occhio:ph34r:
...:blink::blink::blink:...cipicchia! creativissimo!
altro che fiacca, MONOMOTO, NO MONOTONI :tongue::tongue:
Gli Over non notano i pendenti altrui,
devono pensare a rianimare i loro di pendenti :cry::cry:
http://eventibusflexus.files.wordpre...07/grillo1.jpg
Grilli pendenti......:D
un elica x natan, anzi 2 :D:D
http://img406.imageshack.us/img406/6...llitornado.jpg
un hotel infernale mi sa :cry::cry::biggrin3:
un hotel infernale mi sa :cry::cry::biggrin3:[/QUOTE]
....per un tranquillo week-end di paura!!!!
Cara...
qualsiasi cosa avesse bisogno...
cambio gomme , tagliando , ritinteggiare il soggiorno.
il mio potente braccio e' al suo servizio ( cit. ettore):laugh2:
decisamente niente male.
mamma e figlia graziosissime ma indisponibilissime.
pero' l'alberghetto e' assai accogliente e intimo.
vediamo..
http://www.forumtriumphchepassione.c...re-2009-a.html
p.s.
il programma montano gia' lo conoscete.
salutOver A TUTTI!!
Ora di intraprendente ...... non c'é rimasto che un vitello ............ sarà già sulle strade in compagnia degli amici ........ sono curioso di sapere se li saluterà o meno .....................................
intanto chiedo a Toni di indicarci in modo chiaro e pulito il post raduno per il 26 .............................. il mio unico e assopito neurone non é riuscito nell'intento ........................... :wink_:
ordunque:
Giuliana sale da Genova sabato mattina.
andro' a prenderla a qualche autogrill sulla tangenziale sud.
di seguito , con quanti saranno nei paraggi la accompagnerei in un giretto per torino. ( piazza vittorio , via po , piazza castello , la mole ecc..) a questo punto , fattosi pomeriggio e sopratutto in funzione di quanti volessero arrivare definiamo un "punto di raccolta" presso un locale o a casa mia.
(villanova canavese)
chi vorra' pernottare verra' accompagnato a prendere le camere.
poi ci rechiamo tutti al ristorante e ceniamo.
la scelta della location dipende da quanti saremo ma sempre in zona valli di lanzo.
a questo punto saluti e baci per chi rientra nella notte e ritiro nei propri alloggi per i pernottanti.
domenica mattina colazione insieme e definizione di un giro o nelle vallate circostanti ( lago di malciaussia per es..) o di avvicinamento alla lombardia per favorire i successivi incontri lombardi.
direi basso canavese , ivrea , lago maggiore per es..
in ogni caso NON UN GIROPIEGA!!!
si accettano suggerimenti!!!
:biggrin3::wink_:
A noi uomini attenti non sfugge niente, o quasi....
I pendenti sono troppo appariscenti per non essere notati, anche se di dubbio gusto :laugh2::laugh2:
Della serie.....accontentiamoci dell'alberghetto....e grazie per le brutte notizie....
ciao bella gente, è davvero bello seguirvi mentre organizzate un evento :biggrin3:
Toni, Giuliana, portala anche a fare un giretto nel negozio del mastro ciccolataio Gobino, e fatevi un pezzo di gianduia con mandorle di alba alla salute degli over:sick::wink_: