Visualizzazione Stampabile
-
BUON GIORNO A TUTTO IL PETTIRAT!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gp.triple
BUON GIORNO A TUTTO IL PETTIRAT!!
giorno!!!:laugh2:
-
Citazione:
Lady Chocolate
giorno!!!:laugh2:
NGIONO LADY!!:laugh2:
va ke bello oggi l'ufficio si sta svuotando...quindi cazzeggio!!:biggrin3: :biggrin3:
-
che è un post esclusivo questoooooooooooo ....
-
Citazione:
pettibike
CIAO AVP! BENVENUTO!!
Chi è Lei? Non mi pare di conoscerla?
-
Citazione:
dott_speed
che è un post esclusivo questoooooooooooo ....
guarda, non me lo dire!
ah! se non ci fossi io a tenere aperta la finestra sul mondo!
dott_speed, ti adoro!
:D :D :D
-
Citazione:
3ros
guarda, non me lo dire!
dott_speed, ti adoro!
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: parole sante ..... tu si che dai vaolre e saggezzia a questa banda di motociclisti ............ se non ci fossi tu ............... questo post sarebbe un granello di sabbia nel deserto ....... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
3ros
guarda, non me lo dire!
dott_speed, ti adoro!
SBAGLIO O ADORI MEZZO MONDO???:dry: :dry:
-
Citazione:
dott_speed
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: parole sante ..... tu si che dai vaolre e saggezzia a questa banda di motociclisti ............ se non ci fossi tu ............... questo post sarebbe un granello di sabbia nel deserto ....... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
OCIO CHE STA PER ARRIVARE UNA TEMPESTA DI SABBIA!!!:mad: :mad:
RUFFIANO..........:laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
pettibike
beh allora è una di cuore con un anima sensibile :wub: :wub: :wub: ................non come te che sei come la carta vetrata da 100 :mad: :mad: :mad: :mad:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
AVP191
:blink: :blink: :blink: PECCHHEEEE???:blink: :blink: :blink:
-
Citazione:
pettibike
e no caro, oggi non rispondo alle provocazioni!
Peace & Love !
Ros
:love: :love: :love: :love:
-
Citazione:
pettibike
:blink: :blink: :blink: PECCHHEEEE???:blink: :blink: :blink:
:tongue:
-
Citazione:
pettibike
ZIO POTRESTI ESSERE TU LO SVALVOLATO DI QUESTO CARTOON?!?!?!?!?
SCOLTA.... MA MICA HAI DETTO CHE ALLA CRRIII LAVORAVA STASERA??
Invece no, abbiamo fatto un po di confusione, quindi non lavora e vi raggiungo con lei appena mi libero...
-
Citazione:
pettibike
Straquoto il mio socio...
-
Citazione:
Magno
Invece no, abbiamo fatto un po di confusione, quindi non lavora e vi raggiungo con lei appena mi libero...
INKIA SUA MAESTA' IL MAGNO SI E' SVEGLIATO???:w00t: :w00t:
RIPOSATO BENE PRINCIPINO???:biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
pettibike
INKIA SUA MAESTA' IL MAGNO SI E' SVEGLIATO???:w00t: :w00t:
RIPOSATO BENE PRINCIPINO???:biggrin3: :biggrin3:
Insomma, abbastanza direi, qui a casa stanno imballando per il trasloco e mi davano un pò fastidio... cmq tutto bene, ho ancora un po di dolori...
-
Citazione:
AVP191
Ciao avp bisogna distruggere un po' questa gentaglia del nord
pero' vedo che i rinforzi arrivano vedi dott_speed ma manca il numero un o dei cazzari off topic (ghino)
;)
-
Citazione:
Black Death
Ciao avp bisogna distruggere un po' questa gentaglia del nord
pero' vedo che i rinforzi arrivano vedi dott_speed ma manca il numero un o dei cazzari off topic (ghino)
;)
Buondì, sior moderator!:biggrin3:
In verità mi ero tenuto lontano da questo post "razzista" (:tongue: ); poi ho visto che il dott speed è statao ammesso...e ne dice di caxxate!!:ph34r: ..allora..pianino pianino..mi insinuo anche io:tongue:
In effetti il toscanaccio dei miei stivali (ops...si può dire...stivali?:laugh2: ) non è presente; immagino che starà facendo il solito, inappuntabile e dignitoso NULLA!!!!:laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
AVP191
Buondì, sior moderator!:biggrin3:
In verità mi ero tenuto lontano da questo post "razzista" (:tongue: ); poi ho visto che il dott speed è statao ammesso...e ne dice di caxxate!!:ph34r: ..allora..pianino pianino..mi insinuo anche io:tongue:
In effetti il toscanaccio dei miei stivali (ops...si può dire...stivali?:laugh2: ) non è presente; immagino che starà facendo il solito, inappuntabile e dignitoso NULLA!!!!:laugh2: :laugh2:
E' vero sti Milanesi sono troppo snob
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
;)
-
Citazione:
Black Death
E' vero sti Milanesi sono troppo snob
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
;)
:biggrin3: io poi...sono anche un terruncello :biggrin3:
-
eccomi fratelli!!!buongiorno a tutti!!!...meno male che il Black parla di "milanesi"...allora x fortuna non sono snob!!!:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
pettibike
OCIO CHE STA PER ARRIVARE UNA TEMPESTA DI SABBIA!!!:mad: :mad:
RUFFIANO..........:laugh2: :laugh2:
Citazione:
dott_speed
beh allora è una di cuore con un anima sensibile :wub: :wub: :wub: ................non come te che sei come la carta vetrata da 100 :mad: :mad: :mad: :mad:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue:
Petty .......... tanto prima o poi ti becco ..... poi la tempesta la vedrai da vicino ......:mad: :mad: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
dott_speed
Petty .......... tanto prima o poi ti becco ..... poi la tempesta la vedrai da vicino ......:mad: :mad: :tongue: :tongue:
MA CHE MI BECCHI E MI BECCHI!!! TRA POCO VENGO IO DA VOI!!!:w00t: :w00t:
-
dai sarebbe perfetto .................... oh io la magliettina di pettybike_baby o lady la prenoto già
-
Citazione:
dott_speed
dai sarebbe perfetto .................... oh io la magliettina di pettybike_baby o lady la prenoto già
pupi compresi????:w00t: :w00t:
-
x Ghiro: alla faccia del 4^ metatarso!
-
Citazione:
3ros
stupenda la foto è talmente venuta bene che "sembri" ferma
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
;)
-
Citazione:
3ros
guardate la ros come se la viaggia in pista!!:laugh2:
complimenti!!
-
almeno 20 cv in piu'
....miii che moto
E' bastata una mattina in Pettilandia e ritornando a casa ho provato un vero piacere della vita!
Eh si, quando la traipoletta e' in forma, e lo e' alla stragrande, vai e guidi e non pensi piu' a nulla, ascolti come canta quando APRI e il borbottio che fa tanta compagnia in rilascio, se solo avessi avuto la tuta......
Grazie Charlie! grazie perche' sei magico, grazie per quanto sei paziente e grazie per aver trattenuto le risate alle mie domande sciocche. Mi dispice non riuscire a darti soddisfazione perche' di moto non ci capisco un c....., e cio' li' dentro e' inammissibile, perfino i muri parlano!
Caro il mio Pettibike, gia' il mio polso e' migliorato , giuro, avrei voluto dimostrartelo domani, ma......ora mancano le penne!
Qui mi sa che mi inventero' i problemi per ritornare a trovarvi piu' spesso!
X chi ci sara' domani in Valtrebbia: NON CE N'E' PER NESSUNO! ALLEGRUZ COMPRESO!!!!!!!
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Piacere d'averti conosciuta 3ROS!
Una scusa per tornare al "tempio" delle tricilindriche ce l'hai...le pastarelle portate dal Black ;o))...grosse come panettoni.
Carlo McGripp
P.S.: Hai preso acqua anche tu?
-
Citazione:
mcgripp
..........
P.S.: Hai preso acqua anche tu?......
No, andavo piu' veloce:laugh2: !!!!
Ciao McGripp!
-
Citazione:
3ros
....miii che moto
E' bastata una mattina in Pettilandia e ritornando a casa ho provato un vero piacere della vita!
Eh si, quando la traipoletta e' in forma, e lo e' alla stragrande, vai e guidi e non pensi piu' a nulla, ascolti come canta quando APRI e il borbottio che fa tanta compagnia in rilascio, se solo avessi avuto la tuta......
Grazie Charlie! grazie perche' sei magico, grazie per quanto sei paziente e grazie per aver trattenuto le risate alle mie domande sciocche. Mi dispice non riuscire a darti soddisfazione perche' di moto non ci capisco un c....., e cio' li' dentro e' inammissibile, perfino i muri parlano!
Caro il mio Pettibike, gia' il mio polso e' migliorato , giuro, avrei voluto dimostrartelo domani, ma......ora mancano le penne!
Qui mi sa che mi inventero' i problemi per ritornare a trovarvi piu' spesso!
X chi ci sara' domani in Valtrebbia: NON CE N'E' PER NESSUNO! ALLEGRUZ COMPRESO!!!!!!!
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Devo dedurre che il tagliando sia andato bene... Ottimo, daltronde il Charlie è un grande... consiglio??? io so come farlo felice, so cosa gli piace e cosa lo soddisfa... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: bastava sbirciare nel locale del tornio...
per le penne??? mi sa che devi fare molta ma molta pratica....
buon giro x domenica...
-
Citazione:
Magno
Vai un altro fans della mitica Red Bull...
ma chiedere se ci organizzano una festa Triumph internazionale, no????
Forza BOSS datti da fare e proponi, ormai siamo una potenza...
siamo in quattro io e hummerspeed c'è ne scoliamo litri al giorno .....ovviamente corretti
-
Citazione:
Magno
Devo dedurre che il tagliando sia andato bene... Ottimo, daltronde il Charlie è un grande... consiglio??? io so come farlo felice, so cosa gli piace e cosa lo soddisfa... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: bastava sbirciare nel locale del tornio...
per le penne??? mi sa che devi fare molta ma molta pratica....
buon giro x domenica...
Ma ciaooooo!
MAGNO SONO STUFA DI ANDARE IN GIRO SENZA DI TE! COME TE LO DEVO DIRE?????
(oh, poi per favore spiegami la storia del tornio.:wink_: ....)
-
Citazione:
jusspeed
siamo in quattro io e hummerspeed c'è ne scoliamo litri al giorno .....ovviamente corretti
Wowowow allora alla prima serata tutti assieme faremo un bel brindisi a base di Red Bull corretta...
-
Citazione:
3ros
Ma ciaooooo!
MAGNO SONO STUFA DI ANDARE IN GIRO SENZA DI TE! COME TE LO DEVO DIRE?????
(oh, poi per favore spiegami la storia del tornio.:wink_: ....)
Se vai nel locale del tornio vedrai che ci sono tante foto a forma di calendario appese, nella quale sono rappresentate delle ragazze con poschi vestiti addosso e magari scorparse di olii vari o addirittura come mamma le ha fatte... ecco cosa piace al Charlie (bocce), capito Ros????:wink_:
-
Citazione:
Magno
Se vai nel locale del tornio vedrai che ci sono tante foto a forma di calendario appese, nella quale sono rappresentate delle ragazze con poschi vestiti addosso e magari scorparse di olii vari o addirittura come mamma le ha fatte... ecco cosa piace al Charlie (bocce), capito Ros????:wink_:
ma quale?:biggrin3:
-
Citazione:
Magno
Magno fai il bravo ........
;)
-
Citazione:
BLUTORNADO!!!
ma quale?:biggrin3:
Passi il banco di accettazione e subito a DX, non si può non notare...