Originariamente Scritto da
giampippi
Tossico era in riferimento al paragone di andare ad intervistare un lupo, che avevi fatto tu, ed aspettarsi che non mangi l'agnello! Qui non si andava ad intervistare un tossico (Lupo), ma un musicista, le tue citazioni, manco le ho commentate per i motivi esposti in precedenza.
Che tu sia preoccupato di altre cose è giustissimo e sacrosanto, chi te lo vieta, io ho solo detto che questa affermazione non è edificante, senza far del mal comune mezzo gaudio. Ho parlato di questa e punto senza divagare.
La mia supposizione era appunto provocatoria alla tua precedente supposizione (se lo è la mia lo è anche la tua):
"Non é "il personaggio" che ha pubblicato sulla rivista in questione il contenuto di cui tanto i vari dirigenti si sono scandalizzati, e dietro parte del popolo sovrano ... bensì, a pubblicare, sono stati una serie di professionisti che vanno dal giornalista all'editore."
Ti rispondo dunque con le tue stesse parole: "e non penso che si possa accusare nessuno supponendo cose ... o no?", volevo appunto dirti questo con il mio precedente probabile paradosso!
Libero intendo il sito Nataaaaaaan, quello che da la mail ad un sacco di giovani ed ogni giorno quando entri nel portale ti tempesta con un sacco di news!!! ...mica il giornale diretto da Maurizio Belpietro!!! Ho citato quello come tanti altri modi che hanno i giovani per informarsi, molto più immediati di Porta a Porta, ripeto: social-network, forum, blog, radio, giornali e vari notiziari on-line ed in più il passa-parola! E poi non ho detto che la notizia è stata pompata da qualcuno, ho detto che i giovani hanno altri modi di informarsi prima di ridursi alle undici di sera a guardare Vespa...