flu sei libero? posso chiamarti?
Visualizzazione Stampabile
Io ci sto... prenderei una col logo sulla schiena e 1 patch
ci sta una maglia pure per me, please ? :wub:
ok x stampa fronte-retro...
NEWS
mi sto attivando per fare il patch a prezzo piu giusto !!
stay tuned !!
Per il fatto del copyright..beh...bisognerebbe stare attenti su piu fronti,felix è registrato e anche triumph come logo....ma non è solo quello,il fatto è che il logo richiama quello del VF-31,un gruppo di volo dell U.S. navy che ha fatto gloria sui tomcat,da qui usavano sui loro stemmi di volo tutto quello che aveva dentro il gatto e felix lo è!
http://images.google.it/imgres?imgur...26tbs%3Disch:1
http://www.tomcat521.com/tomcatter/v...-31_Lo_Viz.jpg
ma secondo me se volete le magliette fatele,non ha nessun fine di lucro equindi dubito che si possa venir infastiditi per una cosa del genere....vendendole su ebay sarebbe diverso
A me risulta che Felix the cat sia ormai di pubblico dominio. A quanto pare negli States è necessario rinnovare il diritto al copyright ogni 25 anni, cosa che per Felix non è stata fatta. Magari fate qualche ricerca su google
comunicato: farsi 0 problemi e fare le magliette e le patch!!!! ho detto!!!!:coool:
aggiungo:
avete visto chi c'è a Roma che ci governa e voi vi fate venire pure il dubbio sulla legalità o meno della cosa?!?!!?!............:blink::blink::blink:
capo il problema è che a chi ruba una mela per fame lo sbattono dentro e a chi invece ruba interi frutteti non li torcono un capello
La mia opinione è che per poche decine di magliette non se ne accorge nessuno, in virtù di questo chiedo come Flu se i moderatori possono illuminarci e poi mi metto in lista per la super accessoriata ;)
vai flu io sono con te
io ci sono! maglietta nera mezza manica stampa sul fronte e almeno 2 patch...per inciso se poi finisce che non se ne fa niente magari un paio di patch me le fò io...e tanti saluti ai marchi registrati!
Ragazzi visto che la cosa è andata avanti nonostante il mio precedente avvertimento urgono due precisazioni:
1) da tempo su TCP i GDA non si possono fare da privati: solo le Aziende possono farli per motivi di sicurezza
2) attenzione ad usare immagini e loghi originali, chi realizza le magliette e le distribuisce potrebbe passare davvero brutti guai!
Inoltre potrebbe essere coinvolto anche il Forum visto che la cosa è organizzata tramite esso, e questo ovviamente lo vorrei evitare.
Visti questi due punti direi che la discussione non può continuare.