hola principe dei grifoni!!!!!!:coool:
meglio guardare le partite degli altri eh!!!! si soffre meno!:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
E che sarà mai questo Rooney....sono certo che lo squadrone del Milan, così forte ed esperto in campo internazionale, recupererà in fretta lo svantaggio e nei minuti di... recupero vincerà la partita...coraggio ragazzi...noi tutti facciamo il...tifo per voi... altrimenti che significa essere cugini:rolleyes:
mmmmazza che legna!!!!
3-2 vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
dai un altro cazzo....su su su su su su
seeedorf! e poi inzaghi.. azz... quasi quasi...
se vuoi un altro cazzo vai su www.finocchichepassione.com
secondo me delle due italiane che giocano ancora in champion passa solo la Fiorentina!!!!
io no cazzo capo:dry::dry::dry:...tu scimmia vuoi bananone????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma che ohhhhhhhhhhhhhh!!!
dida sarà che la porta!!!!
[QUOTE=RobySpeed;3003999]manco tu che sei di roma? apppooosto ! hhahahaaaa!!:biggrin3:
che ci vuoi fare ultimamente mi piace vincere facile...:biggrin3:(solo in Italia però:cry:)...in Europa purtroppo:cry::cry::cry:
Dida fa cagare !!!
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
inghilterra1 italia 0
c'esso la vie!
già
Credo che sarà dura invece....:rolleyes:
Pensiamo adesso però alla sconfitta del povero Milan...
a tal proposito chiedo a tutti un minuto di raccoglimento...
ci associamo al dolore che ha colpito lo squadrone del Milan ed i suoi tifosi che, nonostante la sua grande esperienza internazionale, non è riuscito a piegare in casa una squadra inglese di modesta taratura...
http://www.avisunipr.it/images/stori...ssociativa.jpg.
andiamo a bruciare per ripicca tutti i concessionari di moto inglesi ?
un sistema di gioco troppo dispendioso x quei vecchietti...
peccato x il 1 tempo ma troppa differenza di forza fisica
Galliani questa sera si era dimenticato il cd con l'inno della Champions da far ascoltare alla squadra prima della partita .....:biggrin3: