Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oldbonnie
Credo che quella fu la giornata più vergognosa e triste della storia del nostro calcio e dello sport italiano in generale, macchiata dal sangue dei nostri poveri ed indimenticati tifosi italiani, in terra straniera.
Un pensiero va a loro ed alle povere famiglie. Che riposino in pace.
e che si eviti in molti campi italiani di utilizzarli per insultare i tifosi della juventus , con ignobili cori o puntigliosi conteggi :sick:
-
Citazione:
flag
e che si eviti in molti campi italiani di utilizzarli per insultare i tifosi della juventus , con ignobili cori o puntigliosi conteggi :sick:
Certi ignobili comportamenti sono frutto di persone evidentemente disturbate e vigliacche....le stesse che citano o scrivono sui muri i morti di Nassirya.... ricordo benissimo, come se fosse ieri, quella serata....i volti dei nostri tifosi italiani disperati, alcuni giovanissimi, schiacciati da centinaia di persone accalcate e contro il muro di contenimento.....fu terribile...i giocatori della Juve dopo una decisione difficilissima furono chiamati per giocare la partita in un clima irreale....per evitare ulteriori morti.....partita che comunque vinsero sul campo...Speriamo che una vicenda terribile come quella della tragedia di heysel non capiti più e che sia da insegnamento e da monito per i nostri figli affinché si rispetti sportivamente sempre l'avversario.
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...3/Amicizia.jpg
-
Citazione:
oldbonnie
Credo che quella fu la giornata più vergognosa e triste della storia del nostro calcio e dello sport italiano in generale, macchiata dal sangue dei nostri poveri ed indimenticati tifosi italiani, in terra straniera.
Un pensiero va a loro ed alle povere famiglie. Che riposino in pace.
vero.....una tragedia che non doveva succedere......e speriamo non si ripeta mai più!:wink_:
-
dai , finiamola qua con le tristezze storiche e le discutibili uscite odierne, e torniamo a noi.........
ma i grifoni del tcp, dove sono ? tutti in clima pre-partita ?
-
Citazione:
flag
dai , finiamola qua con le tristezze storiche e le discutibili uscite odierne, e torniamo a noi.........
ma i grifoni del tcp, dove sono ? tutti in clima pre-partita ?
quoto...torniamo alla cronaca quotidiana!
stasera l'inter vince facile!!! ecco!!:tongue:
-
-
Citazione:
flag
gli insulti dovrebbero essere banditi tutti per tutti......ma insomma....si tratta di un miraggio forse....
-
Citazione:
roberto70
gli insulti dovrebbero essere banditi tutti per tutti......ma insomma....si tratta di un miraggio forse....
no, si tratterebbe di dare un po' di serie mazzate senza troppa filosofia :dry:
-
Citazione:
roberto70
quoto...torniamo alla cronaca quotidiana!
stasera l'inter vince facile!!! ecco!!:tongue:
Magari...sono convinto tuttavia che a Milano si giocherà una bella partita...la statistica è a favore dell'Inter...certo....ma si sa che nel calcio non si è sicuri mai di nulla....anzi a tal proposito ho un brutto presentimento e credo che alla fine i Grifoni inaspettatamente la spunteranno....per fortuna il Milan e la Roma hanno pareggiato....la Juve non ci fa paura....essendo quasi sesta.....:rolleyes:
-
-
Citazione:
oldbonnie
Magari...sono convinto tuttavia che a Milano si giocherà una bella partita...la statistica è a favore dell'Inter...certo....ma si sa che nel calcio non si è sicuri mai di nulla....anzi a tal proposito ho un brutto presentimento e credo che alla fine i Grifoni inaspettatamente la spunteranno....per fortuna il Milan e la Roma hanno pareggiato....la Juve non ci fa paura....essendo quasi sesta.....:rolleyes:
bonnie......va bene la scaramanzia.....ma quelli non vincono fuori casa neanche contro il Pizzighettone, con tutti il rispetto dovuto al Pizzighettone....:biggrin3:
Citazione:
winter1969
Ladri
:rolleyes:
questa non si era ancora sentita...
-
-
-
:homer::popcornsmiley:
per me uno spritz macchiato campari
-
Citazione:
winter1969
ottimo per giocarci a freccette.....
-
Citazione:
roberto70
ottimo per giocarci a freccette.....
anche a me' dava l'idea di qualcosa di circolare, ma non era proprio a freccette che ci avrei giocato volentieri....................solo che non credo che sia poi cosi' divertente.........ci abbiamo giocato gia' troppe volte :dry:
intanto, per supplire all'assenza dei fratelli grifoni...........
http://www.mondosportblog.com/wp-con...9/12/genoa.jpg
http://bisagnorossoblu.files.wordpre...noa-tifo-8.jpg
-
Citazione:
flag
-
filippo vaffanculo..:oook:
-
Citazione:
winter1969
in serbia quel gesto e' utilizzato dai finokki quando cercano compagnia :dry:
Citazione:
Herbie 53
herbie, ti prego non quel nome .............chiamalo winter o come caxxo ti pare:dry:
-
ok......winter.....vaffanculo...:oook:
-
Citazione:
Herbie 53
Ciao Herbie.... fa piacere sentirti....stiamo già entrando nel clima della partita...:biggrin3:
-
Citazione:
oldbonnie
Ciao Herbie.... fa piacere sentirti....stiamo già entrando nel clima della partita...:biggrin3:
tranquilli....sono rassegnato..
e non gufo..
non è certo a milano che dobbiam fare 3 punti
-
Citazione:
Herbie 53
cosi' mi piace :wub:
sai, un odioso caso di omonimia :dry:
(per winter: omonimia non significa che siamo entrambi finocchi :dry:
-
Citazione:
Herbie 53
e non gufo..
In effetti il Genoa i punti non li deve prendere a Milano con la capolista (anche se nel calcio non si sa mai... e non lo dico per scaramanzia...)....speriamo per voi nel proseguo del campionato.... dovreste, per il blasone, superare almeno i cugini....
-
Citazione:
Herbie 53
ottimo ingresso in campo! :w00t:
-
l'importante è che sia una bella partita
-
Citazione:
Herbie 53
e non gufo..
Citazione:
oldbonnie
In effetti il Genoa i punti non li deve prendere a Milano con la capolista (anche se nel calcio non si sa mai... e non lo dico per scaramanzia...)....speriamo per voi nel proseguo del campionato.... dovreste, per il blasone, superare almeno i cugini....
pastette, accordi sottobanco, proprio qui sul tcp............ladri, bari, herbie, che cosa vi hanno promesso ? confessa !
-
Citazione:
oldbonnie
quoto...e poi il Genoa non vince mai in trasferta!!!!!!!!!!
mai mai mai mai!!!!!!!!!!!
Citazione:
flag
pastette, accordi sottobanco, proprio qui sul tcp............ladri, bari, herbie, che cosa vi hanno promesso ? confessa !
è tutta pre-tattica.....stan facendo melina...:wink_:
-
Citazione:
roberto70
quoto...e poi il Genoa non vince mai in trasferta!!!!!!!!!!
mai mai mai mai!!!!!!!!!!!
è tutta pre-tattica.....stan facendo melina...:wink_:
forse, comunque apprezzo la tua gufata di gran classe :w00t:
-
bari ed herbie son 2 parola che non voglio veder vicine...
-
Citazione:
Herbie 53
bari ed herbie son 2 parola che non voglio veder vicine...
intendi la citta', o quelli che aggirano le regole ?
-
Citazione:
flag
intendi la citta', o quelli che aggirano le regole ?
:biggrin3:
-
Citazione:
flag
forse, comunque apprezzo la tua gufata di gran classe :w00t:
rilancio....le possibilità che il Genoa vinca a MIlano sono le stesse che ho io di aprire la porta e trovare Monica Bellucci che suona al mio citofono!!!!!!!!!!!:rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
rilancio....le possibilità che il Genoa vinca a MIlano sono le stesse che ho io di aprire la porta e trovare Monica Bellucci che suona al mio citofono!!!!!!!!!!!:rolleyes:
:dry:ora non esageriamo:biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
pensa che serata se festeggi la sconfitta dei merdazzurri con la bellucci :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Herbie 53
:dry:ora non esageriamo:biggrin3:
lascia fare......:wink_:
Citazione:
flag
pensa che serata se festeggi la sconfitta dei merdazzurri con la bellucci :w00t::w00t::w00t:
orca mignotta flag! Immagini????:w00t:
-
direi che siamo al limite dell'incredibile...mou non perde in casa da 6 anni
-
Citazione:
Herbie 53
direi che siamo al limite dell'incredibile...mou non perde in casa da 6 anni
ehhhh.....non si vince a casa di Mourinho....c'è poco da fare....anche se allenasse il Fiorenzuola sarebbe imbattibile..
-
Citazione:
roberto70
ehhhh.....non si vince a casa di Mourinho....c'è poco da fare....anche se allenasse il Fiorenzuola sarebbe imbattibile..
vero...impossibile vincere
-