Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
noris
Più faccia da pirla non c'è
oggi ha riso per il gol dato in fuorigioco alle sue merdacce...ha riso per le varie ammonizioni meritatissime dei suoi giocatori...ha riso per l'ammonizione di Brighi per simulazione su un fallo fa rigore....ride sempre buon per lui...gente allegra ciel l'aiuta....forse...
-
-
Ora vanno in crisi e perdono tutto
sarebbe l'apoteosi
Citazione:
winter1969
Bene così
Se lo dici tu:rolleyes:
-
-
Citazione:
fedales73
oggi ha riso per il gol dato in fuorigioco alle sue merdacce...ha riso per le varie ammonizioni meritatissime dei suoi giocatori...ha riso per l'ammonizione di Brighi per simulazione su un fallo fa rigore....ride sempre buon per lui...gente allegra ciel l'aiuta....forse...
E rompe i coglioni per i favori arbitrali degli altri. Si tappasse quella bocca!
-
Citazione:
American History X
E che il Sig. Mourinho guardi in casa sua per quanto riguarda i favori arbritali e le partite rubate. Ho visto solo gli ultimi 25 minuti ma mi sono serviti per vedere il pareggio con 4 interisti in fuorigioco e un rigore negato alla Roma per il fallo su Brighi.
Grazie Roma!
Roooooooma Roooma Roooooooma!
.
-
Citazione:
noris
sarebbe l'apoteosi
Se lo dici tu:rolleyes:
Essere comunque primi non mi sembra la sfiga più grossa della vita,spesso a voi gufi questo particolare sfugge.
-
Citazione:
fearless
alla fine vittoria meritata contro una piccola inter :oook:
gioite oggi e sperate che il culo non vi abbandoni proprio alla fine :oook:
piccola no...perchè ha giocato bene preso pali...ma che bisogno hanno di recriminare su cose giuste (vedi varie ammonizioni, di cui alcune da rosso come ha detto lo stesso interista caressa, oppure il rigore su brighi)
da fastidio piuttosto questo....che sia una squadra forte non c'è dubbio ma che bisogno hanno di piangere sempre????????
-
Citazione:
noris
sarebbe l'apoteosi
Miii, se succede che la Maggica :wub: vince lo scudetto...mi compro una Scrambler grigia e arancione e il grigio lo pitturo di rosso scuro.:w00t:
-
Citazione:
fedales73
Son due anni che si lamenta su ogni partita
L'anno scorso ebbe il coraggio di correre ad abbracciare maicon
in siena-inter dopo il gol con 4 interisti in fuorigioco
per mè uno cosi è un pagliaccio
-
:risate2::risate2::risate2:
che ha fatto la MerdInter....da 15 punti il distacco a - 1....ma allora so pici forti sti merdazzurri
-
Citazione:
winter1969
Essere comunque primi non mi sembra la sfiga più grossa della vita,spesso a voi gufi questo particolare sfugge.
lasciagli queste gioie.....sono le uniche che possono avere vista la lora squadra di merda che hanno :laugh2:
-
-
Citazione:
noris
Son due anni che si lamenta su ogni partita
L'anno scorso ebbe il coraggio di correre ad abbracciare maicon
in siena-inter dopo il gol con 4 interisti in fuorigioco
per mè uno cosi è un pagliaccio
Per te son tutti pagliacci
-
Citazione:
noris
Vedo la roma campione d'Italia 2010
piano a cantar vittoria..... se quei quattro cialtroni non mi vanno a far cazzate anche domani con la lazio si prospetta un finale caldissimo.
Mi auguro.... vittoria del milan domani, pareggio di milan e roma settimana prossima e sconfitta dell'inter.
A tre giornate dalla fine tre squadre a pari punti sarebbe stupendo per lo spettacolo.
Sono milanista ma.......... viva anche lo spettacolo e lo sport dai.
Comunque una grande roma, seconda parte di campionato stupenda. Il milan, iniziando da schifo, si e' ripreso ottimamente dopo meta' ottobre ma, avvicinata l'inter, ha perso colpi, allontanandosi e riavvicinandosi ben 3 volte.
Nessuna delle tre e' tagliata fuori.... vinca il migliore :) Purche' non sia un cugino ;)
-
Citazione:
winter1969
Tra poco dovrai cambiare la tua firma:rolleyes:
-
Citazione:
^BUZZ^
piano a cantar vittoria..... se quei quattro cialtroni non mi vanno a far cazzate anche domani con la lazio si prospetta un finale caldissimo.
Mi auguro.... vittoria del milan domani, pareggio di milan e roma settimana prossima e sconfitta dell'inter.
A tre giornate dalla fine tre squadre a pari punti sarebbe stupendo per lo spettacolo.
Sono milanista ma.......... viva anche lo spettacolo e lo sport dai.
Comunque una grande roma, seconda parte di campionato stupenda. Il milan, iniziando da schifo, si e' ripreso ottimamente dopo meta' ottobre ma, avvicinata l'inter, ha perso colpi, allontanandosi e riavvicinandosi ben 3 volte.
Nessuna delle tre e' tagliata fuori.... vinca il migliore :) Purche' non sia un cugino ;)
Quoto tutto
Citazione:
noris
Tra poco dovrai cambiare la tua firma:rolleyes:
:biggrin3: oggi no PDDDDDDDD
-
-
Citazione:
giorgiorox
Ladri ?
questi di sicuro...
http://i44.tinypic.com/2075cfs.jpg
-
:rolleyes: domani vincera' anche il Milan acciaccato e saranno caxxi per Merdigno e compagni...FORZA CSKA
-
Citazione:
winter1969
Per te son tutti pagliacci
Non tutti, solo Moratti , il tuo portoghese
e tutta la squadra della juve
-
Citazione:
fearless
lasciagli queste gioie.....sono le uniche che possono avere vista la lora squadra di merda che hanno :laugh2:
STO GODENDO ESAGERATAMENTE
LEGGENDO QUELLO CHE SCRIVI CAPISCO CHE STAI A ROSICA COME UN MATTO
E GODO ANCORA DE PIU
in grande amicizia :biggrin3:
2-1
-
Citazione:
yatta
:rolleyes: domani vincera' anche il Milan acciaccato e saranno caxxi per Merdigno e compagni...FORZA CSKA
NOOooo! Forza inter in champions!
Deve perdere in finale!:biggrin3:
-
Citazione:
yatta
Forza.................nessuno perchè vi hanno fottuto in tutte le coppe
-
Citazione:
winter1969
:rolleyes: quest' anno lo abbiamo archiviato da un po'...ma voi merdazzurri ormai felici con lo scudetto in tasca siete tornati col cagotto e non finisce qui
vi sbatteranno fuori anche dalla Scempio...per ora rosicateeeeeeeee
-
Citazione:
winter1969
Noi ci accontentiamo di queste coppette
Grande enciclopedia delle tette
-
Citazione:
yatta
:rolleyes: quest' anno lo abbiamo archiviato da un po'...ma voi merdazzurri ormai felici con lo scudetto in tasca siete tornati col cagotto e non finisce qui
vi sbatteranno fuori anche dalla Scempio...per ora rosicateeeeeeeee
Per ora siamo primi in campionato,ai quarti di Champions e ai quarti di coppa Italia..............per ora rosicate voi
Citazione:
noris
Ottimo :oook:
-
-
Citazione:
oldbonnie
Bastacanimogi
-
:laugh2::laugh2::laugh2: cagoniii merdazzurri che bello
vedervi rosicareeeee ahahaha
-
-
Citazione:
oldbonnie
siete primi in classifica e in corsa per la champion......quest'anno vincerete tutto!!!!!!!!!!!!:coool:
-
un pò mi brucia il culo,perdere contro una squadra di merde in questo modo,non mi va bene,anche se non abbiamo fatto tanto per vincere,e ci si è messa anche un pò di sfortuna,cmq va beh domenica prossima grazie all'ineguatezza dell'arbitro giochiamo con la primavera ma non importa cercheremo di vincere lo stesso
-
Citazione:
roberto70
siete primi in classifica e in corsa per la champion......quest'anno vincerete tutto!!!!!!!!!!!!:coool:
http://images-srv.leonardo.it/proget...-Antidroga.jpg
-
Fra tre turni la juve è di scena al meazza
Chissà mai che una cosa giusta stavolta la facciamo
Citazione:
oldbonnie
Questo è indemoniato:blink::blink::blink:
-
Citazione:
oldbonnie
mourignolo:perchè non ti sei rasato? :laugh2:
-
Citazione:
Medoro
un pò mi brucia il culo,perdere contro una squadra di merde in questo modo,non mi va bene,anche se non abbiamo fatto tanto per vincere,e ci si è messa anche un pò di sfortuna,cmq va beh domenica prossima grazie all'ineguatezza dell'arbitro giochiamo con la primavera ma non importa cercheremo di vincere lo stesso
e avete pure il coraggio di lamentarvi dell'arbitraggio.....vi ha dato un gol in fuorigioco, non ha cacciato Chivu che ha preso a caldi Toni, forse c'era pure rigore su Brighi ......era inadeguato si....ma per al roma non per voi!!!!!:coool:
-
-
Ringraziate il guardialinee che vi ha regalato un goal in netto fuori gioco. Ci vuole coraggio a lamentarvi a Medò....
800 miliardi di squadra e fate bluff...buà che roba....
-
Citazione:
roberto70
e avete pure il coraggio di lamentarvi dell'arbitraggio.....vi ha dato un gol in fuorigioco, non ha cacciato Chivu che ha preso a caldi Toni, forse c'era pure rigore su Brighi ......era inadeguato si....ma per al roma non per voi!!!!!:coool:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
sei forte,l'hai vista la partita????
innanzitutto il fuorigioco era di pandev in un'azione precedente che poi non tocce neppure il pallone,su brighi non c'era nulla basta riguardare e su chivu hai ragione,e le altre 50 ammonizioni regalate?????
come quella ad etoo per esempio???perchè non parliamo delle simulazioni di perrotta che andrebbe espulso gia al primo tempo quando si è beccato la manata inesistente???????
la roma ha avuto un gran culo se l'è giocata e le andata bene stop