Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sam il Cinghio
Il mio primo AVVISTAMENTO :wub:
Anche per me lo è stato :biggrin3:
-
Azzo verooooooooooooo :o)))))).
Del secondo avvistamento ho un ricordo fugace,con la 2.0,probabilmente eri prossimo a sfondare la barriera del suono tant'è che non hai sentito nemmeno il rumore del clacson da 110 db,forse hai percepito il suono arrivato al sottopasso di lambrate,ma io ero ancora a meta di viale palmanova
Azzo Luca anche con teeee..uahahahahahaha
Tu sei stato il primo avvistamento su scooter e Sam il primo su modern classic,a distanza di qualche giorno
-
Citazione:
Tokugawa
ci faccio un pensamento,mi piacerebbe molto venire :o).
Biker sono sardo-nippo ma vivo a MIlan
ma Gino che non sei altro:biggrin3:...ma perchè allora non vieni mai al BB che vedo sempre le stesse brutte facce??? perchè non ti ho ancora conosciuto?:rolleyes::tongue:
-
se la tira:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Bikerneofita
ma Gino che non sei altro:biggrin3:...ma perchè allora non vieni mai al BB che vedo sempre le stesse brutte facce??? perchè non ti ho ancora conosciuto?:rolleyes::tongue:
Perchè la moto la usa solo per far la spesa, è per questo che non lo hai mai visto
-
Citazione:
Luca BB
Perchè la moto la usa solo per far la spesa, è per questo che non lo hai mai visto
Basta organizzare la prossima birrata al parcheggio dell'Esselunga.
Si risparmia pure...
-
che bel faccione che hai sam:wub::wub::wub:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Basta organizzare la prossima birrata al parcheggio dell'Esselunga.
Si risparmia pure...
E' anche astemio!
-
Citazione:
Luca BB
E' anche astemio!
:blink::blink::blink:........nooooooooo........tuuuutto ma astemio...NOOOOOOOOOO........
accetterei anche se tu fossi un fervente credente ... ma....
astemio noooooooooo!!!!!!!!:biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Luca BB
E' anche astemio!
UNSUBSCRIBE :ph34r:
-
buahahahahahahahahah.
che bastardiiiiiiiiiiiiiii......comunque qualcosa coincide,che ci faccio la spesa e che non bevo quasi niente se devo guidare.
Ma non sono un'asociale :o) anche se non ho mai dimostrato il contrario eheheheh.
Azzo l'idea del parcheggio dell'esselunga non è malaccio,c'è sempre un sacco di gente che viene e che va,magari possiamo anche chiedere gli spiccioli per arrotondare :o)
-
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
questo post piu lo leggo e piu mi sconquasso,sarebbe da mettere in evidenza,cosi da far ridere anche quelli che non si divertono mai
-
a me non fa ridere xè lo ha aperto sam!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
IL CAPO
a me non fa ridere xè lo ha aperto sam!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Scusa, la prossima volta assoldero' un ghost writer............:rolleyes:
-
sò perfettamente che il sig. rumoroso è d'accordo con me su questo fatto!!!
-
tornando seri...
sistemala ...rifacendola...da capo a piedi come la Scrambler che si son fregati...era tanto bella.....gurda.....era bellissima..:wub::wub::wub:
http://img225.imageshack.us/img225/2648/scrambler.jpg
questa si che era una moto da figa....
-
Citazione:
Bikerneofita
Ma perchè tanto odio?:rolleyes:
-
Citazione:
Bikerneofita
come non chiedere la mano una donzella dall'animo sì grande!!!:wub::wub::wub:
-
Citazione:
Luca BB
Ma perchè tanto odio?:rolleyes:
ma no Luca...io gioco.....è solo che non mi conosci e fraintendi....:laugh2:
Citazione:
IL CAPO
come non chiedere la mano una donzella dall'animo sì grande!!!:wub::wub::wub:
:wub::wub::wub:
-
C'è molto amore in questo forum...
-
Citazione:
kkk
C'è molto amore in questo forum...
Tenetevelo pure tutto quanto.
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Tenetevelo pure tutto quanto.
Ecco. Hai rotto l'incantesimo. L'amore ci stava pervadendo...
-
a Napoli direbbero...
tnitavill vugl' ...
hihihi...oltre all'amore che pervade:blink:....mettiamoci anche un po' di spunti linguistico-folcloristici-culturali in questo forum! :laugh2:
-
io ci posso mettere un "mavà a ranà d' babi"
che è sempre una bella espressione
oppure un "tei c'me 'n ghin ant' in arbi"
altra perla
-
io ci aggiungo:
"a mma di tut cussamor nummenefrac nu piz, ciu vu tu tiiin...ciunu vu mu pigl"
ed ancora....
"stu struz nun c putim fè nint ciu nu capesch.....ciu nu capesch mo...no capescrè mè"
bellissima questa!
Citazione:
kkk
io ci posso mettere un "mavà a ranà d' babi"
che è sempre una bella espressione
oppure un "tei c'me 'n ghin ant' in arbi"
altra perla
:blink::blink::blink:...del tutto incomprensibile!!
-
ekko siete i soliti....sam voleva spippolare il mezzo e voi gli state spippolando il post...fortuna che non c'è herbie in giro altrimenti!!!!!!:ph34r:
-
Citazione:
Bikerneofita
a Napoli direbbero...
tnitavill vugl' ...
hihihi...oltre all'amore che pervade:blink:....mettiamoci anche un po' di spunti linguistico-folcloristici-culturali in questo forum! :laugh2:
:blink::blink::blink:
Citazione:
Bikerneofita
io ci aggiungo:
"a mma di tut cussamor nummenefrac nu piz, ciu vu tu tiiin...ciunu vu mu pigl"
ed ancora....
"stu struz nun c putim fè nint ciu nu capesch.....ciu nu capesch mo...no capescrè mè"
bellissima questa!!!
:blink::blink::blink::blink: se parli a napoli così ti ricoverano......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
La prima forse è: "tenitavill' vuie'..." il resto non riesco a tradurlo....:tongue::tongue:
@Sam: ora definitivamente sei il mio mito...: incarni esattamente lo spirito illuminista e indagatore dei santi poeti e navigatori che hanno fatto grande l'Italia...Leonardo da Vinci era forse appagato da come era venuta la Gioconda?, in molti suoi quadri si sono scoperte varie correzioni...Manzoni riscrisse per dieci anni i "Promessi Sposi" (mentre altri scrittori europei sfornavano il meglio della letteratura ottocentesca....), il Caravaggio rifece decine di volte le sue "nature morte".... il vero genio incarna l'inquietudine dell'umana natura, l'insoddisfazione eterna, la consapevolezza dell'imperfezione e l'anelito che ci spinge verso la perfezione divina mai raggiungibile ma a cui asintoticamente tendiamo come un Ulisse la cui dannazione è la sua stessa ricerca....: "fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza..."
detto questo chioso dicendo: Ti stimo fratello!!!
http://img638.imageshack.us/img638/2679/76740002.jpg
-
Citazione:
zzapp
l'ho scritto male?...non sono napoletana.....ehehhehe
Citazione:
zzapp
:blink::blink::blink::blink: se parli a napoli così ti ricoverano......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
La prima forse è: "tenitavill' vuie'..." il resto non riesco a tradurlo....
la prima è napoletana...
il resto è pugliese...:tongue::tongue:
-
Citazione:
Bikerneofita
l'ho scritto male?...non sono napoletana.....ehehhehe
la prima è napoletana...
il resto è pugliese...:tongue::tongue:
Ah scusa!!!:wink_:
-
io l'ho sempre detto che questa moto faceva schifo!!! :dry::dry:
:D
-
a me non piace il telaio rosso...
-
Citazione:
zzapp
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Onorato... ma la stima e' MAL riposta :biggrin3::biggrin3::rolleyes::wink_:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
:blink::blink::blink::blink:
Credo di averla guardata BENE per la prima volta stamattina, da quando l'ho rimessa in strada.
Parcheggiata fuori dal bar, me la sono rimirata mentre mi facevo l'abituale cappuccino e peperonata: luce diurna (finalmente!!! con un bel sole dietro ai palazzoni di Milano)
Non mi entusiasma......... :cry:
Telaio troppo chiaro... si, lo sapevo gia', il motore grigio non mi piace... si, lo sapevo gia', lo Zard satinato cozza con le cromature... si, lo sapevo gia'.
Insomma sapevo gia' tutto, ma corri di qua corri di la non mi ci ero mai soffermato piu' di tanto.
Uff......... mi tocca rifarla daccapo.
Anche questo lo sapevo gia', ma speravo di poter aspettare l'autunno..........
L'anno prossimo:
Telaio troppo scuro, motore nero non ti piace, il manubrio non manubria....insomma sai già che qulunque cosa si faccia non è mai troppo entusiasmante rispetto a quello che si può riuscire a fare e, che a sua volta, potrebbe essere meglio...
Per guarire bisogna passare ai cavalli, quelli non si possono personalizzare :laugh2: :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
SIAMO MALATI
-
Citazione:
Originariamente Scritto da zzapp;316714
[B
@Sam: [/B]ora definitivamente sei il mio mito...: incarni esattamente lo spirito illuminista e indagatore dei santi poeti e navigatori che hanno fatto grande l'Italia...Leonardo da Vinci era forse appagato da come era venuta la Gioconda?, in molti suoi quadri si sono scoperte varie correzioni...Manzoni riscrisse per dieci anni i "Promessi Sposi" (mentre altri scrittori europei sfornavano il meglio della letteratura ottocentesca....), il Caravaggio rifece decine di volte le sue "nature morte".... il vero genio incarna l'inquietudine dell'umana natura, l'insoddisfazione eterna, la consapevolezza dell'imperfezione e l'anelito che ci spinge verso la perfezione divina mai raggiungibile ma a cui asintoticamente tendiamo come un Ulisse la cui dannazione è la sua stessa ricerca....: "fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza..."
http://img638.imageshack.us/img638/2679/76740002.jpg
:blink::blink::blink::blink:...zzapp......è gangia....dimmi la verità..ma dove cavolo l'hai trovata???....ascolta fratello sta roba ti sta bruciando il cervello....vedi poi cosa scrivi....??:blink::blink:
:biggrin3::tongue:
-
Ecco cosa vi avevo detto,gia stamane lo dissi che siete dei droghini,ma per un'attimo è comparso nell'avatar uno con un copricapo jamaicano...io non dico niente
-
Citazione:
Tokugawa
Ecco cosa vi avevo detto,gia stamane lo dissi che siete dei droghini,ma per un'attimo è comparso nell'avatar uno con un copricapo jamaicano...io non dico niente
lo vidi pure io :w00t:
-
-
Citazione:
Tokugawa
però puzza un pò .... :D
mi vengono le lacrime ahahahahahah
-
vero aveva un odore fortissimo uahahahahahahaha