Visualizzazione Stampabile
-
-
ragazzi fatemi sapere quando dobbiamo andarci cosi' ci diamo appuntamento! io credo di sapere dove abita!
contattatemi!
amici questo e' il minimo che possiamo fare!
ho la pelle d'oca al solo pensiero che un amico sta male!
-
siete tutti dei grandi!
Bravi!
Non so quando parte, se partisse dopo il 23 Dicembre, potrei venire anche io!
Ma mi pare di capire che parte fra poki giorni!
+Quindi auguroni Imbru!
-
presa la tuta come quella di enzuccio ma non posso utilizzarla prima di natale infatti è stato un regalo della mia zavorrina quindi citygim la userò al tuo ritorno in terra di sicilia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triplehomerun
presa la tuta come quella di enzuccio ma non posso utilizzarla prima di natale infatti è stato un regalo della mia zavorrina quindi citygim la userò al tuo ritorno in terra di sicilia
Mitico finalmente:bananeinc: :bananeinc: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :94: :94: :94: :bounce: :bounce: :bounce: :cheers: :cheers: :slayer: :slayer: allora dopo natale si prova :biggrin3:
-
oggi ho adeguato anche la mia motina x la pista, tamponi settaggio sospensioni
-
mi allora sei prontissimo per la pista :biggrin3: :biggrin3: ti sei sbrigato prima di me :biggrin3:
-
a me piace fare le cose a caldo ora mi manca solo il casco ma x andare in pista gia va bene quello che ho.
-
Citazione:
triplehomerun
a me piace fare le cose a caldo ora mi manca solo il casco ma x andare in pista gia va bene quello che ho.
CI VUOLE ANCORA LA MOTOOOOOOOOOOO!!! SENNO' COME FAI A STARMI DIETRO?:tongue: :tongue: :tongue:
-
la moto?:risate: :risate: :risate:
-
Ma per quando vi state organizzando?
-
Citazione:
GreenArrow
Ma per quando vi state organizzando?
ancora non si è stabilita una data precisa
-
Magari verrò a guardarvi girare!!!
-
Non dimenticatevi del lupo:wink_:
la moto tra 6 gg è operativa..meglio di prima:coool: non ho resistito è ho messo la corana +2..perchè voi si e io no?:tongue:
-
-
raga io dopo natale posso iniziare la nuova avventura ma se qualcuno dei catanesi questa sera e libero se ne può parlare davanti una birretta al waxy
-
Citazione:
lupocanuto
Non dimenticatevi del lupo:wink_:
la moto tra 6 gg è operativa..meglio di prima:coool: non ho resistito è ho messo la corana +2..perchè voi si e io no?:tongue:
Invidioso!!!
-
allora stiliamo una lista di persone per entrare in pista cosi da regolarci su quanti siamo
-
Citazione:
triplehomerun
allora stiliamo una lista di persone per entrare in pista cosi da regolarci su quanti siamo
Presente
-
dega80
triplehomerun
enzuccio76
-
non dimenticatevi del lupo dell'etna:biggrin3: :biggrin3:
-
-
Citazione:
lupocanuto
non dimenticatevi del lupo dell'etna:biggrin3: :biggrin3:
gaaatta signnògattaaaaaaaaaaaaaaa:biggrin3: :biggrin3: :w00t: :wacko: :sick: :ph34r: :coool:
-
:unionjack: :unionjack: :unionjack: saluto tutti i cavalieri ufficiali di trinacria:ciapet: :ciapet: :ciapet:
-
dega80
triplehomerun
enzuccio76
maca
lupocanuto
-
-
vedremo se sarai tu a seguirci
-
Citazione:
lupocanuto
Enzuccio posso venire come spettatore:cry: in ogni caso la lupa ramarra è già sotto i ferri e diciamo che sono riuscito a non farmela costare troppo:fisch:
Ho deciso, prenderò il Muzzys completo, monterò il kit getti e spilli, e scatola filtro forata.Con queste cosucce, stando a quanto letto nel sito di Muzzy dovrei ottenere un incremento di circa 15-20 cv alla ruota:w00t: per un totale di 135-138 cv sempre alla ruota:wink_:
In ogni caso Enzuccio ti faccio i miei sinceri complimenti per la guida, bravo davvero, buon manico:oook: sarà che chi ha la moto verde....:tongue: :tongue:
Ringrazio Triplehomerun, Bluearrow e Telegattone per la compagnia e per l'appoggio morale.
Il lupo dell'etna tornerà ad ululare!
gaaaaattA ma tutti sti cavalli ora unni su :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
maca
allora!!!?? dobbiamo sapere chi li ha presi:mad:
-
dega80
triplehomerun
enzuccio76
maca
lupocanuto
avevamo fatto una lista per sapere chi partecipava dei cavalieri, ciolla a che punto è con il raffreddore?
-
Citazione:
maca
nel mio portafoglio:cry: piano piano, lo scarico completo è un salasso:blink:
-
Citazione:
lupocanuto
nel mio portafoglio:cry: piano piano, lo scarico completo è un salasso:blink:
ok big sbore:coool:
-
Citazione:
maca
ok big sbore:coool:
Che mink.. dici, gattaaaaaaaa????:ph34r: :ph34r: :papa:
:whip_: :whip_: :whip_: :whip_:
-
Citazione:
lupocanuto
Che mink.. dici, gattaaaaaaaa????:ph34r: :ph34r: :papa:
:whip_: :whip_: :whip_: :whip_:
gaaattaa ti scasso tutto?:freddo: :freddo: :freddo: :freddo:
ti faccio venire il freddo:wub:
lo sai che nei primi 5 metri ti distruggo:cry: :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
maca
gaaattaa ti scasso tutto?:freddo: :freddo: :freddo: :freddo:
ti faccio venire il freddo:wub:
lo sai che nei primi 5 metri ti distruggo:cry: :cry: :cry: :cry:
Secondo me la sfida delle sfide è speed 99-01 vs speed 02-04...il risultato potrebbe essere a sorpresa:coool:
-
Citazione:
lupocanuto
Secondo me la sfida delle sfide è speed 99-01 vs speed 02-04...il risultato potrebbe essere a sorpresa:coool:
hmmm non sò. dovremmo fare prova ripresa in ultima marcia: 99, 02 , 05,:boni:
-
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Citazione:
lupocanuto
-
Citazione:
triplehomerun
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
ariri ariri. .... ...: com'è quella, ride bene chi ride .......?:risate: :risate: :risate:
-
Citazione:
maca
ariri ariri. .... ...: com'è quella, ride bene chi ride .......?:risate: :risate: :risate:
mi viene da ridere, ma non perdiamoci dobbiamo andare in pista si o no? visto che anche i palermitani si sono attrezzati ed il nostro vendicatore di km green scalpita
-
Citazione:
triplehomerun
mi viene da ridere, ma non perdiamoci dobbiamo andare in pista si o no? visto che anche i palermitani si sono attrezzati ed il nostro vendicatore di km green scalpita
frate trip dobbiamo pensare a racalmuto, si acireale c'è sempre ma
racalseca deve essere il nostro obbiettivo perchè è lì che possiamo
spruttare il nostro motom:sperm: