Visualizzazione Stampabile
-
-
E che cazz Daniè faccela vedere bene...altrimenti ti chiamiamo Italian Fake Bike.:coool:
-
-
-
considerando che dalla foto capisco solo una cosa: NON pioveva, quindi siccome dalle 09,30 da Pettinari sino alle 18,30 (casa mia) si è rivelata una giornata decisamente asciutta, mi viene da chiedermi:
CHE CAXXO SEI STATO A CASA A FARE, PER 2 GOCCE???:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Dicci almeno che hai strombazzato tutto il dì!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolino73
considerando che dalla foto capisco solo una cosa: NON pioveva, quindi siccome dalle 09,30 da Pettinari sino alle 18,30 (casa mia) si è rivelata una giornata decisamente asciutta, mi viene da chiedermi:
CHE CAXXO SEI STATO A CASA A FARE, PER 2 GOCCE???:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Finocchio, stamattina pioveva, e anche oggi pomeriggio e anche ora, per far quella foto mi son preso 40km d'acqua porca troia...
-
Citazione:
paolino73
stromba che??ma non era gay??
-
Citazione:
Vezza
ma che gran bel culo:w00t:
-
Citazione:
lucabi
stromba che??ma non era gay??
certo, non mica specifcato con chi :biggrin3:
-
Vezza quando vieni a farcela vedere dal vivo??? facciamo un mini raduno Daytona?
-
Citazione:
Slow
Vezza quando vieni a farcela vedere dal vivo??? facciamo un mini raduno Daytona?
Quando vuoi... ve che lavoro...
-
bellissima...spero di vederla presto dal vivo
-
-
ciaoo Vezza!!complimenti per la grafica della moto..,molto bella....,ed elegante...,l'unica cosa Vezza se posso ....,i cerchioni neri con questo blu stanno male...,stonano molto!!!e solo il mio parere!!complimenti comunque per la passione e l'impegno!!!!O.T i telaietti per le borse della Speed li hai fatti o no ...,non ti ho piu sentito?????quel sacco di pulci del Dobermann ti ha fatto perdere la memoria????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Vezza
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
-
-
-
-
Citazione:
Vezza
davvero un ottimo lavoro, mi gusta molto il nero dei cerchi, temevo li facessi blu o peggio bianchi!
poi lo scarico... :wub: :homer:
bravo Dani, mi piace! :oook:
-
qualcuno gli ha consigliato di evitare di toccare i cerchi............
bella la sella....chi ha deciso di fare quel bordino bianco??e chi ti ha fatto la sella?
-
Citazione:
Herbie 53
qualcuno gli ha consigliato di evitare di toccare i cerchi............
bella la sella....chi ha deciso di fare quel bordino bianco??e chi ti ha fatto la sella?
sei alla ricerca dei complimenti???? :rolleyes:
-
Citazione:
LadyB
sei alla ricerca dei complimenti???? :rolleyes:
:coool:
-
-
Citazione:
Herbie 53
:coool:
ma sai che tu sei il migliore! :wub:
-
Citazione:
LadyB
ma sai che tu sei il migliore! :wub:
:sick::homer::sbornia3::spam2::ban?:
-
Citazione:
Herbie 53
bella
moto
stardi
:biggrin3:
-
Bella bella.Scarico stupendo!!
-
aggiornate la prima pagina con delle foto migliori...cmq sembra un buon lavoro ma le foto non le rendono onore
-
A parte le frecce, sia davanti che dietro, e' davvero bella.
-
Citazione:
Vezza
mi piace il tuo mezzo a 2 ruote:oook:
-
Citazione:
Filomao
A parte le frecce, sia davanti che dietro, e' davvero bella.
so che in molti storceranno il naso, ma questa potrebbe star bene con il faro posteriore con le frecciuzze integrate...
-
Citazione:
Herbie 53
lo scarico è bellissimo
infatti :D
-
Citazione:
Herbie 53
so che in molti storceranno il naso, ma questa potrebbe star bene con il faro posteriore con le frecciuzze integrate...
in effetti con questa tinta il faro post bianco starebbe bene
-
Citazione:
Slow
in effetti con questa tinta il faro post bianco starebbe bene
è già bianco...:biggrin3:
solo che con lo scarico sottocoda le frecce stan proprio male..già lasciar la targa mi sembra fin troppo:biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
è già bianco...:biggrin3:
solo che con lo scarico sottocoda le frecce stan proprio male..già lasciar la targa mi sembra fin troppo:biggrin3:
mi sto proprio rincoglionendo:dry:
-
Citazione:
Slow
mi sto proprio rincoglionendo:dry:
è normale....oggi è domenica...se tua moglie te l'ha data tutto torna...pure io nel momento in cui trombo, poi rimango sballato per il mese successivo:cry::ph34r:
-
Citazione:
Herbie 53
è normale....oggi è domenica...se tua moglie te l'ha data tutto torna...pure io nel momento in cui trombo, poi rimango sballato per il mese successivo:cry::ph34r:
secondo te, mi avrebbe premiato per essermi fatto una barcata di caxxi miei al raduno??
-
Citazione:
Slow
secondo te, mi avrebbe premiato per essermi fatto una barcata di caxxi miei al raduno??
magari si sentiva in colpa anche lei..
fear dov'era ieri?:ph34r:
-
ho l'impressione che Bruno sia lucido, attento e perspicace in questi ultimi due anni... mi fa piacere!
-
Citazione:
paolino73
ho l'impressione che Bruno sia lucido, attento e perspicace in questi ultimi due anni... mi fa piacere!
il discorso su fear vale anche e soprattutto per te...:coool: