Visualizzazione Stampabile
-
Si potrebbe ridurre la Sicilia e la Trinacria (che non mi piace) per fare più spazio, la scritta Triumph, invece di eliminarla (sono fiero di possedere una Triumph) potremmo metterla in verticale e al suo posto il nome del Cavaliere con davanti il "Sir."
-
Ma al posto della Trinacria non si potrebbe mettere un Cavaliere, che sullo scudo ha la trinacria?
-
-
ok faccio una prova, ma non oggi .. mi sono presa la giornata libera!!!:biggrin3:
-
Non per essere purista ma vedere la mia terra con i colori inglesi mi fa arrabbiare parecchio. Io... che ho mantenuto sempre la mia cadenza siciliana soprattutto quando esco dalla mia terra... perchè si sappia che sono siciliano. Da Noi ha avuto inizio tutto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GreenArrow
Esagerato!!!
Poi quando dobbiamo fare le patch come finisce, a schifio???
-
Citazione:
Saraceno
Esagerato!!!
Poi quando dobbiamo fare le patch come finisce, a schifio???
Esatto! Il problema di fare un logo è che deve essere bello ma anche facilmente riproducibile, specialmente se avete intenzione di fare le patch ricamate.
Io sono 2 mesi che cerco uno valido che riesca a riprodurmi il logo del Forum senza che la bandierina (in effetti piccola e complicata) diventi una macchia indefinibile...:dry:
Dovete semplificare al massimo i concetti e creare qualcosa di facile, diretto e anche bello. E' dura ma ce la farete! :tongue:
-
Scusate ma ci stiamo incartando con questo logo.non perdiamo il filo .
Da wikipedia, logo:La parola logo significa nome, simbolo o marchio di fabbrica disegnato in modo che sia facilmente riconoscibile. Il logo nasce e si sviluppa sulla base della combinazione di lettere che compongono il nome della società, le iniziali del nome e cognome del o dei titolari.Un logo, o logotipo, è una rappresentazione grafica atta a rappresentare, in genere.Un logotipo non è composto da disegni o da immagini, altrimenti sarebbe un pittogramma o un ideogramma.
Quindi il piu' semplice possibile :laugh2:
-
Ma alla pathc penseremo dopo...intanto troviamo un immagine da mettere nella firma.
-
si ma ancora non abbiamo niente
-
Citazione:
calbersal
Non per essere purista ma vedere la mia terra con i colori inglesi mi fa arrabbiare parecchio. Io... che ho mantenuto sempre la mia cadenza siciliana soprattutto quando esco dalla mia terra... perchè si sappia che sono siciliano. Da Noi ha avuto inizio tutto.
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
-
Citazione:
GreenArrow
Ma alla pathc penseremo dopo...intanto troviamo un immagine da mettere nella firma.
Io ne ho adottata una.
Se vi piace andate nelle pagine precedenti, salvatela, modificatela con il vostro nick e mettetela in firma!!!:biggrin3:
-
Citazione:
U_Giuva
Vedo che ci stai prendendo gusto!
Una cosa...quello che diceva GreenArrow era di lasciare la parte rossa in alto e la gialla in basso ma invertire il colore delle scritte ovvero la scritta in rosso su sfondo giallo e viceversa, la scritta in giallo su sfondo rosso.
Tra l'altro così com'è per ora fà troppo "romanista" e dopo la batosta di dominca sera mi sento male solo a guardare!
bello mi piace. io non ho immagini da portare ma un bel simbolo con
l'asso di mazze in tema sarebbe un idea:dry:
-
Citazione:
Saraceno
Io ne ho adottata una.
Se vi piace andate nelle pagine precedenti, salvatela, modificatela con il vostro nick e mettetela in firma!!!:biggrin3:
...ed il boss che ne pensa? Non è un pò fuori standard per la firma automatica? :blink:
-
Citazione:
U_Giuva
...ed il boss che ne pensa? Non è un pò fuori standard per la firma automatica? :blink:
A cuccia tu!!!:mad: :rolleyes: :laugh2: :biggrin3: :fisch:
-
Citazione:
Saraceno
A cuccia tu!!!:mad: :rolleyes: :laugh2: :biggrin3: :fisch:
Ah si?
BOOOOOOSSSSSSSSSSSSSS SARACENO MI FA I DISPETTIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
U_Giuva
(a picchì non ci scippi a testa):biggrin3:
-
bello quello di saraceno. (IL LOGO..)
-
Citazione:
U_Giuva
Ah si?
BOOOOOOSSSSSSSSSSSSSS SARACENO MI FA I DISPETTIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
Va meglio così, pseudo moderatore dei miei stivaletti!!!:mad:
-
Citazione:
maca
(a picchì non ci scippi a testa):biggrin3:
Provvederò domenica 7, sempre se si presenta!!!:dry:
-
Citazione:
calbersal
Così che ne dite?
http://img76.imageshack.us/img76/267...iacopiaky5.jpg
-
Forse le scritte del nick e quella Cavalieri di trinacria è il caso di farli di un altro colore (giallo), si confonde con il rosso della bandiera cmq OTTIMO LAVORO
-
Sto diventando matta x scegliere il colore delle scritte:mad: :biggrin3:
Questa nuova immagine so già che non piacerà , ve la mostro ugualmente:rolleyes:
http://img141.imageshack.us/img141/1116/0000op8.jpg
-
Citazione:
Saraceno
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
Va meglio così, pseudo moderatore dei miei stivaletti!!!:mad:
Oh Signuruzzu!
Per quanto mi riguarda puoi metterla 1024*768, lo dicevo così per dire!
Va meglio mi chiedi? NO, era più bella prima!!!!!!!!
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
Saraceno
Provvederò domenica 7, sempre se si presenta!!!:dry:
beh...io mi presenterei volentieri...ma......ma......ma.........:fisch: :fisch: :fisch:
-
-
Quest'ultima mi garba...forse le scritte di altro colore...non saprei. Meglio, molto meglio.
Ma una trinacria più stilizzata?
-
Citazione:
Nicuzza
Bella questa, ma troppo complicata.
Non scarterei però l' idea contenuta in essa: tenete solo lo scudo con dentro la union jack e l' immagine sopra di esse, non è perfetta?
Ricorda i cavalieri tramite lo scudo e c'è sia il simbolo della Sicilia che quello inglese! :w00t:
Ed è anche facile da riprodurre!
-
-
o raga io non sono capace ma sbrigatevi ho gia l'invidia del saraceno
-
-
Citazione:
Nicuzza
:sick:
Scusa ma io ho già scelto!!!
-
Citazione:
triplehomerun
o raga io non sono capace ma sbrigatevi ho gia l'invidia del saraceno
Il nonno pensa sempre ai suoi nipotini, vero triplehomerun???
-
Citazione:
Saraceno
:sick:
Scusa ma io ho già scelto!!!
Si ho visto! Ma gli altri non hanno ancora scelto...:wink_:
Ah dimenticavo,vedo che usi spesso questa faccina:sick:, mi chiedevo come mai hai sempre la nausea, problemi di stomaco?? :rolleyes: :rolleyes: :tongue:
-
Citazione:
Nicuzza
Si ho visto! Ma gli altri non hanno ancora scelto...:wink_:
Ah dimenticavo,vedo che usi spesso questa faccina:sick:, mi chiedevo come mai hai sempre la nausea, problemi di stomaco?? :rolleyes: :rolleyes: :tongue:
Problemi di loghi che non mi piacciono!!!:fisch:
-
per il nome dobbiamo cambiare colore si vede poco
-
allora avete deciso ....cmq questo sembra carino
-
cmq preferisco quello con lo scudo.. però cambiando i colori della sicilia
-
Citazione:
ANTO
cmq preferisco quello con lo scudo.. però cambiando i colori della sicilia
Bene, che colore ti piacerebbe??
Ho usato il rosso e il giallo perchè sono i colori della bandiera siciliana, in questo caso mi sembrano quelli più adatti, ma si può sempre provare con altri colori!!
-
magari come quelli della bandiera inglese ..non so