Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superspeed
Fà CAGARE COME LE TUE MARMITTE.....:laugh2: :laugh2: :laugh2:
in effetti se ne mangi molti...................:wacko: :ph34r:
-
BATTUTONE :mad: :mad: :mad: :mad:
Citazione:
EIKONTRIPLE
in effetti se ne mangi molti...................:wacko: :ph34r:
-
di battutone ...ma te che contributo hai dato al vostro logo toscano ????
-
TENGO VIVO IL POST...... IO!!!!
-
Citazione:
superspeed
TENGO VIVO IL POST...... IO!!!!
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
-
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :blowingup:
Citazione:
EIKONTRIPLE
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
-
e no caro ,quello , e' quello che ti faranno i tuoi compaesani quando gli farai vedere cosa ha partorito la tua mente malsana riguardo il logo
:love2:
-
TI ODIO!!!!! :mad: :mad: :mad:
Citazione:
EIKONTRIPLE
e no caro ,quello , e' quello che ti faranno i tuoi compaesani quando gli farai vedere cosa ha partorito la tua mente malsana riguardo il logo
:love2:
-
su era tutto una scherzo ..sai che ti stimo......................o volevo dire ..ti stiro bho.....................dai accendo la prima!!!!
:drunks: :winner_1:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
su era tutto una scherzo ..sai che ti stimo......................o volevo dire ..ti stiro bho.....................dai accendo la prima!!!!
:drunks: :winner_1:
PROVA AD ACCENDERTI TE CON LA BENZA E FIAMMIFERO!!!!:biggrin3: :biggrin3:
-
come le streghe ..al rogo al rogo ......
sai che dopo avresti un amico in meno........................:cry: :cry:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
come le streghe ..al rogo al rogo ......
sai che dopo avresti un amico in meno........................:cry: :cry:
scusa ,questo amore e odio....sono combattuto....:love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2:
-
Citazione:
superspeed
scusa ,questo amore e odio....sono combattuto....:love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2:
allora suicidati :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :tongue:
-
FANCù!!:coool:
Citazione:
EIKONTRIPLE
allora suicidati :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :tongue:
-
ue' simpaticone ci sei a milano???
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
ue' simpaticone ci sei a milano???
MAYBE VENERDI....
-
allora sto' a casa
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
PERICOLO SCAMPATO!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Citazione:
EIKONTRIPLE
allora sto' a casa
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
Citazione:
superspeed
PERICOLO SCAMPATO!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
allora vengo :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
allora vengo :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
PORCELLONE.....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
ciao a tutti vi auguro buona prosecuzione su questo canale e vi ricordo che domani ci sono ancora
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
ciao a tutti vi auguro buona prosecuzione su questo canale e vi ricordo che domani ci sono ancora
SEE YOU ON THE OTHER SIDE!!!
CIAO VEC!!!
-
e andiamoooo con queste ideee!!!
-
Citazione:
Marco Manila
....e' scoppiata la LOGOMANIA!
E si lo fanno...lo fanno...
sti romani fanno tendenza...:biggrin3:onorati di farlo sia ben chiaro...:wink_:
buon divertimento,noi ci siamo divertiti da matti:w00t:
-
-
mentre cercavo qualcosa da mettere come logo, mi sono imbattuto in questo sito.... e devo dire che le suzuki hanno acquistato qualche punto in più... :D
bicylindretwin
-
Citazione:
B@Rz
mentre cercavo qualcosa da mettere come logo, mi sono imbattuto in questo sito.... e devo dire che le suzuki hanno acquistato qualche punto in più... :D
bicylindretwin
:no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling:
-
Citazione:
fabiodex
N'GIORNO PRESIDENTE!:laugh2: IERI AL TELEFONO M'HAI FATTO MORì! :risate:
PENSO SIA COSA IMPOSSIBILE METTERE D'ACCORDO TANTI TOSCANI..
TUTTE LE PROVINCIE SONO MOLTO EGO ED ORGOGLIOSE...
LA VEGGO MOLTO BUIA!
PROVINCIALE.. è BRUTTO!
REGIONALE= IMPOSSIBILE TROVARSI D'ACCORDO...
PROVIAMO CON IL PERIMETRO DELLA TOSCANA STILIZZATO E/O UNA SCRITTA.. MAGARI ELEGANTE E LA UNION JACK!
o al massimo un paio di curve!
io però non posso disegnarlo!
Citazione:
EIKONTRIPLE
:wacko: :wacko: :wacko:
-
ma che fai ti quoti da solo??
-
madonna sono distrutto!!! ditemi che ne pensate di questo... e se l'idea vi piace, cosa posso cambiarci
http://img209.imageshack.us/img209/3...outcopyey9.png
-
è bello ... c'è qualcosa che mi stona come colori ... prova a cambiare il celeste ... sempre per dire èèèèèèèèèèèèèèèèèè
-
ci mancherebbe :P grazie per il consiglio ora provo a mettere tipo sfumature rosso arancione... mo vediamo
-
Complimenti e' bellissimo!!!!!!!!!!!
-
Eccola qua, se pensate ceh ne valga la pena, levo i granelli sulla scritta TRIUMPH (mi ci vuole almeno un quarto d'ora)
http://img221.imageshack.us/img221/7...urnout2qr6.png
-
ho paura comunque che per il tessuto sia un problema, almeno ad esempio la ruota e la sfumatura bianca / nera dietro la toscana....
-
ah preciso che per quest'ultimo sono partito da questa immagine :D
http://img151.exs.cx/img151/6131/burnout6jg.jpg
-
Citazione:
B@Rz
bello mi garba si pùò fare :rolleyes:
-
ora mi piace un sacco BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
-
senza offesa,ma nn mi piace.....
-
rieccomi, il modello di ruota non mi piaceva, quindi l'ho sostituita con qualcosa di più triumph...
http://img141.imageshack.us/img141/4...ut2copysj7.png